[O.T.] Forumisti around the world

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#886 Messaggio da SuSEr »

Signor Pelleposcide tu predichi bene ma razzoli male. Risparmi sull'entrata e poi paghi un maglietta 46 €. Stai molto attento che a me non mi fai fesso.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#887 Messaggio da Pim »

SuSEr ha scritto:Signor Pelleposcide tu predichi bene ma razzoli male. Risparmi sull'entrata e poi paghi un maglietta 46 €. Stai molto attento che a me non mi fai fesso.
senza che ridi.

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#888 Messaggio da Giulio Tremonti »

pelleposcide ha scritto:Sono stato alla bit ecco le prove fotografiche
Immagine
...
Sbaglio o quella sulla destra sopra le scarpe è una crostata? :lol:
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#889 Messaggio da Pim »

io vedo solo lo spazzolone del water...

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#890 Messaggio da AlexSmith »

Pimpipessa ha scritto:io vedo solo lo spazzolone del water...
altrimenti noto come "merdolino"
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#891 Messaggio da faber-mi »

pelleposcide ha scritto:Sono stato alla bit ecco le prove fotografiche
Immagine
Immagine

vorrei raccontare questa nuova esperienza in questo bellissimo forum

per prima cosa dico che sono andato domenica pomeriggio perchè costava solo 5 euro, non mi posso permettere di più per motivi economici. Ero interessato solo a rimorchiare le donne degli stand stranieri perchè ho gravissimi problemi a esprimermi in italiano con le donne. per questa occasione ho comprato una camicia della Benetton da 46 uero ma non è servita a niente. le donne degli stand mi spiegavano le cose del loro paese ma alla fine non volevano conoscermi al di fuori della fiera. Allo stand della Thailandia non conoscevano nemmeno Pattaya. ho avvicinato il grande piergianni Prosperini sul palco, gli ho stretto la mano e gli ho detto a bassa voce di fare qualcosa per la violenza degli extracomunitari e lui mi ha fatto un sorriso di complicità . a Toni Capuozzo ho gridato da lontano barbone, perchè mi da sempre l'impressione di andare in giro come un barbone. Di sicuro non mi ha sentito. Per concludere, questa esperienza non mi è piaciuta per niente e forse non la rifaró l'anno prossimo.

Immagine
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#892 Messaggio da Ortheus »

L'unico grande erede del Canga.

I suoi racconti ricordano da vicino quelli dell'eroe più bannato della storia del forum.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#893 Messaggio da Barabino »

AlexSmith ha scritto:

be' dai, vicino al cesso bisogna tenerci qualcosa di leggero da leggere: libri di barzellette, cataloghi di agenzie di viaggio... io ci tengo delle riviste della Private... infatti sono uno sfigato maniaco :awww:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#894 Messaggio da nik978 »

mi dispiace interrompere questo momento di gradne forum

da domani a domenica a Changsha (长沙)capitale dell'Hunan..
http://en.wikipedia.org/wiki/Changsha

Cultural life
Hunan Provincial Museum in Changsha, Hunan province, China

In recent years, Changsha has become an important creative center for TV and entertainment arts, with its many TV stations producing some of the most popular programs in China, including Super Girl, a Chinese female version of the UK Pop Idol or American Idol that is the most watched program ever to air on Chinese TV. These programs have also brought a new entertainment industry, including singing bars, dance clubs, theater shows, as well as related businesses like hair salons, fashion stores, and hot spicy snacks at night(esp. in the summer time).

Changsha is home to the Lei Feng Jinianguan (Lei Feng Memorial) and his statue.

In May 2008, the BBC broadcast, as part of its Storyville documentary series, the four-part The Biggest Chinese Restaurant in the World, a study of the 5000-seat capacity West Lake Restaurant (Xihu Lou Jiujia) located in Changsha.

ovviamente tmepo dle cazzo
prevista pure neve..e pesnare che la perosna che vado a salutare (una insegnante di ingles 21enne) mi presta pure la macchina..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#895 Messaggio da Gerda »

nik978 ha scritto:ovviamente tmepo dle cazzo
prevista pure neve..e pesnare che la perosna che vado a salutare (una insegnante di ingles 21enne) mi presta pure la macchina..
hai preso lezioni di scrittura dalla pimpi?? :lol: :-D
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#896 Messaggio da nik978 »

no..stavo scrivendo col portatile sulle ginocchia seduto sul gabinetto. (e ho la lavatrice di fronte e non avevo molto spazio..)
:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#897 Messaggio da anxxur »

AlexSmith ha scritto:
"Merdolino" e crostata di albicocche... Yummm!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#898 Messaggio da nico86roma »

SuSEr ha scritto:Signor Pelleposcide tu predichi bene ma razzoli male. Risparmi sull'entrata e poi paghi un maglietta 46 €. Stai molto attento che a me non mi fai fesso.
Diciamo che con 46 euro ci prendeva anche una camicia molto ma molto più bella!!!

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#899 Messaggio da Midian »

Ortheus ha scritto:L'unico grande erede del Canga.

I suoi racconti ricordano da vicino quelli dell'eroe più bannato della storia del forum.

ehilà  ma se mi dite così vado a recuperare gli interventi di codesto pellepo, merita veramente? non l'avevo mica inquadrato questo potenziale.
8)
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#900 Messaggio da danny »

Midian ha scritto:
Ortheus ha scritto:L'unico grande erede del Canga.

ehilà  ma se mi dite così vado a recuperare gli interventi di codesto pellepo, merita veramente? non l'avevo mica inquadrato questo potenziale.
8)
non per tirarmela ma io l'avevo candidato al premio breton.
purtroppo nessun altro ha creduto in lui.
Sono un forumista-immagine.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”