per me facciamo 0 su 3lone wolf ha scritto:Tif, anche lo scorso anno tra Inter, Milan e Roma incassammo un bell' 8-0 dalle inglesi....speriamo stavolta di fare almeno qualche gol!
Comunque io, da inguaribile ottimista, dico ancora che delle italiane ne passano 2 su 3...
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Se oggi ti buttavano fuori Molinaro nel primo tempo credo che avresti avuto più comprensione per il povero Lone....tiffany rayne ha scritto:Credo di aver buona memoria e l'anno scorso il Liverpool ha dominato per tutti i 90 minuti della gara d'andata. Anche quando l'Inter era in parita numerica. Solo per caso e fortuna l'Inter ha retto per 85 minuti.lone wolf ha scritto:Mah...il calcio è bello perchè ognuno lo vede a modo suo...all'andata siamo rimasti in dieci dalla mezz'ora per una furbata di Torres e il Liverpool è riuscito a segnare solo all'85°...al ritorno tante occasioni per segnare e riaprire la partita, poi di nuovo in 10 per la solita follia di Burdisso e ancora una rete beffarda...sonny ha scritto: l'anno scorso hanno spaccato in 2 l'inter sia all'andata che al ritorno, e se ci fosse stato ieri torres avrebbe segnato 3-4 gol
Se ieri avessimo perso 2-0 non avrei avuto da ridire...mentre la qualificazione dello scorso anno sono tutt'ora convinto che sia stata decisa dall' espulsione affrettata di Materazzi...in quanto a stasera la partita l'ho vista tutta e il Liverpool mi ha fatto un'impressione scialba...vero che mancava di Gerrard, ma non credo abbia comunque i mezzi per competere con un Manchester o un Barcellona al meglio; se passiamo mi farebbe proprio piacere ritrovarli...
Nel ritorno non mi ricordo un'Inter particolarmente brillante, e tutte quelle palle gol dell'Inter forse saranno un fenomeno onirico di Lone.

Scherzi a parte davvero quella eliminazione non mi è andata giù...le partite voglio giocarle 11 contro 11, sennó non riesco a giudicarle in maniera obiettiva
Lo scorso anno i falli di Materazzi furono cercati in maniera scientifica da Torres e l'arbitro ci cascó alla grande...
e per dimostrare come il buon Benitez su questo ci marci, stasera dopo l'ammonizione di un nervoso Torres nella ripresa l'ha tolto fuori per evitare di rimanere in 10...mica scemo!

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
esatto, al ritorno l'inter ha avuto delle occasioni fallite con ibra e cruz, ma mascherano e gerrard dominarono sul piano del palleggio, con lanci di 40 mt fatti con semplicitàtiffany rayne ha scritto:Credo di aver buona memoria e l'anno scorso il Liverpool ha dominato per tutti i 90 minuti della gara d'andata. Anche quando l'Inter era in parita numerica. Solo per caso e fortuna l'Inter ha retto per 85 minuti.lone wolf ha scritto:Mah...il calcio è bello perchè ognuno lo vede a modo suo...all'andata siamo rimasti in dieci dalla mezz'ora per una furbata di Torres e il Liverpool è riuscito a segnare solo all'85°...al ritorno tante occasioni per segnare e riaprire la partita, poi di nuovo in 10 per la solita follia di Burdisso e ancora una rete beffarda...sonny ha scritto: l'anno scorso hanno spaccato in 2 l'inter sia all'andata che al ritorno, e se ci fosse stato ieri torres avrebbe segnato 3-4 gol
Se ieri avessimo perso 2-0 non avrei avuto da ridire...mentre la qualificazione dello scorso anno sono tutt'ora convinto che sia stata decisa dall' espulsione affrettata di Materazzi...in quanto a stasera la partita l'ho vista tutta e il Liverpool mi ha fatto un'impressione scialba...vero che mancava di Gerrard, ma non credo abbia comunque i mezzi per competere con un Manchester o un Barcellona al meglio; se passiamo mi farebbe proprio piacere ritrovarli...
Nel ritorno non mi ricordo un'Inter particolarmente brillante, e tutte quelle palle gol dell'Inter forse saranno un fenomeno onirico di Lone.
mentre nell'inter si vedevano stentare i centrocampisti anche negli appoggi più semplici, li proprio si ebbe l'impressione della differenza di categoria
per non parlare della marcatura a 5mt di chivu sul gol di torres http://www.youtube.com/watch?v=0fTB-3bubmw
-
- Storico dell'impulso
Quella che ha piu' chance è l'Inter, ha i mezzi fisici e anche tecnici per fare gol anche alla difesa piuttosto blindata del Manchester. Un pareggio con gol potrebbe scapparci. Sempre sperando in una giornata storta degli uomini di Fergusson.lone wolf ha scritto:Tif, anche lo scorso anno tra Inter, Milan e Roma incassammo un bell' 8-0 dalle inglesi....speriamo stavolta di fare almeno qualche gol!
Comunque io, da inguaribile ottimista, dico ancora che delle italiane ne passano 2 su 3...
Per Juve e Roma il problema non sarà tanto fare gol ma non prenderlo. Chelsea e Arsenal è tutto l'anno che giocano meglio fuori casa in spazi piu' larghi.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Te di nome non fai Tonino, mi sa....super_super ha scritto:per me facciamo 0 su 3lone wolf ha scritto:Tif, anche lo scorso anno tra Inter, Milan e Roma incassammo un bell' 8-0 dalle inglesi....speriamo stavolta di fare almeno qualche gol!

http://www.youtube.com/watch?v=FH9vS0VXpQY
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
-
- Storico dell'impulso
Quoto l'intervento di Razor scritto a caldo e dopo aver mostrato la mia proverbiale sportività ora vado a sbattere la testa contro il muro.Razor77 ha scritto: Il gol è stato regalato da due rinvii due sciabattati da Camoranesi, il peggiore in campo, il cui infortunio, duole dirlo, ci ha dato una grossa mano.
Sono incazzato nero perchè la Juve di stasera il pareggio lo meritava e come.
Se rivedo Trezeguet che cicca una conclusione solo davanti a Cech e che toglie il piedino invece di metterlo sul tiro finale di Nedved bestemmio in aramaico antico. Non abbiamo giocato male a parte i primi 20' che sembravano presagire ad una goleada. Abbiamo costretto Anelka a ripiegare in fase difensiva fino alla sua area più volte e, gol a parte, non abbiamo concesso troppo al Chelsea. Se solo quel cornuto di Abramovic avesse tenuto Scolari, o se solo dall'urna fosse uscito lo Sporting invece che sti blues dei miei coglioni....minkia che nervi .....
Mi spiace non meritavamo assolutamente di perdere Porco di quel D** della M*****a P*****a!
.

quando per ottenere un risultato si mette la sorte, la fortuna, come uno dei fattori principali per raggiungere i propri fini, questo è il primo passo verso il fallimentotiffany rayne ha scritto: Quella che ha piu' chance è l'Inter, ha i mezzi fisici e anche tecnici per fare gol anche alla difesa piuttosto blindata del Manchester. Un pareggio con gol potrebbe scapparci. Sempre sperando in una giornata storta degli uomini di Fergusson.
Per Juve e Roma il problema non sarà tanto fare gol ma non prenderlo. Chelsea e Arsenal è tutto l'anno che giocano meglio fuori casa in spazi piu' larghi.
straquoto sonny...sonny ha scritto:quando per ottenere un risultato si mette la sorte, la fortuna, come uno dei fattori principali per raggiungere i propri fini, questo è il primo passo verso il fallimentotiffany rayne ha scritto: Quella che ha piu' chance è l'Inter, ha i mezzi fisici e anche tecnici per fare gol anche alla difesa piuttosto blindata del Manchester. Un pareggio con gol potrebbe scapparci. Sempre sperando in una giornata storta degli uomini di Fergusson.
se speri che questi becchino la giornata storta stai fresco, non ci andare nemmeno a manchester...
per batterli devi fare la battita della vita, hai presente 2 anni fa milan - manchester?????
solo al pensiero di cos'era san siro quella sera mi vengono i brividi cazzo, quelli non ci hanno capito nulla dal primo all'ultimo minuto...
it's not easy to be me.......
-
- Storico dell'impulso
Considero che se Inter e Manchester giocano al massimo delle loro possibilità vincerà sempre il Manchester. Quindi neanche la partita della vita potrebbe bastare all'Inter con un Manchester che risponde con la stessa moneta.sonny ha scritto:quando per ottenere un risultato si mette la sorte, la fortuna, come uno dei fattori principali per raggiungere i propri fini, questo è il primo passo verso il fallimentotiffany rayne ha scritto: Quella che ha piu' chance è l'Inter, ha i mezzi fisici e anche tecnici per fare gol anche alla difesa piuttosto blindata del Manchester. Un pareggio con gol potrebbe scapparci. Sempre sperando in una giornata storta degli uomini di Fergusson.
Il calcio non è uno sport scientifico, molto spesso per compiere una grande impresa bisogna contare anche sui demeriti degli avversari, non solo sui propri meriti. Proprio per questo non vince sempre il piu' forte sulla carta.
Chiaramente in astratto condivido il tuo pensiero.
in quella partita gattuso doveva essere espulso nei primi minuti, ci fu un arbitro molto casalingo, lo united senza difesa, campo pesante, assenza di una prima punta di peso, squadra troppo largail mauri ha scritto:straquoto sonny...sonny ha scritto:quando per ottenere un risultato si mette la sorte, la fortuna, come uno dei fattori principali per raggiungere i propri fini, questo è il primo passo verso il fallimentotiffany rayne ha scritto: Quella che ha piu' chance è l'Inter, ha i mezzi fisici e anche tecnici per fare gol anche alla difesa piuttosto blindata del Manchester. Un pareggio con gol potrebbe scapparci. Sempre sperando in una giornata storta degli uomini di Fergusson.
se speri che questi becchino la giornata storta stai fresco, non ci andare nemmeno a manchester...
per batterli devi fare la battita della vita, hai presente 2 anni fa milan - manchester?????
solo al pensiero di cos'era san siro quella sera mi vengono i brividi cazzo, quelli non ci hanno capito nulla dal primo all'ultimo minuto...
lo united è cambiato radicalmente, anche come atteggiamento, fuori casa sopratutto si chiude molto come non aveva mai fatto negli anni precedenti
quando parlo di prima punta di peso, berbatov, contro l'inter ha vinto tutti i duelli aerei con chivu ed ha fatto i falli giusti per impredire all'inter di ripartire
lo united attuale adesso è molto diverso concettualmente da quello di 2-3 anni fa, almeno per quanto riguarda la fase difensiva
se parliamo di giornata storta...lo united l'ha già avuta martedi...
la media voto di cesar nei giornali era di 8.5, una partita leggendaria
ronaldo ha sbagliato vari gol per millimetri, su punizione di testa, berbatov se ne è mangiati 2, giggs defilato solo contro cesar
se parliamo di giornata storta credo che lo united abbia già dato
ronaldo ha sbagliato vari gol per millimetri, su punizione di testa, berbatov se ne è mangiati 2, giggs defilato solo contro cesar

Satan is your Lord
tiffany rayne ha scritto:Quoto l'intervento di Razor scritto a caldo e dopo aver mostrato la mia proverbiale sportività ora vado a sbattere la testa contro il muro.Razor77 ha scritto: Il gol è stato regalato da due rinvii due sciabattati da Camoranesi, il peggiore in campo, il cui infortunio, duole dirlo, ci ha dato una grossa mano.
Sono incazzato nero perchè la Juve di stasera il pareggio lo meritava e come.
Se rivedo Trezeguet che cicca una conclusione solo davanti a Cech e che toglie il piedino invece di metterlo sul tiro finale di Nedved bestemmio in aramaico antico. Non abbiamo giocato male a parte i primi 20' che sembravano presagire ad una goleada. Abbiamo costretto Anelka a ripiegare in fase difensiva fino alla sua area più volte e, gol a parte, non abbiamo concesso troppo al Chelsea. Se solo quel cornuto di Abramovic avesse tenuto Scolari, o se solo dall'urna fosse uscito lo Sporting invece che sti blues dei miei coglioni....minkia che nervi .....
Mi spiace non meritavamo assolutamente di perdere Porco di quel D** della M*****a P*****a!
.![]()
![]()
umanamente.. quoto anche io!! nel senso che.. ok.. siete gobbi peró.. che razza di sfiga ragazzi!!! immagino come vi possiate sentire e vi capisco eccome! spero davvero che anche voi possiate rifargli l'alesaggio al culo nel ritorno...
in linea generale.. è una champions di alto livello questa.. forse il più alto di questi ultimi anni... che ne dite?
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
sonny ha scritto:se parliamo di giornata storta...lo united l'ha già avuta martedi...
se ci vai a vedere, pure contro il bologna è stato giulione a portare a casa i tre punti.. prendere il colpo di testa di di vaio in controtempo è stato un intervento incredibile!! a loro la fortuna non ha detto bene ma almeno non possono recriminare su niente mentre a noi resta ibra davanti al portiere fermato ingiustamente... certo, sarebbe stato il delitto perfetto... resta che quel fuorigioco non c'era e quella scelta pesa come un rigore non dato.. Più in generale peró ricordo che il partitone del manchester è stato il primo che gli ho visto fare.. date le percentuali che volete.. magari davvero ne prendiamo 4 e tutti a casa ma io continuo a credere che ce la possiamo giocare. Credo pure che mourinho qualcosa si inventerà ... poi per carità .. è calcio... si vince e si perde.. ma questo vale per tutti...
Rico