Effettivamente lo scritto di Micene merita. Eccolo
Selvaggia Lucarelli... E CHI CAZZ' E'???!
Allora, cari miei, ve lo spiego io chi è: Selvaggia Lucarelli è la nuova star dei blogger, si dichiara disoccupata e come tutti i disoccupati passa le giornate a scrivere su giornali come "il Tempo" e "Panorama", oppure viene invitata da Simona Ventura, riceve telefonate da Maurizio Costanzo... insomma un pó come gli operai della Fiat no? Selvaggia Lucarelli, scrive, pensa, e parla di quello che vede e di quello che succede nel mondo. Basta che andiate su
www.selvaggialucarelli.it e potrete anche voi godere della sua fantastica visione. Vedete? lei è quella figa della foto ENORME in prima pagina, ed è anche quella nelle foto di sfondo, e se andate nella sezione foto, potrete ammirarla nelle sue "poverissime" foto delle sue "poverissime" vacanze in Sardegna, alle Mauritius, ad Amsterdam, in Egitto, in Huganda, nella valle dei Cervi, a Lisbona, Londra, Maldive, Portocervo, Sharm el sheik, sul sinai e nel deserto del Sahara... NIENT'ALTRO? Ma che ci volete fare, poverina è disoccupata e nn sa come impegnare il suo tempo...
Ma andiamo più a fondo.
Nello splendido e sfavillante sito della "povera" Selvaggia Lucarelli possiamo anche leggere i suoi interventi/articoli che poi compaiono sulle varie riviste/giornali. Possiamo trovare l' articolo in cui parla della rivista mensile "For Men", per nn parlare di quello comparso recentemente su panorama in cui ci racconta di quanto culo ha avuto Martina Colombari nella sua vita e fa un raffronto con la sua vita da "povera" attrice fallita omettendo di come lei sia costretta a passare le sue vacanze in giro per il mondo, sugli yacht con Amadeus e costretta a scrivere articoli per panorama...
Una vita normale quindi, un pó come tutti noi...
Ed è qui il cavillo ragazzi.
LEI NN è COME NOI!
Perchè si fa portavoce delle bruttine stagionate quando lei è una figa (intendiamoci, nulla di straordinario)? perchè devo leggere le sue critiche a Martina Colombari quando sul suo sito ogni 2 righe c'è una sua foto "naturalissima" in cui ammicca neanche fosse una modella di Armani? Perchè parla di disoccupazione? per essere disoccupati bisogna aver avuto un lavoro, quindi lei come rientra in questa categoria?
Ma a tutto c'è rimedio... infatti se cliccate sul banner pubblicitario in alto a destra vi si aprirà una pagina in cui potremo salvare la nostra derelitta dalla miseria: AIUTAMI A MANTENERE LA MIA MORALITA'... MANTIENIMI!!!
Questo recità il banner. Ed è giusto! Manteniamo questa povera ragazza! Manteniamola! Nn è giusto che una ragazza così simpatica ed intelligente nn possa neanche permettersi chessó... un diadema di Bulgari! o un abito di Valentino. Pensate a tutte le capitali del mondo che ancora nn ha potuto visitare...
Dio mio mi viene da piangere al solo pensarci.
Selvaggia Lucarelli, la regina dei blogger, una voce fuori dal coro, una ragazza della porta accanto (accanto a Donald Trump probabilmente) una persona vera, una di noi, una come noi... FORSE...