Scusa Zio ma di Tiago maratoneta la Juve non ha bisogno, il portoghese deve dare qualità al centrocampo juventino e ieri si e limitato a passaggi di un metro sul compagno piu' vicino senza mai prendere iniziative. Marchisio entrato al suo posto ha mostrato molto piu' personalità , io per la gara di ritorno non perderei tempo e lascerei Tiago in panchina o meglio ancora in tribuna. Per quello che fa in campo tanto valeva tenersi Nocerino.zio ha scritto:ma dimmi tu se si puó leggere una solidarietà umana da un indossatore baroccheggiante........rico ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Quoto l'intervento di Razor scritto a caldo e dopo aver mostrato la mia proverbiale sportività ora vado a sbattere la testa contro il muro.Razor77 ha scritto: Il gol è stato regalato da due rinvii due sciabattati da Camoranesi, il peggiore in campo, il cui infortunio, duole dirlo, ci ha dato una grossa mano.
Sono incazzato nero perchè la Juve di stasera il pareggio lo meritava e come.
Se rivedo Trezeguet che cicca una conclusione solo davanti a Cech e che toglie il piedino invece di metterlo sul tiro finale di Nedved bestemmio in aramaico antico. Non abbiamo giocato male a parte i primi 20' che sembravano presagire ad una goleada. Abbiamo costretto Anelka a ripiegare in fase difensiva fino alla sua area più volte e, gol a parte, non abbiamo concesso troppo al Chelsea. Se solo quel cornuto di Abramovic avesse tenuto Scolari, o se solo dall'urna fosse uscito lo Sporting invece che sti blues dei miei coglioni....minkia che nervi .....
Mi spiace non meritavamo assolutamente di perdere Porco di quel D** della M*****a P*****a!
.![]()
![]()
umanamente.. quoto anche io!! nel senso che.. ok.. siete gobbi peró.. che razza di sfiga ragazzi!!! immagino come vi possiate sentire e vi capisco eccome! spero davvero che anche voi possiate rifargli l'alesaggio al culo nel ritorno...
in linea generale.. è una champions di alto livello questa.. forse il più alto di questi ultimi anni... che ne dite?
la juve ha tecnica e carattere.
tiago ha percorso una maratona, come nedved e come molinaro.
niente da invidiare alla capacità di correre degli atleti inglesi.
se guardate le distanze percorse e fate un raffronto con la partita manchester inter, gli unici che sono paragonabili sono gli atleti inglesi a quelli juventini.
nel calcio non basta peró correre per vincere.
peró credo che, vista la maggiore tecnica e maggiore esplosività negli scatti dei giocatori del chelsea, la juve abbia tenuto solo perchè atleticamente è una squadra ben preparata.
mi auguro che fra 15 giorni sia ancora migliorata e cioè sappia recuperare quei giocatori come Chiellini che hanno avuto solo due tre gare per riprendere i tempi della partita. mi sarei augurato anche Camoranesi, ma purtroppo quest'anno va così.
vediamo. la juve c'è. e se esce non c'è problema. mi sento di battergli le mani lo stesso.
fosse solo per l'impresa di madrid. son partite che valgono una stagione nel cuore di un tifoso.
io questa squadra non posso che ringraziarla.
grazie, amore.
Un vero peccato perchè in questa maniera non si sfrutta il grande lavoro di Sissoko che deve cantare e portare la croce in questa squadra. Purtroppo anche l'altro giocatore di talento tecnico del centrocampo che è Camoranesi si trova nella sua peggiore annata.