La difesa che non convince qualcuno ha consentito a Van Der Saar di restare imbattutto per 1202 minuti (serie ancora in corso) in Premier LeagueLa serie è stata interrotta sabato, Manchester-Blackburn 2-1,dal gol di Santa Cruz. Comunque credo che sia imbattuto da non so quante partite...
ariddaie con il toccamento di palle...
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Tif, la difesa del MU non convince appieno solo per gli infortuni che l'hanno falcidiata..in ogni caso resta il suo reparto più debole e a quello (e alle papere di VDS che sono sempre dietro l'angolo) bisogna attaccarsi per sperare di passare il turno...tiffany rayne ha scritto: L'Inter parte sfavorita e questo potrebbe rivelarsi un vantaggio. il Manchester francamente non presenta punti deboli. La difesa che non convince qualcuno ha consentito a Van Der Saar di restare imbattutto per 1202 minuti (serie ancora in corso) in Premier League, mentre su centrocampo e attacco è pleonastico dire qualche cosa.

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
processo di "berlusconizzazione" in corso....???Lonewolf ha scritto:incredibile,sono riuscito ad autocitarmi mentre citavo...Cose che riescono una sola volta nella vita

Comunque ha ragione Tif...la serie è ancora aperta perchè VDS nell'ultimo turno di premier non ha giocato
- Antonchik
- Storico dell'impulso
confermo, forza Inghilterra e vaffanculoGerda ha scritto:ma neanche sotto tortura!!Lonewolf ha scritto:Ragazzi non vorrei dire,ma temo che facendo così ci portiamo una mega sfiga che non so....Facciamo un sano tifo per tutte le italiane,soprattutto per quella meno italiana di tutteChe finalmente riesca ad andare in fondo a sta coppa e a vincerla,iniziando proprio da una meravigliosa prestazione contro il Manchester. Se lo meritano dai...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
rettifico: forza Inghilterra tranne che contro la Juventus.
FORZA JUVE
FORZA JUVE
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- super_super
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
neo carissimo, non ho mai tifato per le italiane.
L'unica italiana per la quale tifo oltre al Milan è la Juventus, mi è testimone la maglia di Del Piero che indosso di tanto in tanto con sommo orgoglio.
L'unica italiana per la quale tifo oltre al Milan è la Juventus, mi è testimone la maglia di Del Piero che indosso di tanto in tanto con sommo orgoglio.

-
- Nuovi Impulsi
e fai bene, lone...... stasera non arbitra Rosettilone wolf ha scritto:Ronaldo se in serata scalda chiunque, anche l'arbitro...![]()
Più che le sue giocate mi preoccupa un arbitraggio poco attento alle "provocazioni" e alle sceneggiate del portoghese...tanto più che gli interisti non hanno mai brillato per saldezza di nervi...anche per questo spero di non vedere Burdisso in campo (Materazzi, per fortuna, manco è stato convocato)

- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Poche a dire il vero...peró ogni tanto ha una sorta di regressione che lascia ben sperareneo2000 ha scritto:Ma VDS fa ancora papere?

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E' vero,aveva ragione Tif...chiedo venialone wolf ha scritto:processo di "berlusconizzazione" in corso....???Lonewolf ha scritto:incredibile,sono riuscito ad autocitarmi mentre citavo...Cose che riescono una sola volta nella vita![]()
Comunque ha ragione Tif...la serie è ancora aperta perchè VDS nell'ultimo turno di premier non ha giocato