CHI SONO QUESTI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Anche il Chelsea non ha skerzato!!!!!
Considerando il fatto che l'allenatore dell'Arsenal e' Arsene Wenger, famoso per la sua simpatia....ho goduto anch'io all'eliminazione dell'arsenal!
Considerando il fatto che l'allenatore dell'Arsenal e' Arsene Wenger, famoso per la sua simpatia....ho goduto anch'io all'eliminazione dell'arsenal!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
ConcordoHusker_Du ha scritto:Finalmente stasera ho visto una grandissima partita di calcio......
Grande Monaco che ha dato una lezione di calcio a quegli sboroni "Galactici" del Real Madrid.....
Grande Monaco
Il Real (e l'Inter) sono la dimostrazione che spendere un pacco di soldi e prendere dei campioni affermati non vuol dire per forza vincere.
Praticamente dall'acquisto di Zidane ha vinto la Champions (come l'anno precedente)
Dopo l'acquisto di Ronaldo nulla
Dopo l'acquisto di Beckham ... il torneo in Giappone
E chi invita la Juve a COMPRARE COMPRARE ....
Ma va caga
Il Chelsea ieri sera ha vinto con una squadra di gente normale (senza Veron Crespo e Mutu)
Trova il sillogismo della vita
ma anche così
Il canale di sicilia è uno dei tre che preferisco
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Il Real l'anno scorso ha vinto lo scudettobarcode ha scritto: Il Real (e l'Inter) sono la dimostrazione che spendere un pacco di soldi e prendere dei campioni affermati non vuol dire per forza vincere.
Praticamente dall'acquisto di Zidane ha vinto la Champions (come l'anno precedente)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Pardon, l'avevo scritto poi ho schiacciato esc, ho ridigitato (che palle) e mi sono dimenticato la Liga.Super Zeta ha scritto:Il Real l'anno scorso ha vinto lo scudettobarcode ha scritto: Il Real (e l'Inter) sono la dimostrazione che spendere un pacco di soldi e prendere dei campioni affermati non vuol dire per forza vincere.
Che avevano vinto già 6/7 volte in 10 anni senza prendere Ronaldo e che rispetto al campionato Italiano comporta 5/6 partite difficili (ad esser generosi, contando le canarie come difficile per il caldo d'estate) il resto fuffa
Dimenticavo
Quell'infame di Collina domenica ha fischiato rigore contro la Juve, niente da dire, Stakovic vede Zambrotta in scivolata sposta il pallone e si prende un bel rigore.
Peró .....
Ieri sera R.Carlos ha fatto lo stesso identico intervento nella stessa identica posizione con la stessa identica coglionaggine di Zambrotta
L'arbitro era lo stesso imbecille
Perchè non ha fischiato RIGORE?
Inutile dire che ho dato del "Pelato di Merda" per 25 minuti
Per inciso R.Carlos ha fatto 9 falli su Giuly senza ricevere cartellini
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Ostia che impressiun!!!!!!!!

Mami'...mami'...mami'...quaranta di'...quaranta not....a san vitur a ciapa' i bot....
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Rothen ha fatto le cose che di solito faceva Figo nei momenti belli....dribbling da tutte le parti.....
Speriamo non diventi come il portoghese che cerca di dribblare anche sua sorella e non passa mai la palla!!!!!!
Speriamo non diventi come il portoghese che cerca di dribblare anche sua sorella e non passa mai la palla!!!!!!
Figo è imborghesito, ma Rothen mi sembrava più un Nedved che non tira: contrasti, bei passaggi e corsa dall'inizio alla fine
Per l'Arsenal vero e proprio ricettacolo di mezze fighette e montati, forse ancor più del Real che almeno ha vinto qualcosa e se lo puó permettere ...
Mi ride il culo
Per l'Arsenal vero e proprio ricettacolo di mezze fighette e montati, forse ancor più del Real che almeno ha vinto qualcosa e se lo puó permettere ...
Mi ride il culo
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso