Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Trovato: secondo me il problema sta nella "molta indipendenza" (non a caso nel mio avatar ho una geisha...bubamp ha scritto: Non sono molto alta...forse è un difetto...sono molto indipendente...forse è un difetto....
Vorrei capire....visto che su qto topic ho letto di uomini abbastanza contenti delle loro rispettive fidanzate....cosa realmente alla fine un uomo vuole da una fidanzata nn da una trombo amica nn da una storia delle balle...ma da una fidanzata!!
E nn puzzo neanche...
Non credo che il nocciolo della questione sia quello... ma la donna molto indipendente per i più è "destabilizzante", nel senso che o hai a che fare con uomini da questo lato simili a te o altrimenti vivono una sensazione di costante equilibrio sul filo del rasoio. Percepiscono che "volendo potresti fare a meno di loro" e questo li destabilizza e li rende anche meno "presenti", di fatto spesso accelerando il processo di allontanamento. Che di solito per insicurezza sono spesso loro i primi a causare...bubamp ha scritto:Non credo....la mia indipendenza nn influisce affatto sulle coccole le gentilezze e il dedicarsi all'altra persona....
mi sa che nn ci siamo ancora...
la mia ragazza mi ha mollato così dalla sera alla mattina il giorno prima della befana ...Moglie di Gregory ha scritto:Bene.
Voi?
Il "chiodo scaccia chiodo" non è mai funzionale in questi casi, lo vivi male tu, lo fai vivere male all'altra sopratutto s eè veramente innamorata (ma sul web si idealizza troppo facilmente)... emotivamente non regala nulla di positivo a lei e a te...docu ha scritto:la mia ragazza mi ha mollato così dalla sera alla mattina il giorno prima della befana ...Moglie di Gregory ha scritto:Bene.
Voi?
mi aveva già mollato altre tante volte e sempre eravamo tornati insieme ...
ero persuaso fosse la mia "giulietta" ...
invece d'improvviso è svanita ....
non credo abbia già qualcun altro ... o meglio non saprei ...
in verità ... io starei frequentando un'altra ragazza conosciuta sul web
(no qui sopra tranquilli)
lei sta correndo troppo ...
io amo ancora la mia ex ...
non c'è stato niente ... per ora ...
ma avrei molto timore di farla soffrire...
cosa fare?
![]()
siamo già usciti di persona ...Brainstorming ha scritto:
Il "chiodo scaccia chiodo" non è mai funzionale in questi casi, lo vivi male tu, lo fai vivere male all'altra sopratutto s eè veramente innamorata (ma sul web si idealizza troppo facilmente)... emotivamente non regala nulla di positivo a lei e a te...
crepiBrainstorming ha scritto: Prendersi una pausa, magari senza piangersi addosso, e ritrovare i tuoi equilibri per poi rimetterti in pista no?![]()
In bocca al lupo! (non quello Balkanico eh?... oddio in realtà penso che una full immersion con lui dal punto di vista "relazione corretta con l'altro sesso" mica ti farebbe male...)
bubamp ha scritto:Che fatica sta vita!!!
Tanto anche se sei una gran maiala,provocatrice e perversa..se cucini con tutti i santi crismi,se sei piuttosto carina fisicamente e ti curi nella giusta misura, se non sei una rompicoglioni esagerata e nn una inzerbinata a bestia...nn va cmq bene...........
![]()
Non ne esistono, fidatianxxur ha scritto:Curiosità : ne hai mai trovata una con "un'ottima cognizione del senso della storia"?Errante ha scritto: ma voglio una donna con un'ottima cognizione del senso della storia e che sappia perchè è quello che è..radici culturali forti,chiare e nette..
Appunto! Mi sa che errante rimarrà tale...Neil McCauley ha scritto:Non ne esistono, fidatianxxur ha scritto:Curiosità : ne hai mai trovata una con "un'ottima cognizione del senso della storia"?Errante ha scritto: ma voglio una donna con un'ottima cognizione del senso della storia e che sappia perchè è quello che è..radici culturali forti,chiare e nette..
Neil McCauley ha scritto:Non ne esistono, fidatianxxur ha scritto:Curiosità : ne hai mai trovata una con "un'ottima cognizione del senso della storia"?Errante ha scritto: ma voglio una donna con un'ottima cognizione del senso della storia e che sappia perchè è quello che è..radici culturali forti,chiare e nette..