immobile0 ha scritto:La ringrazio tiffany rayne, squisito come sempre.
Varie volte mi ero affacciatto senza mai entrare. Stasera ho preso questa decisione; sono passato prima per un aperitivo ed
ho trovato il bar ben fornito ed il barman di ottimo livello, spero che anche la frequentazione sia all'altezza.
Grazie per stange fruit, di cui non avevo mai tradotto il testo e la didascalia mi ha fatto apprezzare ancora di più l'esecuzione!
Lei è il benvenuto, mr. immobile, come chiunque abbia una storia da raccontare ed un ricordo da appendere dietro il bancone del bar
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Buonasera Mr. Docu, si ferma con noi?
Mi scusi la curiosità , ma si sta preparando per vivere la notte od ha deciso di fumarsi una sigaretta
in pace prima di abbandonarsi alle braccia di Morfeo.
Non me ne voglia...
immobile0 ha scritto:Buonasera Mr. Docu, si ferma con noi?
Mi scusi la curiosità , ma si sta preparando per vivere la notte od ha deciso di fumarsi una sigaretta
in pace prima di abbandonarsi alle braccia di Morfeo.
Non me ne voglia...
"Non c'è una verità , ne conviene?"
Jack Daniels con ghiaccio ...
grazie e se possibile un buon sottofondo musicale ...
a proposito...
chi di voi è vecchio abbastanza da fumare la pipa???
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
Chissà se questo è ancora il luogo adatto per tirare due boccate, sfogliando un libro con un sax in sottofondo ......
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)