[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14746 Messaggio da Pim »

zio ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Gerda ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:scusate l'intromissione,

stasera..sto tranquilla???
credo ci sia l'anticipo della serie b.. :wink:
eh no cavolo!!!
pimpipessa.....ti consiglio sky family
e due tv. il problema sono i costi.
è che io avevo altri programmi....

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14747 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Ma ripeto,temo che quello che costruiremo,i coglioni dietro disferanno.Come sempre.
Come mi piace avere ragione...
I coglioni dietro fanno quello che sanno/possono (cioè poco o niente). Ma chi li schiera in campo è quell'incapace al quale tu vuoi un mondo di bene... 8)
Ma sì,puoi aver ragione finchè vuoi norrin,ma obiettivamente...chi cazzo mette in campo quel povero cristo?! Zambrotta è un cavallo bolso,Maldini un cadavere che cammina,Favalli un altro zombie,Senderos l'hanno preso dalle vetrine della Rinascente,Jankulovski per carità ,Nesta un cadavere che non cammina più,Kaladze si stira ad ogni starnuto. Ho dimenticato qualcuno? Ah sì,Antonini e Darmian. Il primo si deve essere trombato la moglie di Ancelotti,l'altro è un ragazzino e sia mai...
se questi ha e questi deve far giocare, delle due l'una:
1 - o conta meno di zero in sede di acquisti, e fa giocare chi qualcun altro ha deciso di acquistare, ed allora in panchina puó andare qualsiasi implume di serie B/C, senza necessità  di pagare miliardi a lui (o qualcun altro mangia pure sui miliardi suoi.... :roll: );
2 - o gli acquisti li decide (anche) lui, ed allora la rosa attuale del milan è la dimostrazione della sua incapacità . e sono cazzi suoi...
Ma, ammesso e non concesso che la verità  sia "la prima che ho detto", potrebbe sempre rendersi conto, "in corso d'opera", di come far rendere al meglio quello che ha. Ma non capisce un cazzo, e non riesce mai ad eadguarsi al'andamento delle partite. Milan-Werder (anche..) docet.
QUANDO E' TROPPO, E' TROPPO.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14748 Messaggio da Lonewolf »

Pimpipessa ha scritto:
zio ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Gerda ha scritto: credo ci sia l'anticipo della serie b.. :wink:
eh no cavolo!!!
Beh,Pimpi carissima,io ti consiglio di approfittarne oggi. Sennó domani è sabato e ci sarà  qualche minchia di anticipo e poi domenica...vai col jingle "domenica è sempre domenicaaaaa" :)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14749 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:P.S.: dicono che ci sia già  stato un contatto con Donadoni (che non mi entusiasma assolutamente). Se il Milan perde (o anche non vince,forse)domenica a Genova...mah?
allora... forza samp!
p.s. ma vedete questo a cosa è capace di farmi arrivare... :furioso:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14750 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Come mi piace avere ragione...
I coglioni dietro fanno quello che sanno/possono (cioè poco o niente). Ma chi li schiera in campo è quell'incapace al quale tu vuoi un mondo di bene... 8)
Ma sì,puoi aver ragione finchè vuoi norrin,ma obiettivamente...chi cazzo mette in campo quel povero cristo?! Zambrotta è un cavallo bolso,Maldini un cadavere che cammina,Favalli un altro zombie,Senderos l'hanno preso dalle vetrine della Rinascente,Jankulovski per carità ,Nesta un cadavere che non cammina più,Kaladze si stira ad ogni starnuto. Ho dimenticato qualcuno? Ah sì,Antonini e Darmian. Il primo si deve essere trombato la moglie di Ancelotti,l'altro è un ragazzino e sia mai...
se questi ha e questi deve far giocare, delle due l'una:
1 - o conta meno di zero in sede di acquisti, e fa giocare chi qualcun altro ha deciso di acquistare, ed allora in panchina puó andare qualsiasi implume di serie B/C, senza necessità  di pagare miliardi a lui (o qualcun altro mangia pure sui miliardi suoi.... :roll: );
2 - o gli acquisti li decide (anche) lui, ed allora la rosa attuale del milan è la dimostrazione della sua incapacità . e sono cazzi suoi...
Ma, ammesso e non concesso che la verità  sia "la prima che ho detto", potrebbe sempre rendersi conto, "in corso d'opera", di come far rendere al meglio quello che ha. Ma non capisce un cazzo, e non riesce mai ad eadguarsi al'andamento delle partite. Milan-Werder (anche..) docet.
QUANDO E' TROPPO, E' TROPPO.
Entrambe norrin.Entrambe. E' uno yes man,come hai ben detto. Ma non possono mettere un "implume di serie B/C" perchè non sarebbe credibile. Mettono uno che dice al Galliani "Io vorrei Adebayor o Drogba o Eto'o per l'attacco;Fabregas per il centrocampo;Puyol o Ramos per la difesa." Al pelato viene unictus dalle risate e gli "regala" : Senderos,Flamini e Beckham,Ronaldinho e l'icona di Sheva. E il cicciopasticcio gongola lo stesso "grazie presidente! Non so cosa riusciró a fare,ma va bene così".
Che poi aspetti troppo e sbagli i cambi posso pure essere d'accordo,ma due CL non le vince se sei una sega di allenatore.
Forse la verità  è quella che disse Billy :dopo un pó di anni ci si rompe i coglioni,nessuno ti segue più e bisogna cambiare manico (un pó come in amore). Ecco,forse è così.

P.S.: norrin,se io dico che gli voglio bene,non significa che non vorrei un cambio in panchina. Ma purtroppo temo che,a meno di un arrivo di Rijkaard o Spalletti,non cambierebbe molto.

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14751 Messaggio da Midian »

tiffany rayne ha scritto:Complimenti all'Udinese che ribalta la situazione e si qualifica con pieno merito.

L'onore dell'Italia pallonara è per il momento salvo.

Dici bene, per il momento, perchè con lo Zenit... :blankstare:

Ad ogni modo diamo atto che il secondo tempo di ieri è stato un tempo giocato a tutto cuore (finalmente), sul gioco non ci siamo ancora; i polacchi d'altro canto non erano così pellegrini ed hanno proposto 3-4 giocatori mica male.

Certo che il milan ha perso un'occasione incredibile, guardo l'elenco delle qualificate e non vedo nessuna squadra di levatura altissima, il werder a questo punto diventa un mio semifinalista.

Riguardo Diego se posso dire nella juve di Ranieri non ha senso, nell'inter del centrocampo a rombo di questi mesi lo vedo al posto di stankovic e questo spostato al posto di muntari.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14752 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: ...La Juve fisicata di Capello non faceva strada in Europa, stessa cosa è finora successo all'Inter.
Tif...e dai! La mia analisi è ristretta all'ambito italiano...non mi sembra che scriva in aramaico... :-D

Poi mi sembra che lo straniero di coppa sia stato abolito da un pezzo...quindi se non sei buono per il campionato nostrano, in pratica non servi... :wink:

Sul resto, vero che io all'Inter voglio un giocatore tecnico a centrocampo, ma penso a un Kakà , un Lampard...non certo a un Diego o un Rosina :lol:

Su Adriano e Vieira era per ribadire il concetto, non tanto un giudizio sul rendimento dei singoli...comunque quanto conti avere davanti un Adriano anche al 50% si è visto proprio negli incontri con Juve e Milan :wink:
Troppo comodo limitarsi al campionato italiano. Comunque per me Diego potrebbe funzionare anche in Italia come ho spiegato in maniera particolareggiata in altro post.

Non ci siamo. Stiamo parlando di un ruolo particolare, il trequartista. Confondi la potenza fisica con l'altezza e il peso. Maradona che hai citato se fisicamente allenato come ai mondiali del 1986 era irrefrenabile perchè abbinava alla sua tecnica sovrumana una grande potenza muscolare e col suo baricentro basso si faceva beffe degli avversari grandi e grossi. Ora d'accordo che Maradona è fuori categoria ma in quel ruolo puoi fare bene anche se non sei alto 1.85 e pesi 80 chili. Conta di piu' la tecnica, la velocita e la giusta potenza muscolare nelle gambe.

La Juve fisicata di Capello giocava e vinceva i campionati con Camoranesi e a volte Del Piero titolari. E al centro della difesa aveva "il tappo" Cannavaro. Andando indietro nel tempo ricordo che l'Inter del 1989 viene ricordata per la sua grande potenza fisica. Tutti dimenticano che fu fondamentale Diaz che non era certo un gigante e a centrocampo il regista era Matteoli. Infatti con l'arrivo del potentissimo Klinsmann l'Inter non vinse piu' niente in Italia.

Insomma si parla di calcio e non di basket. Tra l'altro anche nel basket se anche se sei alto e grosso ma non hai velocità  e manchi di tecnica non fai molta strada. Certo l'ideale sarebbe avere giocatori fisicamente piazzati come Ibrahimovic e dotati della sua tecnica ma diventerebbe uno sport monotono. Tutti i calciatori uguali fatti con lo stampino.

Poi parli di Diego dopo averlo visto nella gara d'andata e basta. Ora sarai un genio incompreso e dall'alto della tua esperienza ti basta vedere un giocatore in tv una sola volta per giudicarlo in maniera definitiva, ma dire che equivale a un Rosina o un Giovinco che sono ancora delle promesse non mantenute del calcio italiano mi sembra piuttosto grossa. Non si gioca in nazionale brasiliana in quel particolare ruolo se sei una pippa.

Poi mi pare che confondi i ruoli, Lampard è un centrocampista centrale molto bravo negli inserimenti offensivi non c'entra niente con Diego.

Su Adriano ribadisco che conta davvero poco nei successi dell'Inter, con Juve e Milan ha giocato in maniera insufficiente. Non basta essere grandi e grossi per giocare bene e col passare del tempo mi ricorda sempre piu' il mitico Serginho dei mondiali del 1982. Infatti in Brasile gode di ben scarsa considerazione, non sono pochi quelli che lo considerano piuttosto sopravvalutato.

Ma tu lo consideri piu' importante di Ibrahimovic.

Su un punto ti do ragione. Che nel calcio moderno l'aspetto fisico sta sopravanzando quello tecnico. E' che vince la squadra che riesce a miscelare i due aspetti senza esagerare troppo. Il Manchester è l'esempio perfetto con giocatori come Ronaldo, Berbatov, Rooney che abbinano una grande potenza fisica a una tecnica elevata. Ma ad esempio a centrocampo ha giocato Park (in un ruolo diverso da quello di Diego) che certo non è un gigante. Senza parlare del grande Giggs.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14753 Messaggio da zio »

Pimpipessa ha scritto:
zio ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Gerda ha scritto: credo ci sia l'anticipo della serie b.. :wink:
eh no cavolo!!!
Immagine

ohhhhcazzz.......... :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14754 Messaggio da Lonewolf »

Riguardo ai piccoletti,vi siete dimenticati di citare due come Messi e Aguero. Comunque per quanto riguarda Diego,è un buon trequartista (anche se a volte puó giocare un pelo più arretrato). E' piccolo,è vero,ma ha un'ottima velocità  di base,unita ad una buona capacità  di lancio ed inserimento. Io credo che non avrebbe problemi ad inserirsi in Italia. Finora ha brillato sia in Portogallo che in Germania,ma pure in Europa. Quest'anno è tutto il Werder che gira meno bene (a parte ieri sera,mortacci loro)e lui ne risente. Occhio,bisogna lasciarlo libero di giocare. Se lo metti in un centrocampo a 4 in linea,gli fai fare una brutta fine. Nel Werder ha due giocatori fondamentali dietro di lui, Frings (il vero uomo-squadra del Werder) e Baumann (una sorta di stopper avanzato) e a fianco per dialogare un tecnico-veloce come Ozil. Quindi potrebbe giocare in 4-3-1-2 o in un 4-2-3-1. Sempre imho ;)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14755 Messaggio da tiffany rayne »

Notizie juventine.

Fuori per il resto della stagione (o quasi) Camoranesi, addio alle armi del prode Pavel Nedved.

Camoranesi è sotto malocchio, cade in un normale contrasto di gioco e si frattura una costola. Per questa stagione meglio lasciarlo perdere e provare qualche sortilegio per la prossima. Nedved lascia a fine anno ed entrerà  di diritto nella galleria dei grandi campioni juventini. Col rimpianto della sua assenza nella finale di Manchester del 2003. Antipatico agli avversari come la Juve, non stimato dai soliti perbenisti in servizio permanente effettivo che poi ad altri perdonano colpe molto peggiori.

Grande professionista, Fuoriclasse autentico e assoluto.

http://www.youtube.com/watch?v=sisiZifYOw0

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14756 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:Notizie juventine.

Fuori per il resto della stagione (o quasi) Camoranesi, addio alle armi del prode Pavel Nedved.

Camoranesi è sotto malocchio, cade in un normale contrasto di gioco e si frattura una costola. Per questa stagione meglio lasciarlo perdere e provare qualche sortilegio per la prossima. Nedved lascia a fine anno ed entrerà  di diritto nella galleria dei grandi campioni juventini. Col rimpianto della sua assenza nella finale di Manchester del 2003. Antipatico agli avversari come la Juve, non stimato dai soliti perbenisti in servizio permanente effettivo che poi ad altri perdonano colpe molto peggiori.

Grande professionista, Fuoriclasse autentico e assoluto.

http://www.youtube.com/watch?v=sisiZifYOw0
aggiungerei anche: grande uomo.
alla lazio lo odiavo. alla vecchia signora lo adoro.
e poi ha detto che continuerà  ad abitare a torino.
chissà  tiffany che dai vecchi che smettono non venga fuori una bella e nuova classe dirigente juventina.
se pavel ringhia in campo si sente. figurati in poltrona.
il cobollo a lucidare le scarpe!!!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14757 Messaggio da El Diablo »

Mi mancherà  Pavel.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14758 Messaggio da Lonewolf »

come per noi con Pippo. :)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14759 Messaggio da zio »

Lonewolf ha scritto:
e infatti adesso mi sta sul cazz....

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14760 Messaggio da Gerda »

zio ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
e infatti adesso mi sta sul cazz....
non mi è mai stato simpatico pippa.. manco alla juve

speravo sempre che non segnasse per quel suo modo ridicolo di esultare..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”