[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
A chi dice che al ritorno,l'Inter avrà più spazi perchè il Man dovrà scoprirsi...oppure che l'Inter soffre squadre ben chiuse dietro,gli consiglio decisamente di riguardarsi la partita di ieri sera. Ma che il Man avrebbe fatto una partita ben chiusa dietro???!!! Ma scherzate???!!! Presi a pallate per un tempo (Signori,credo non ci siano dubbi a riguardo) e in evidente stato confusionale collettivo. Poi nel secondo,gli inglesi hanno un pó arretrato più per scelta (evidentemente sono consapevoli del culo di Mourinho...vedi ultime partite in campionato)e hanno preferito limitare i rischi di beffa. E anche se hanno attaccato meno nella ripresa,non significa che l'Inter abbia giocato meglio. Io per 90' ho visto una sola squadra in campo,con predisposizione alla partita diversa,ma comunque una squadra coi controcoglioni. Poi sull'esito della qualificazione,a sentire Ibra ("passiamo noi al 100%")non dovrebbero esserci dubbi,sempre che il nostro eroe,in queste partite,vesta i panni del calciatore e non quelle del pallonaro sbruffone.
Riguardo a Balotelli,ho un adettoto : il cugino di una persona che conosco,gioca nella Primavera dell'Inter ed è una bella promessa messasi in luce all'ultimo Viareggio ha confidato che il buon Mario non ha voglia di fare un cazzo...non si allena e se lo fa lo fa controvoglia,mostrando pure una certa insofferenza all'ambiente che lo ha cresciuto (le giovanili)...insomma un atteggiamento da prima donna veramente ridicolo per uno che,il talento e i mezzi non si discutono,ha mollato solo due scoreggine in Serie A.
Riguardo a Balotelli,ho un adettoto : il cugino di una persona che conosco,gioca nella Primavera dell'Inter ed è una bella promessa messasi in luce all'ultimo Viareggio ha confidato che il buon Mario non ha voglia di fare un cazzo...non si allena e se lo fa lo fa controvoglia,mostrando pure una certa insofferenza all'ambiente che lo ha cresciuto (le giovanili)...insomma un atteggiamento da prima donna veramente ridicolo per uno che,il talento e i mezzi non si discutono,ha mollato solo due scoreggine in Serie A.
no fidati è coglionaggine e disperazione: balotelli è entrato in campo già convinto che avrebbe rotto il cazzo a ronaldo, probabile gli stia sul culo, ha fatto fallo, e gli intimita di alzarsi, facendosi ridere dietro, e credo non riusccendo a paracular eil pubblico come voelva fare; se vuoi fare il galletto, e ci sta nel calcio, devi avere una certa personalità , roba del genre intendo: no hai creduto che io mi fossi fatto male: bene io la prossima ti spacco la gamba http://www.youtube.com/watch?v=p_st29mlQwUlone wolf ha scritto:Razor77 ha scritto: Saranno pure antipatici, ma è solo con gente "caratteriale" che alla fine puoi vincere qualcosa d'importante
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Bof.....se giochi in casa una partita di champions (ed hai ambizioni di vittoria) ed il migliore della tua squadra e' il portiere mentre il portiere avversario non fa una parata degna di nota in 90 minuti, qualche cosa che non va ci deve essere....
E' vero che per vincere la champions ci vuole culo (e mourinho con il porto ne ha avuto parecchio...basti vedere come elimino' il manchester in quell'edizione)...ma credo che su sette partite di champions l'inter ne abbia vinte due quest'anno......con sti numeri, il culo necessario per vincere la competizione e' forse troppo....
Credo che con qualsiasi altro allenatore la solfa non cambierebbe.....la champions la vincono i grandi campioni, i C. Ronaldo, i Kaka', i Gerrard e Torres etc. etc. (tranne in rari casi, vedi proprio il porto di mourinho e questo puo' essere di buon auspicio per l'inter...) e l'inter i grandi campioni non li ha....ha dei buoni giocatori fisici.....
E' vero che per vincere la champions ci vuole culo (e mourinho con il porto ne ha avuto parecchio...basti vedere come elimino' il manchester in quell'edizione)...ma credo che su sette partite di champions l'inter ne abbia vinte due quest'anno......con sti numeri, il culo necessario per vincere la competizione e' forse troppo....
Credo che con qualsiasi altro allenatore la solfa non cambierebbe.....la champions la vincono i grandi campioni, i C. Ronaldo, i Kaka', i Gerrard e Torres etc. etc. (tranne in rari casi, vedi proprio il porto di mourinho e questo puo' essere di buon auspicio per l'inter...) e l'inter i grandi campioni non li ha....ha dei buoni giocatori fisici.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
la juve contro il chelsea e la danno sulla rai
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
-
- Storico dell'impulso
Attualmente non si possono paragonare Sacchi a Mourinho. Prima di essere preso dal delirio di onnipotenza Sacchi aveva rivoluzionato le stagnanti acque del calcio italiano con un gioco e una mentalità del tutto nuovi per una squadra italiana. Certo aveva fior di giocatori, che attualmente Mourinho non ha nell'Inter, ma poteva forse vincere di piu' in Italia con un atteggiamento classico alla Trapattoni. Come poi dimostró Capello al Milan. E' come ha sempre fatto in carriera Mourinho, infatti le sue squadre prendono sempre pochi gol e certo non sono ricordate per un gioco particolarmente spettacolare.lone wolf ha scritto:Mad, Ibra e Adriano non sono il massimo per queste sfide...avrei preferito Cruz e Balotelli e l'ho scritto già dopo il primo tempomadball ha scritto:ma infatti...questo discorso potrebbe farlo il siena...dicendo "beh se al posto di maccarone ci fosse amauri non saremmo messi così" ma voglio dire, avete ibra e adriano, mica due ciofeche, certo che sono incontentabili i tifosi delle grandi, abituati troppo bene; piuttosto la differenza tra le due squadre ieri sera è stata a livello di gioco, non c'è paragone![]()
Sul gioco vero che il Manchester ci è sopra due categorie...ma bisogna dire che hanno lo stesso coach da una ventina d'anni e il portoghese è qui solo da qualche mese...lo stesso Sacchi, che molti additano come allenatore del Milan più bello che si ricordi, dopo i primi mesi sulla panchina rossonera rischió l'esonero e aveva a disposizione ben altri calciatori.![]()
Comunque a me del gioco in coppa importa il giusto: se passassimo il turno per un' autorete al 90° dopo aver fatto solo catenaccio, festeggerei come un riccio in calore...
Il Milan di Sacchi si vide fin dalle prime uscite, soltanto qualche meccanismo non perfetto in difesa e il grave infortunio di Van Basten crearono problemi all'avvio. Ma il gioco si vedeva, eccome. Ricordo ad esempio un 4-1 rifilato al Napoli di Maradona già nel girone d'andata di quel campionato 1987-88. Certo senza il sospetto crollo finale di quel Napoli forse Sacchi non avrebbe vinto quel campionato e la storia del calcio sarebbe ben diversa, ma al contrario di Mourinho la sua mano in quel Milan si vedeva.
Ora continuo ancora a pensare che come gioco l'Inter di Mancini era superiore a quella del decantato tecnico portoghese. Se Mancini avesse schierato Rivas al posto di Cordoba sarebbe stato mangiato vivo dalla stampa e dai tifosi interisti, ora al portoghese al massimo qualche simpatico rimbrotto.
c'è una differenza....sacchi inventó un nuovo modo di giocare. poi successivamente non riuscì a prendere le contromosse quando tutti iniziarono ad usare quella modalità (possesso palla, pressing a tutto campo, giocatori versatili, squadra corta).
mourinho ancora non si capisce cosa abbia innovato.
idem mancini.
2 allenatori superpagati piuttosto mediocri. solo nella squadra degli indossatori potevano pensare di essere i numberone. e quando capiscono che non lo sono, s'incazzano. come hanno sempre fatto gli indossatori.
cosa succederà adesso per mandarlo via quando diventerà anche lui scomodo? gli faranno un'intercettazione o un abito da un sarto dal passato equivoco?
mourinho ancora non si capisce cosa abbia innovato.
idem mancini.
2 allenatori superpagati piuttosto mediocri. solo nella squadra degli indossatori potevano pensare di essere i numberone. e quando capiscono che non lo sono, s'incazzano. come hanno sempre fatto gli indossatori.
cosa succederà adesso per mandarlo via quando diventerà anche lui scomodo? gli faranno un'intercettazione o un abito da un sarto dal passato equivoco?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Storico dell'impulso
Si prova a discutere di calcio.rico ha scritto:eheheh.... il freddo e il troppo legno d'albero a volte da alla testa![]()
tutto vero quel che dite... rispettivamente meno 9 e meno 11 in campionato... mi piace molto la matematica...
Argomentare il tuo pensiero col solito meno 9 e meno 11 non è che mi convinca molto. Tra l'altro ho sempre scritto che in Italia solo l'Inter poteva perdere questo scudetto, quindi non ho problemi a riconoscerne la superiorità in ambito italiano. Si cerca di capire perchè continui anche col magno Mourinho a deludere in Europa.
Senza rosicare piu' di tanto. Semplice constatazione.
così piace anche a me.. io non so che partita voi abbiate visto ieri ma se è innegabile che nel primo tempo ci hanno massacrato.. è altrettanto innegabile che nella ripresa abbiamo reagito bene. Leggere che il manchester ha arretrato perchè "conosce il culo di mourinho"
mi fa sorridere.. ma questo non è più parlare di calcio.. ripeto.. Ibra solo davanti alla porta col pallone tra i piedi fermato per un fuorigioco che non c'era.. nessuno potrà mai sapere se avrebbe fatto gol o meno.. peró.. peró la percentuale di realizzazione è alta... e il fuorigioco non c'era..
Che poi.. l'inter non abbia ancora la mentalità "vincente" del dentro o fuori.. io sono il primo a dirlo. In questo il milan è maestro.. le partite importanti, soprattutto in europa non le sbaglia praticamente mai.. c'è da dire che viene da una lunga tradizione di successi e probabilmente ormai ha "assimilato" l'esperienza che serve a non sbagliarle.. Non mi so spiegare bene.. è come quegli studenti che nonostante abbiano studiato molto sotto interrogazione non rendono rispetto a quelli che magari sanno di meno, ma rendono al 110% e prendono un voto migliore. Invidio questa mentalità al milan.. ed il compito di mourinho è proprio questo.. trasferirla all'inter.. poi si puó vincere e perdere.. ma giocandosela! Non so cosa sia cambiato tra il primo ed il secondo tempo ieri.. ma il primo tempo.. abbiamo rivisto l'inter timorosa anzi, direi terrorizzata che si è vista con valencia, liverpool e villareal gli anni scorsi.. nel secondo invece qualche cosa secondo me è cambiato. Il manchester è tornata ad essere una squadra di umani e l'inter ha proposto gioco (bello o brutto che sia) e corsa.. Non lo so se passeremo il turno ma guarda.. ovvio.. mi piacerebbe molto passarlo.. peró anche non passarlo peró giocare da inter.. senza paura.. sarebbe già un passo in avanti nell'acquisizione di quella mentalità che citavo poc'anzi. Spero tu capisca cosa intendo..

Che poi.. l'inter non abbia ancora la mentalità "vincente" del dentro o fuori.. io sono il primo a dirlo. In questo il milan è maestro.. le partite importanti, soprattutto in europa non le sbaglia praticamente mai.. c'è da dire che viene da una lunga tradizione di successi e probabilmente ormai ha "assimilato" l'esperienza che serve a non sbagliarle.. Non mi so spiegare bene.. è come quegli studenti che nonostante abbiano studiato molto sotto interrogazione non rendono rispetto a quelli che magari sanno di meno, ma rendono al 110% e prendono un voto migliore. Invidio questa mentalità al milan.. ed il compito di mourinho è proprio questo.. trasferirla all'inter.. poi si puó vincere e perdere.. ma giocandosela! Non so cosa sia cambiato tra il primo ed il secondo tempo ieri.. ma il primo tempo.. abbiamo rivisto l'inter timorosa anzi, direi terrorizzata che si è vista con valencia, liverpool e villareal gli anni scorsi.. nel secondo invece qualche cosa secondo me è cambiato. Il manchester è tornata ad essere una squadra di umani e l'inter ha proposto gioco (bello o brutto che sia) e corsa.. Non lo so se passeremo il turno ma guarda.. ovvio.. mi piacerebbe molto passarlo.. peró anche non passarlo peró giocare da inter.. senza paura.. sarebbe già un passo in avanti nell'acquisizione di quella mentalità che citavo poc'anzi. Spero tu capisca cosa intendo..
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!