Minchia jhonny pure tu con fenotipo = modo di comportarsi (perdonami ancora per il linguaggio)?jhonnybuccia ha scritto:penso di sì. o meglio il tuo post sarebbe corretto anteponendovi un disclaimer:Antonchik piccato ha scritto:ho torto jhonny?
LE SEGUENTI CONSIDERAZIONI SONO DA ATTRIBUIRSI ALLA DONNA DI RAZZA ITALICA, FENOTIPO MEDITERRANEO.

Lasciando da parte il discorso del fenotipo che per me non ha tanto senso poichè per me influisce di più il contesto climatico e quello socio-culturale, e tornando ai rapporti, non penso che in un rapporto serio cambino più di tanto le dinamiche, in dipendenza alla latitudine.
I discorsi fatti anni fa in questo forum sulla donna italica, imho lasciano un pó a desiderare. E' verissimo che in Italia se la tirano anche i cessi, e il maschio è di conseguenza gettato in una spirale di frustrazione e machismo, ma nei rapporti stabili non penso che ci sia tutta sta differenza. Al limite il rapporto serio non c'è proprio all'estero, perchè la giovane non vuole impegnarsi, ma è un altro discorso.
Tanto per riassumere, dire che l'italiana è una strega e all'estero son tutte gnocche te la danno e poi quando si mettono con te sono mature non ti rompono i coglioni e sono puttane a letto signore in salotto e cuoche in cucina, anzi cuoche in cucina no perchè cucina meglio mammà , mi sembra un pó un ragionamento alla pippuzzo86.
Buzza non attribuisco a te tale ragionamento, ma l'ho sviluppato sulla base della tua assolutizzazione della donna cagacazzo in quanto Terrona d.o.c.