La vostra donna (o il vostro uomo, qua siamo democratici)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#166 Messaggio da balkan wolf »

leggere libri o andare alle mostre è proprio passato di moda errante? -)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#167 Messaggio da bubamp »

E se uno guarda porta a porta con chi interagisce??!! :lol: :DDD

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#168 Messaggio da Errante »

balkan wolf ha scritto:leggere libri o andare alle mostre è proprio passato di moda errante? -)
solo per il 90 % degli italiani..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#169 Messaggio da balkan wolf »

si ma mi sembrava di aver già  specificato che il 90% degli itaGliani non vanno neppure presi in considerazione come esseri umani no?

è evidente che la rosa di persone decenti non supera il 10% ad esser di manica larga
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170 Messaggio da GaiusBaltar »

bubamp ha scritto:Che brutta storia!! :(
Vedrai che la donna successiva ti farà  ritrovare fiducia.
Ci sono anche quelle che non tradiscono in tutta la loro vita. :awww:
Ti dico solo che questa era la seconda la prima è pure stata peggio, mi aveva detto di essere incinta di me quando era mesi che non si batteva chiodo in compenso lei si faceva battere da un altro.............. e poi mi dicono che sono misogino! 2 su 2 è una media piuttosto pesante.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

rouge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#171 Messaggio da rouge »

GaiusBaltar ha scritto:e poi mi dicono che sono misogino! 2 su 2 è una media piuttosto pesante.
100%!!! non male davvero.

la buona notizia e' che puo' solo migliorare :P
ahhh... non si puó piacere a tutti

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#172 Messaggio da sigile »

GaiusBaltar ammazza!!fatti togliere il malocchio eh :-D

apparte gli scherzi, consolati pensando che non potrà  andare peggio e che hai già  dato con la sfiga dai :-D

se ti puó consolare, non sei l'unico ed anzi, ste storie con schifezze del livello di millantate gravidanze se ne sentono parecchie.

ultimamente è successo ad un collega e amico di cui ho grande stima, e davvero è difficile capacitarsi di come si possa scendere così in basso.
"Ciak Sigile" (Danny)

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#173 Messaggio da Errante »

balkan wolf ha scritto:si ma mi sembrava di aver già  specificato che il 90% degli itaGliani non vanno neppure presi in considerazione come esseri umani no?

è evidente che la rosa di persone decenti non supera il 10% ad esser di manica larga

sono meno classista di te..

conscio che la perfezione non è di questo mondo,trovo spunti interessanti anche in diversi itaGliani..

è vero che ho delle pretese alte,ma ho anche diversi modelli ideali con configurazioni parzialmente sovrapponibili..

questo fatto mi rende divertente la ricerca..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174 Messaggio da GaiusBaltar »

Ora mi sento meglio, ma quando prende la depressione so cazzi amari
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#175 Messaggio da balkan wolf »

non è classismo errante ma statistica

l'80% della popolazione ha votato pdl-pd dimostrandosi un minorato mentale ad esempio

la tv è seguitissima l'itaGliano medio è oggettivamente na bestia

facci caso su 10 persone quello appena appena normale è mediamente 1

poi anche in quel 10% ci sono parecchi imecilli ma almeno sono persone e non pupazzi

ricordo il tema del topic

la vostra compagna... no una che passa pe strada ma una persona con cui condividere

impossibile non essere selettivi dai

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176 Messaggio da CianBellano »

Bubamp paradigma ideale del topic.
Mi dice culo che non lo capirà  mai :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#177 Messaggio da bubamp »

Scusa puoi tradurre la seconda frase?

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178 Messaggio da CianBellano »

No :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#179 Messaggio da bubamp »

E allora scrivi in italiano.Va bene lo stesso. :-D

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180 Messaggio da pan »

Topic molto interessante, in effetti, perchè riflette più di altri la nostra esperienza e il nostro credo esistenziale. Ci aiuta a conoscerci meglio.

Prendo spunto dal racconto del babydoll di Gaius per far notare come le corna siano attualmente norma. Sicuramente statistica, ma, in larghi settori, e aggiungerei interclassisti, sono diventate tale anche sotto un profilo sociologico e morale. Cominciarono gli intellettuali, seguirono i ricchi, le persone di spettacolo, poi i progressisti e infine i defilippiani.

Vi racconto anch'io un aneddoto carino.

Sedici anni fa passeggiavo per il corso di Hama (Siria Centrale), luogo di fondazione del gruppo dei "Fratelli mussulmani" (così do pure una minima di senso storico e geopolitico al racconto) allorchè, dal lato opposto della strada, vedo in una vetrinetta di un negozietto una giacca di velluto nero di foggia esotica che pareva fatta su misura per la mia donna del tempo. Notare che di look non m'intendo affatto e non guardo d'abitudine le vetrine. Mi tuffo nel negozio e -contro ogni previsione (la città  era veramente modestissima e triste) noto che il tessuto è di ottima qualità , la fattura pregevole e le finiture di perline colorate garbatamente evocanti le decorazioni delle moschee conferivano un che di esclusività  al prodotto. La taglia infine era perfetta. Era la SUA giacca. Il furbo commerciante arabo legge istantaneamente i miei processi mentali e, caso unico nella storia del vicino oriente moderno e probabilmente anche antico, non recede di un cent dagli 84 dollari che mi chiede. Sa che ho ASSOLUTO BISOGNO di quella giacca e amen.

Appena tornato mi precipito da lei e la reazione all'apertura del pacco è ancora più entusiastica di quanto fosse nelle mie più rosee previsioni. Abbracci, baci, prova, e di nuovo baci e abbracci.

-Quando la metti?-

-Mah, uno di questi giorni, per un capo così ci vuole una grande occasione, non credi?-

-Sì,sì...-

Era novembre e di occasioni ce ne furono durante le feste di Natale, ma faceva troppo freddo, osservava lei, e la giacca non si vide.

Arrivó Pasqua e ancora niente. Non c'era mai l'occasione giusta.

Un pomeriggio di fine aprile, solare ma ancora fresco, passeggiavo sul lungomare di un paese poco distante insieme con Camillo (bassino ma non gnomo) che era stato con me in Siria. Riportava sempre il discorso sulla politica (D'Alema, Berlusconi, Fini e Di Pietro erano i protagonisti in quel tempo lontano), mentre io avrei preferito ammirare e commentare la luce di quella primavera.

- EHI, QUELLA SU HA LA GIACCA UGUALE A QUELLA DI M... - urla Camillo.

Naturalmente era lei con indosso la giacca siriana che un figaccione della madonna cingeva teneramente alla vita strettissima.

Siccome all'epoca ero piuttosto matto, mi precipito sul lato della spiaggia e, coperto dagli oleandri, la sopravanzo e me li vedo, non visto, sfilare davanti.

Era meravigliosa, portata sulla nuda pelle, con i lunghi capelli biondi e mossi romanticamente sciolti, il viso indorato dalla passione e dalla luce calda del tardo meriggio.

Altro che preservativo usato a bordo campo, caro Gaius.

Anche per questo non ho mai smesso di amare le donne, cara sigile.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”