La vostra donna (o il vostro uomo, qua siamo democratici)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181 Messaggio da bellavista »

SuSEr ha scritto:
The Mongoxxx ha scritto:
Errante ha scritto:
balkan wolf ha scritto:ellamadonna ma io pensavo scherzaste sopra...

mi pare il minimo un livello di cultura di base decente e non è affatto raro

ma che genete frequentate??

un livello di base decente non lo trovo neanche tra le universitarie..

Cercare cultura all'università  è come infilare una mano in un secchio di merda sperando di tirare su oro.
Si ma di giovanissima e bellissima merda. :)

Non andiamo per categorie: sarebbe difficile indicarne una che è automaticamente dotata di base culturale... le macellaie? Le impiegate bancarie? Le ballerine di Tango?

Università  non vuol dire automaticamente cultura ma credo che vi si trovino più persone culturalmente valide che in altri contesti.
E' un bel quesito: in quale categoria trovi una base culturale?

Ma facciamo un passo indietro: cos'è la cultura? Sapere a memoria i fiumi d'itaglia è cultura? Posso discutere per ore se sia più lungo l'arno o il tevere?

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#182 Messaggio da Barabino »

E' questo il punto che dicevo prima (1): l'"Uomo Colto" di 50 anni fa non era irraggiungibile a livello nozionistico, di quantita' di cultura :lol:, ma era uno snob che considerava "Kultura" solo alcune cose e non altre... "Lui" non avrebbe avuto dubbi che Quentin Tarantino non e' "Arte"...

Adesso abbiamo dilatato il concetto di cultura a cose cosi' disparate che e' impossibile trovare uno che conosca tutto e non trascuri niente... non solo per la quantita' di nozioni, ma proprio perche' sono incompatibili ed eterogenei i gusti sottostanti a ciascun canone estetico di genere.

Note: :lol:

1) viewtopic.php?p=857216&highlight=#857216
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#183 Messaggio da Pim »

rouge ha scritto:
Errante ha scritto: invitato a cena a casa sua,subito mi incuriosì il fatto che la tv era sintonizzata su "ballaro"...
boh... essere invitato a cena da una donna e trovare la tv accesa (anche se su ballaro') m'ammoscerebbe alquanto.

Un po' come invitare a cena da te una che ti vuoi trombare ed accoglierla in tuta e ciabatte.
e gli disse pure di non cambiare!!

io la penso come te, rouge

Ancora adesso quando ci sediamo a tavola , fabri spegne sempre la tv.

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#184 Messaggio da Errante »

La mia descrizione non rende merito a quella serata..

in ogni caso ho un ricordo più vivido di quell'approccio (e dei suoi successivi) rispetto ad altre serate in cui la ragazza di turno mi ha accolto con la lingua in bocca alla mia domanda rompighiaccio "cosa c'è di buono per cena?"
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#185 Messaggio da docu »

GaiusBaltar ha scritto:soprattutto meno corna.
mi chiedo come si fa ad avere ancora le corna ???

bisogna dare il massimo della libertà  ...

ma anche essere furbi ...

certo ho sentito storie di persone che accompagnavano la propria tipa a casa che aspettava un altro nel portone ...

questo per anni ...

e cazzo almeno una volta vuoi dimenticarti il telefonino nella sua borsa e tornare indietro a riprenderlo chiamando il tuo nr proprio sotto casa sua??

:DDD :DDD

insomma ció che ammazza il rapporto spesso è la monotonia ...
fare sempre le stesse cose...scoparla sempre uguale ... accompagnarla a casa sempre alla stessa ora dopo lo stesso giro ...

ad esempio quella ragazzina che sono uscito da poco...

ieri è uscita con amici perchè io ero scazzato che mio padre era in Hospital ...

appena mi ha sentito ha detto che aveva voglia di me...

insomma si è ritirata alle 4 di mattina in un sabato di bagordi e pensava a me ...

:DDD :DDD :DDD

presenza ....... assenza ........

tra un pó verrà  il momento decisivo ...

il letto ....

posto dove non vorrei mai arrivare ...

per me non ha beccato tanti cazzi pazzi finora...

:wink:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#186 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:E' questo il punto che dicevo prima (1): l'"Uomo Colto" di 50 anni fa non era irraggiungibile a livello nozionistico, di quantita' di cultura :lol:, ma era uno snob che considerava "Kultura" solo alcune cose e non altre... "Lui" non avrebbe avuto dubbi che Quentin Tarantino non e' "Arte"...

Adesso abbiamo dilatato il concetto di cultura a cose cosi' disparate che e' impossibile trovare uno che conosca tutto e non trascuri niente... non solo per la quantita' di nozioni, ma proprio perche' sono incompatibili ed eterogenei i gusti sottostanti a ciascun canone estetico di genere.

Saggio Barabino.
Rilancio sul fatto che ció che è cultura per alcuni non lo è per altri. Se trovi una donna esperta (espertissima) in gruppi alternativi pop-rock polacchi che ci fai? Eppure lei si ritiene "colta" e probabilmente ti ricorderà  la tua "ignoranza" sui gruppi pop-rock polacchi.

Quindi siccome tutti hanno cultura in qualcosa la cultura non vale nulla :) Facendo un passo avanti: la cultura mi serve per dialogare o per vincere a quiz televisivi? Se tu conosci le date di nascita e morte di tutti i poeti itagliani hai cultura? A cosa mi serve che tu sappia che leopardi: Recanati, 29 giugno 1798 – Napoli, 14 giugno 1837 (trovato su internet ovviamente io non le memorizzo queste cazzate) e poi non mi sai discutere sulla poetica e le scelte di vita di leopardi? Che facciamo, mi ripeti all'infinito quando è nato e quando è morto?

Quindi più che cultura direi interessi. Una donna deve avere interessi simili ai tuoi: se a te piace il teatro e viaggiare in posti esotici e a lei piace guardare la de filippi e prendere il sole in un club med non andrete d'accordo.

Deve avere un intelligenza sociale pari o superiore alla tua: nessun uomo si porta in giro una donna che gli fa fare figure di merda con le persone

Deve avere un intelligenza verbale pari o poco inferiore alla tua: se sei un cane ti basta una che parla in romanaccio, ma deve essere al tuo livello

Deve essere fisicamente entro i tuoi standard.

Deve essere sessualmente entro i tuoi standard: se sei un amante di rocco animal training non puoi stare con una che non concepisce nulla più che la missionaria.

Questi sono i parametri in astratto per un buon rapporto. ;)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187 Messaggio da Mavco Pizellonio »

bellavista ha scritto:
Barabino ha scritto:E' questo il punto che dicevo prima (1): l'"Uomo Colto" di 50 anni fa non era irraggiungibile a livello nozionistico, di quantita' di cultura :lol:, ma era uno snob che considerava "Kultura" solo alcune cose e non altre... "Lui" non avrebbe avuto dubbi che Quentin Tarantino non e' "Arte"...

Saggio Barabino.
Rilancio sul fatto che ció che è cultura per alcuni non lo è per altri. Se trovi una donna esperta (espertissima) in gruppi alternativi pop-rock polacchi che ci fai? Eppure lei si ritiene "colta" e probabilmente ti ricorderà  la tua "ignoranza" sui gruppi pop-rock polacchi.

Quindi siccome tutti hanno cultura in qualcosa la cultura non vale nulla :) Facendo un passo avanti: la cultura mi serve per dialogare o per vincere a quiz televisivi? Se tu conosci le date di nascita e morte di tutti i poeti itagliani hai cultura? A cosa mi serve che tu sappia che leopardi: Recanati, 29 giugno 1798 – Napoli, 14 giugno 1837 (trovato su internet ovviamente io non le memorizzo queste cazzate) e poi non mi sai discutere sulla poetica e le scelte di vita di leopardi? Che facciamo, mi ripeti all'infinito quando è nato e quando è morto?

Quindi più che cultura direi interessi. Una donna deve avere interessi simili ai tuoi: se a te piace il teatro e viaggiare in posti esotici e a lei piace guardare la de filippi e prendere il sole in un club med non andrete d'accordo.

Deve avere un intelligenza sociale pari o superiore alla tua: nessun uomo si porta in giro una donna che gli fa fare figure di merda con le persone

Deve avere un intelligenza verbale pari o poco inferiore alla tua: se sei un cane ti basta una che parla in romanaccio, ma deve essere al tuo livello

Deve essere sessualmente entro i tuoi standard: se sei un amante di rocco animal training non puoi stare con una che non concepisce nulla più che la missionaria.

Quindi fra un Belnudo e un TheMongoxxx nessuna differenza?

:)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#188 Messaggio da bellavista »

Mavco Pizellonio ha scritto:
bellavista ha scritto:

Saggio Barabino.

Quindi fra un Belnudo e un TheMongoxxx nessuna differenza?

:)
Assolutamente :)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189 Messaggio da pan »

bellavista ha scritto: cos'è la cultura?
"Quello che resta dopo aver dimenticato tutto."

Non ricordo di chi è, ma continuo a credere che sia la verità .

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#190 Messaggio da bellavista »

pan ha scritto:
bellavista ha scritto: cos'è la cultura?
"Quello che resta dopo aver dimenticato tutto."

Non ricordo di chi è, ma continuo a credere che sia la verità .
Bella, ma troppo filosofica per il nostro obbiettivo scopereccio ;)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#191 Messaggio da docu »

i rudimenti culturali devono e possono essere trasmessi ed anche in fretta ...

ad es ... la mia ex frequentava l'istituto professionale ...
io sono un classico ...

a conoscenze cinematografiche stava a vacanze di natale ...

oggi conosce carlo verdone ... massimo troisi ... e benigni ...
amiamo entrambi i film d'azione e non i pallosi di bergman ... ma cmq conosce grosso modo il cinema ... gli stili ... i registi ... gli attori ... i film cult ...

lo stesso dicasi per i libri ...

prima leggeva novella2000 ... e gente ... oggi ha acquisito un stile pseudo sentimentale ma è riuscita a staccarsi da nicholas sparks perchè "seriale" e si è avvicinata a coelho....

non ne parliamo delle città  e dei monumenti ...

i piatti tipici regionali ... i vini ...

etc. etc.

insomma la mia ex è decisamente cresciuta e si veste anche molto meglio ...

io - all'opposto - sono involuto ...

quando la sfida della sopravvivenza amorosa erotica sentimentale si sopita e mi sono persuaso che fosse stata mia per sempre ...

l'ho perduta ...

quando in pratica il mio istinto autodistruttivo è giunto a compimento ...
e lei era diventata l'ultima cosa da perdere che mi legava al passato ...

il cassino / destino inevitabilmente crudele l'ha cancellata ...

ora è davvero tabula rasa ...

p.s.

la mia "amica" nuova intanto ha sempre voglia di vedermi ...

ma non ne sono per niente innamorato ...

ho solo una gran voglia di scoparmela ...

ma la terró a bada ...

deve averne lei più di me prima ...

quello è lo sfizio ...

:DDD :DDD :DDD

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#192 Messaggio da anxxur »

bubamp ha scritto:
Basta nn essere un'idiota leggere ogni tanto qke quotidiano,guardare ogni tanto qke programma che nn sia ridicolo e cercare sempre di capire documentandosi ció che non è chiaro!!Non ci vuole una laurea per qto!!
Condivido il "cercare sempre di capire". Ma per farlo, occorre avere delle basi che permettano di confrontare ed elaborare. E non sempre Wikipedia, Ballaró o Repubblica sono sufficienti.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#193 Messaggio da SuSEr »

bellavista ha scritto:
SuSEr ha scritto:
The Mongoxxx ha scritto:
Errante ha scritto:
un livello di base decente non lo trovo neanche tra le universitarie..

Cercare cultura all'università  è come infilare una mano in un secchio di merda sperando di tirare su oro.
Si ma di giovanissima e bellissima merda. :)

Non andiamo per categorie: sarebbe difficile indicarne una che è automaticamente dotata di base culturale... le macellaie? Le impiegate bancarie? Le ballerine di Tango?

Università  non vuol dire automaticamente cultura ma credo che vi si trovino più persone culturalmente valide che in altri contesti.
E' un bel quesito: in quale categoria trovi una base culturale?

Ma facciamo un passo indietro: cos'è la cultura? Sapere a memoria i fiumi d'itaglia è cultura? Posso discutere per ore se sia più lungo l'arno o il tevere?
Le contadine ovviamente.

Il discorso è di tipo quantitativo: quanto uno conosce pochissimo di ció che è considerato da una società  fondamentale è ignorante, viceversa ha cultura.

La cultura sul pop-rock polacco a cui accennavi è cultura in un determinato gruppo e tu per quel gruppo sei ignorante. O ti informi oppure cambi gruppo senza rompere il cazzo :lol:

Si puó scegliere di essere ignorante in determinati argomenti (es cultura televisiva) ed ammettere la propria ignoranza senza farsi troppe menate. Come non c'è da vergognarsi di non essere onnipotente non c'è da vergognarsi di non essere onnisciente. E poi dicono i saggi che conoscere le proprie lacune sia il primo passo per colmarle.

Minkia mi sono rotto i coglioni da solo con questa disquisizione. Puoi evitare di quotarmi e fare domande in futuro? :)

Se uno non sa un cazzo di niente in quasi tutti i campi è da bruciare.

X Balkan il futurismo è passatista. E non di poco :)

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#194 Messaggio da cinico »

bellavista ha scritto:
Saggio Barabino.
Su un blog ho trovato qualche indicazione. Se alle volte servisse...
Vorrei avere qualche consiglio sulla musica pop-rock polacca, per farmi entrare in testa la pronuncia... ho trovato due album di Doda Elektroda (Virgin), qualche canzone di Kasia Cerekwicka, Monika Brodka, Gosia Andrzejewicz e Edyta Bartosiewicz....
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#195 Messaggio da bubamp »

anxxur ha scritto:
bubamp ha scritto:
Basta nn essere un'idiota leggere ogni tanto qke quotidiano,guardare ogni tanto qke programma che nn sia ridicolo e cercare sempre di capire documentandosi ció che non è chiaro!!Non ci vuole una laurea per qto!!
Condivido il "cercare sempre di capire". Ma per farlo, occorre avere delle basi che permettano di confrontare ed elaborare. E non sempre Wikipedia, Ballaró o Repubblica sono sufficienti.
A volte trovi risposte anche dove non pensi di trovarle o chiedendo a persone che ne sanno + di te..
Ma il cocktail per la felicità  di coppia alla fine qual è? :-?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”