Fantacalcio 26° Giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
julio cesar
gamberini
maicon
cassani
cigarini
hamsik
stankovic
rosina
del piero
di vaio
cassano
toldo
vargas
lukovic
marchisio
giovinco
balotelli
paonessa
gamberini
maicon
cassani
cigarini
hamsik
stankovic
rosina
del piero
di vaio
cassano
toldo
vargas
lukovic
marchisio
giovinco
balotelli
paonessa
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- sandocan19
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Stankevicus è difensore non attaccantezagor67 ha scritto:Squadra in grande emergenza,speriamo bene..
Frey
Maicon
Jankulovski
Vargas
Maggio
Rosina
Jankovic
Padoin
Di Vaio
Bianchi
Pazzini
PANCHINA
Abbiati
Ferrari
Lanna
Mauri
Olivera
Langella
Stankevicius

Lo considero come terzo difensore in panchina

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
ma perchè alla fine ho messo cigarini al posto di marchisio, eh? perchè?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- pippobaudo
- Impulsi superiori
presidente mi appello alla clemenza della corte
, ma sta cazzo di connessione con tim mobile mi lascia a piedi troppe volte (ho fatto una denuncia all'autority per le tlc) del resto io il sabato sono impegnato e mi capita a volte anche di dimenticarmi (ma non è il caso di ieri), vorrei chiedere se è possibile rivedere la norma che consente di dare la formazione escludendo i giocatori che hanno giocato l'anticipo in quanto non darebbe nessun vantaggio a chi ne usufruisce ma consentirebbe qualche volta che ci si dimentica di mettere la form il sabato di garantire la regolarita al campinato (qualche volta ho usato il telefonino ma questa volta l'avevo pure dimenticato al lavoro).
valutate voi io ci tengo alla partecipazione perchè mi piace il gioco, peró non voglio neanche alterare la regolarità del campionato a questo punto darei la squadra il giovedi anche senza sapere chi gioca.

valutate voi io ci tengo alla partecipazione perchè mi piace il gioco, peró non voglio neanche alterare la regolarità del campionato a questo punto darei la squadra il giovedi anche senza sapere chi gioca.
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio