asia d'argento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi avanzati
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Io recentemente ho visto una diretta televisiva di Asia D'Argento (ed anche di altre artiste) su diva futura channel ma non facevano mica vedere tutte queste cose!!! Come mai in questo foto che hai postato invece sì?
Premetto peró che non avendo decoder satellitari io posso vedere la diretta in analogico (che presumo essere meno spinta) ma dalle foto che hai postato c'è il simbolo di un'emittente in chiaro e come mai fanno vedere così tanto? le cose forse sono cambiate?
come si dice dalle mie parti (o forse lo dice solo un mio amico): "ha scofanato" che nel linguaggio corrente significa: si è ingrassata
...soprattutto il culo...

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
no bel culettoXisco ha scritto:come si dice dalle mie parti (o forse lo dice solo un mio amico): "ha scofanato" che nel linguaggio corrente significa: si è ingrassata
no party

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Esattamente... Le foto comunque le ho trovate in giro per il web. Quanto al permissivismo, visto l'andazzo generale, le cose possono andare solo a peggiorare. Vita dura per i vouyeristiboss ha scritto:credo che queste foto siano tratte da uno show fatto prima della stretta dell'anno scorso. io continuo a sperare che si possa ritornare a "prima" ma temmo che i nostri governanti bacchettoni non lo permettano...

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ha scofanato sì,e anche di bruttoXisco ha scritto:come si dice dalle mie parti (o forse lo dice solo un mio amico): "ha scofanato" che nel linguaggio corrente significa: si è ingrassata

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Ed invece vi sbagliate xchè è molto dimagrita e migliorata, chi l'ha vista un 18 mesi fa se ne renderà conto.El Diablo ha scritto:Ha scofanato sì,e anche di bruttoXisco ha scritto:come si dice dalle mie parti (o forse lo dice solo un mio amico): "ha scofanato" che nel linguaggio corrente significa: si è ingrassata
...soprattutto il culo...![]()
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Sì è vero sono tempi duri per i voyeur anche televisivi ed anche sulle TV satellitari a pagamento! Le telefonate fanno ca...e!Zoncolan ha scritto:"Anche da cellulari"
Oppure: "Anche da cellulite!!!"
E la cosa che non capisco è come mai fanno cadere subito la linea durante le dirette telefoniche (che non durano+di 50 secondi), non conviene anche all'emittente tenere+tempo il pollastro di turno al telefono?
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Cmq le dirette telefoniche le dovrebbero molto ma molto migliorare xchè si è spennati e fregati!!!cunnilingtus ha scritto:Sì è vero sono tempi duri per i voyeur anche televisivi ed anche sulle TV satellitari a pagamento! Le telefonate fanno ca...e!Zoncolan ha scritto:"Anche da cellulari"
E la cosa che non capisco è come mai fanno cadere subito la linea durante le dirette telefoniche (che non durano+di 50 secondi), non conviene anche all'emittente tenere+tempo il pollastro di turno al telefono?
io onestamente non ho possibilità di vederla, il mio giudizio si basa esclusivamente su queste foto, non dai film che non gira da anni credo...cunnilingtus ha scritto:Ed invece vi sbagliate xchè è molto dimagrita e migliorata, chi l'ha vista un 18 mesi fa se ne renderà conto.El Diablo ha scritto:Ha scofanato sì,e anche di bruttoXisco ha scritto:come si dice dalle mie parti (o forse lo dice solo un mio amico): "ha scofanato" che nel linguaggio corrente significa: si è ingrassata
...soprattutto il culo...![]()
...se è dimagrita buon per lei, in fondo a me è sempre piaciuta

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
probabalimente c'e' il mega scatto alla rispostacunnilingtus ha scritto:Sì è vero sono tempi duri per i voyeur anche televisivi ed anche sulle TV satellitari a pagamento! Le telefonate fanno ca...e!Zoncolan ha scritto:"Anche da cellulari"

l'altra notte la Giglian naturalmente con le mutandine
ha detto che adesso non si puo' mettere
neanche alla pecorina causa censura

dimentichi che siamo in quelboss ha scritto:mah! io dico peró che, dopo le 24, che cosa c'è di strano a fare vedere la figa in diretta?
paesello ipocrita che si chiama
ITAGLIA !