Attacco a NY
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
- Contatta:
guarda, sono già abbastanza incazzato e triste per incazzarmi ulteriormente....
gli italiani hanno fatto cose altrettanto gravi degli USA, secondo te dovrebbero farci piombare aerei in testa e ammazzarci?
poi l'ironia sul nome Denis è fuori luogo...io ho riproposto una tua frase dove dici che ti ispiri al duce...uno che quanto ad andare a rompere i coglioni in giro per il mondo non era certo dietro a Bush e simili.....
prova a leggere qualche libro prima di sparare idiozie...
gli italiani hanno fatto cose altrettanto gravi degli USA, secondo te dovrebbero farci piombare aerei in testa e ammazzarci?
poi l'ironia sul nome Denis è fuori luogo...io ho riproposto una tua frase dove dici che ti ispiri al duce...uno che quanto ad andare a rompere i coglioni in giro per il mondo non era certo dietro a Bush e simili.....
prova a leggere qualche libro prima di sparare idiozie...
-
- Primi impulsi
- Contatta:
Denis Martì
Inviato: 2001-09-13 05:03
--------------------------------------------------------------------------------
()
chi ha sbagliato deve pagare a prescindere dalla nazionalita':io saro espulso e l'accetto e non tornero' certo con tilcher 2 3 4 5
poi l'ironia sul nome Denis è fuori luogo...
()
giuro che non ho fatto ironia
io ho riproposto una tua frase dove dici che ti ispiri al duce...uno che quanto ad andare a rompere i coglioni in giro per il mondo non era certo dietro a Bush e simili.....
()
c'è la brutta abitudine di unire hitler con benito........son due cose diverse...
uno è pazzo l'altro lo è un po..pero' almeno eravamo italiani.........e scusate se è poco
prova a leggere qualche libro prima di sparare idiozie
()
io mi documentero' fino al giorno della mia morte che mig 21 ha deciso per domani
Inviato: 2001-09-13 05:03
--------------------------------------------------------------------------------
()
chi ha sbagliato deve pagare a prescindere dalla nazionalita':io saro espulso e l'accetto e non tornero' certo con tilcher 2 3 4 5
poi l'ironia sul nome Denis è fuori luogo...
()
giuro che non ho fatto ironia
io ho riproposto una tua frase dove dici che ti ispiri al duce...uno che quanto ad andare a rompere i coglioni in giro per il mondo non era certo dietro a Bush e simili.....
()
c'è la brutta abitudine di unire hitler con benito........son due cose diverse...
uno è pazzo l'altro lo è un po..pero' almeno eravamo italiani.........e scusate se è poco
prova a leggere qualche libro prima di sparare idiozie
()
io mi documentero' fino al giorno della mia morte che mig 21 ha deciso per domani
-
- Primi impulsi
- Contatta:
-
- Primi impulsi
- Contatta:
contrariamente a te io sono già informato...
non ho unito Hitler con Benito...
i tentativi di espansione coloniale italiana sono precedenti all'alleanza con Hitler...
poi il fatto di essere italiani non è un merito...è una casualità ..
se tu fossi nato a Tirana ora magari penseresti che gli italiani sono quelli che hanno Pippo Baudo in TV e offrono i viali per far prostituire le bambine...
te lo ripeto, più che con rabbia con tenerezza: INFORMATI
i tentativi di espansione coloniale italiana sono precedenti all'alleanza con Hitler...
se tu fossi nato a Tirana ora magari penseresti che gli italiani sono quelli che hanno Pippo Baudo in TV e offrono i viali per far prostituire le bambine...
Denis Martì
Inviato: 2001-09-13 05:14
() lo so......ma a volte si fa confusione
()
infatti è un errore:benito non è dio..ma quello che è giusto è giusto..cerco solo div edere il fatto positivo delle cose..
come cerco div edere i meriti della sinistra..c'è del buono in tutto.......
se bertinotti facesse il silvio
e silvio facesse bertinotti io voterei sinistra.
nonè questione di destra o sinistra e questione di fatti che per ora hanno realizzato nella destra..
appena bertinotti fa qualcosa tranquillo che lo voto..
non voto silvio per il dopobarba
()
si ma dato che lo sono lo faccio sbagliando e imparando
(()
non regge pero'.........
()
si
Inviato: 2001-09-13 05:14
() lo so......ma a volte si fa confusione
()
infatti è un errore:benito non è dio..ma quello che è giusto è giusto..cerco solo div edere il fatto positivo delle cose..
come cerco div edere i meriti della sinistra..c'è del buono in tutto.......
se bertinotti facesse il silvio
e silvio facesse bertinotti io voterei sinistra.
nonè questione di destra o sinistra e questione di fatti che per ora hanno realizzato nella destra..
appena bertinotti fa qualcosa tranquillo che lo voto..
non voto silvio per il dopobarba
()
si ma dato che lo sono lo faccio sbagliando e imparando
(()
non regge pero'.........
()
si
Ragazzi calma...siamo democratici ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni anche tilcher (con il quale non sono minimamente d'accordo). Axel non sono nemmeno d'accordo con te con il fatto che non si debbano cercare le cause di quanto è successo ma solo pensare al presente, se si vuole evitare il ripetersi di queste azioni, L'UNICO MODO è CAPIRE IL PERCHè, se invece semplifichiamo il tutto al dire sono solo dei pazzi, allora apriamo le porte al ripetersi di queste azioni. Giusto il dolore, giusto lo sgomento, giusta la condanna, giusto tutto quello che è possibile fare per i feriti e i morti e i loro amici e parenti, ma vogliamo analizzare il perchè sono andati in America a fere il massacro e non in un'altro paese?? L'America ha grandissime responsabilità con la sua politica estera, questo ne è una conseguenza, scrolliamoci di dosso l'emotività suscitata dal momento e ragioniamo. Poi siamo tutti d'accordo che non è mettendo bombe o utilizzando aerei bomba che si devono risolvere i problemi, ma non è nemmeno andando a bombardare a destra e a sinistra che lo si fà (Sudan, Belgrado, Iraq ecc. ecc.). Fino ad oggi abiamo solo visto cosa NON bisogna fare, è ora di vedere qualcuno che faccia quello che si DEVE fare nei MODI giusti.
Titolo di Panorama:"E' la terza guerra mondiale?"
Titolo de "l' Espresso": "E' guerra!"
Ma vaff...
Sembra che certi giornalisti amino soltanto il sensazionalismo a tutti i costi, avendo trovato il modo di dipingere secondo toni ancora più truculenti i già gravissimi fatti recenti.Mi piacerebbe che scoppiasse davvero e fossero costretti ad andare in guerra solo loro;questi porci sanguinari danno sempre e solo l' impressione di vivere sulle disgrazie altrui.
Titolo de "l' Espresso": "E' guerra!"
Ma vaff...
Sembra che certi giornalisti amino soltanto il sensazionalismo a tutti i costi, avendo trovato il modo di dipingere secondo toni ancora più truculenti i già gravissimi fatti recenti.Mi piacerebbe che scoppiasse davvero e fossero costretti ad andare in guerra solo loro;questi porci sanguinari danno sempre e solo l' impressione di vivere sulle disgrazie altrui.