[O.T.] EUTANASIA!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1126 Messaggio da norrin2007 »

zio ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:ho solo usato lo stesso meccanismo che usi te per le tue congetture.
Di che ti indigni?
Avresti potuto salvaguardare centinaia di bambini dalle violenze(e sei ancora in tempo a farlo)dissuadendo i genitori dal parcheggiarli in posti dove gli orchi e i porci hanno vita facile con il beneplacito della morale,indignandoti alla stessa maniera in cui hai fatto, piagnucolando come il bambino a cui viene tolta la macchinina,quando qui si è discusso di persone e libertà  individuali, di dignità  della vita vissuta.
Avresti avuto la denuncia facile quando si trattava di miseri studenti che avrebbero interrotto il tuo indispensabile" pubblico servizio" in caso di occupazioni,ma perchè non hai fatto la stessa cosa,per colpe ancora peggiori,verso chi,portavoce e guida della tua fede sprezzante di giustizia assoluta,si è macchiato di colpe indelebili nei confronti del genere umano tutto? (stupri,assassini,devastazioni di interi popoli,abusi sui bambini in varie epoche)
Perchè come uomo non ti sei sentito laico(visto che ti piace fare quello bipartisan) costituendoti parte civile in maniera simbolica,quando è venuto fuori lo scandalo dei bambini sordomuti di Chievo?
Parli di vita,ma ti riempi la bocca.
Siete tutti fratelli,appunto,complici,conniventi.
Sei cattolico,parafrasando il tuo cervello sei pedofilo allora.
hai bevuto? ti sei fatto?
perchè altrimenti mi confermi che sei solo un coglione.
in effetti, non mi sembra un discorso lucidissimo... :blankstare:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1127 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

tu hai dato neanche tanto velatamente dell'assassino e del venditore di libri al signor Englaro,io per nulla velatamente ti ho accusato di complicità  nel perseguire la causa pedofila della Chiesa Cattolica Romana,causa portata avanti nei secoli e resa praticamente lecita da una serie di convenzioni sociali.
E non sperate di farla franca all'infinito con i risarcimenti,i tempi stanno cambiando.
Detto questo non ho più intenzione di flammare con chi è complice di queste infami nefandezze.
COMBATTI LA PEDOFILIA,NON PORTARE I BAMBINI AL CATECHISMO.

Immagine
Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 28/02/2009, 10:52, modificato 1 volta in totale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1128 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

In ogni caso mi rivolgo ai mod,il mio discorso per quanto difficile da comprendere seguiva una sua logica,una sorta di equiparazione che seguiva i paradigmi accusatori dell'utente Zio.
Ma lui mi ha dato del coglione,io tempo fà  gli avevo dato dell'uomo di merda (cosa che confermo).
Indi per cui siamo pace.
Amen
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1129 Messaggio da sigile »

uno a uno palla al centro.

comunque, non mi c'entra un cavolo il discorso di suppafló.

anche i preti sono uomini, e qualche volta uomini più di merda rispetto ad altri.
senza che il catechismo, gli oratori o l'esser cattolici c'entri un cavolo con la pedofilia.

l'indagine per omicidio volontario (verosimilmente derubricata in corsa in omicidio del consenziente) è un atto dovuto (viste le denuncie e gli esposti alla procura) ma pur sempre ridicolo (visto s'è data attuazione ad un atto giudiziario).

E' tutto (ancora) vergognosamente strumentale alla legge altrettanto vergognosa in corso d'approvazione in parlamento.

povera italia.
"Ciak Sigile" (Danny)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1130 Messaggio da zio »

pace una sega.
se anche il giorno dopo alle 11 ca. di mattina sei nelle stesse condizioni di ieri, non c'è scampo.
sei comunque un coglione.
e il fatto che fai dei parallelismi da coglione non è altro che un processo tautologico.
coglione eri, coglione sei. probabilmente coglione sarai.
auguri. ma mica a te.
ai tuoi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1131 Messaggio da zio »

sigile ha scritto:uno a uno palla al centro.

comunque, non mi c'entra un cavolo il discorso di suppafló.

anche i preti sono uomini, e qualche volta uomini più di merda rispetto ad altri.
senza che il catechismo, gli oratori o l'esser cattolici c'entri un cavolo con la pedofilia.

l'indagine per omicidio volontario (verosimilmente derubricata in corsa in omicidio del consenziente) è un atto dovuto (viste le denuncie e gli esposti alla procura) ma pur sempre ridicolo (visto s'è data attuazione ad un atto giudiziario).

E' tutto (ancora) vergognosamente strumentale alla legge altrettanto vergognosa in corso d'approvazione in parlamento.

povera italia.
sigile....scusa....uno a uno per cosa?
ma sei fuori? ho parlato della legge?
ho parlato dell'indagine (ridicola anche per me)?
ho denunciato qualcuno?

paragonare ció che dico agli scritti di quel coglione è un'altra cosa che mi fa capire il livello di questo topic.
povera italia?
povera sigile se questo è tuo metodo di giudizio.....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1132 Messaggio da sigile »

si ma smettetela peró. Questo è un topic troppo bello daiiiiiiii
insultatevi in mp essù

"Papà  Beppino, dopo le polemiche per i suoi interventi a favore di una legge sul testamento biologico, sta cercando di evitare di parlare con i giornalisti italiani.
Non si è peró negato alla Prensa spagnola e agli intervistatori inglesi come se questo non fosse un mondo globale dove le voci corrono alla velocità  del bit: "Noi - ha detto ai colleghi stranieri - ci siamo sempre mossi nella legalità  e quando dico sempre dico dai primissimi ricorsi nei tribunali, tutto nero su bianco, tutto spiegato con le lettere alle autorità  politiche e con i ricorsi ai giudici per questo, se gli altri si muovono nella legalità  non troveranno nulla di illecito. Perció non possiamo essere preoccupati, per noi stare nella legge è stata una scelta non un obbligo. E nessuno ha obbligato nè me, nè medici e infermieri ad accompagnare Eluana nei suoi ultimi giorni".
da repubblica.it

mamma che vergogna, siamo proprio ridicoli in questo paese.
quasto povero papà  s'è fatto na ventina d'anni di calvario giudiziario e ora stiamo qua a parlare di omicidio volontario.

davvero non abbiamo il senso del ridicolo, e il nostro Presidente del Consiglio ben ci rappresenta.
"Ciak Sigile" (Danny)

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1133 Messaggio da sigile »

zietto fatti una tisana allo zenzero e fiordaliso :)

il mio "uno a uno palla al centro" era per sdrammatizzare il suppafló in fase terza media e bilancio degli insulti reciproci eddai

accannate la polemica forza npó :lol:
"Ciak Sigile" (Danny)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1134 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

zio ha scritto:pace una sega.
se anche il giorno dopo alle 11 ca. di mattina sei nelle stesse condizioni di ieri, non c'è scampo.
e il fatto che fai dei parallelismi da coglione non è altro che un processo tautologico.
auguri. ma mica a te.
ai tuoi.
pedofilo

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1135 Messaggio da zio »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
zio ha scritto:pace una sega.
auguri. ma mica a te.
ai tuoi.
pedofilo

ti propongo un nuovo avatar.
Immagine

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1136 Messaggio da zio »

sigile ha scritto:..Questo è un topic troppo bello daiiiiiiii
.
effettivamente un topic dove chi la pensa in maniera diversa viene praticamente costretto ad allontanarsi è un bel topic.
deve essere bello sentirsi dare ragione.

mah... :roll:
cmq mi riallontano da questo topic. impossibile da leggere rimanendo seduti sulla sedia.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1137 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

quando la carogna fà  la vittima,il sangue che cala dalle ginocchia si trasforma in vomito.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1138 Messaggio da sigile »

zio io (forse più di altri) capisco il tuo stato d'animo rispetto alla situazione che ti ha portato ad allontanarti da qui.

ció non toglie, peró, che tu per primo dovresti avere l'onestà  intellettuale di ammettere che sulla questione non accetti e non tolleri confronti e discussioni,
sei un cattolico di razza, intransigente.

Su questo tanto di rispetto.lo sono anch'io.

Peró io m'incazzo, proprio per questo motivo.

Hanno mistificato e strumentalizzato, hanno capovolto e distorto. E il tutto in malafede.
Rivendicano la Signoria sul bene e sul male, sulla vita e sulla morte, togliendola loro a chi di dovere.

per dircela tutta:

hanno sostituito le macchine alla volontà  di Dio, hanno strumentalizzato in maniera abbietta la vicenda, hanno buttato nel cesso l'immenso lavoro del precedente Papa Santo e Illuminato. E sin dall'elezione di questo Papa era chiara l'intenzione e l'inversione a 360 gradi.

Le Chiese sono vuote, la gente è smarrita e lontana, i gruppi fanatici e paraestremisti fanno proseliti e organizzano familiday per fare la conta dei voti, la ggioventù è stata abbandonata.

tutto questo è davvero troppo grave, anche e soprattutto per noi.

P.s.
siamo OT e non accetto contraddittorio sul punto da nessuno se non da zio, ma non è questo il topic adatto.
"Ciak Sigile" (Danny)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1139 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

"P.s.
siamo OT e non accetto contraddittorio sul punto da nessuno se non da zio, ma non è questo il topic adatto."

sigile ma chi ti s'incula

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1140 Messaggio da balkan wolf »

ma perchè non vi ammazzate tutti???

eutanasia di massa come i lemmings cazzo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”