[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
te lo ricorderanno loro stasera... o al più tardi l'11/3...rico ha scritto:... quasi quasi dimentico il manchester...

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ragazzi non vorrei dire,ma temo che facendo così ci portiamo una mega sfiga che non so....Facciamo un sano tifo per tutte le italiane,soprattutto per quella meno italiana di tutte
Che finalmente riesca ad andare in fondo a sta coppa e a vincerla,iniziando proprio da una meravigliosa prestazione contro il Manchester. Se lo meritano dai...

- super_super
- Storico dell'impulso
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
c'è l'emoticon del toccamento di palle?super_super ha scritto:quotone per me o passa solo la roma o nessuna delle italianejhonnybuccia ha scritto:ai sorteggi gli ottavi erano quasi impossibili adesso magicamente si sono trasformati in poco più di una formalità per le itagliane.
prevedo belle, sane, corpose e abbondanti mazzate.

ma neanche sotto tortura!!Lonewolf ha scritto:Ragazzi non vorrei dire,ma temo che facendo così ci portiamo una mega sfiga che non so....Facciamo un sano tifo per tutte le italiane,soprattutto per quella meno italiana di tutteChe finalmente riesca ad andare in fondo a sta coppa e a vincerla,iniziando proprio da una meravigliosa prestazione contro il Manchester. Se lo meritano dai...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Stasera ci giochiamo molto perchè non credo che in europa abbiamo ancora le stimmate della grandissima squadra in grado di ribaltare la situazione a Manchester..
Importante non prendere reti ed evitare di cadere nelle "trappole" di Ronaldo...e se non schieriamo Burdisso l'impresa non è impossibile
Importante non prendere reti ed evitare di cadere nelle "trappole" di Ronaldo...e se non schieriamo Burdisso l'impresa non è impossibile

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma alla fine chi gioca dietro? Ogni giornale mette la sua formazione. In uno addirittura Rivas centrale...Credo sia sinceramente troppo sperare in un regalo così da Mourinho...
P.S.: ma chi si mette nei panni di Santon? Mourinho : "Bambino,tu stasera giochi dalla parte di Ronaldo" Se riesce a venirne fuori vivo,merita il pallone d'oro subito!
P.S.: ma chi si mette nei panni di Santon? Mourinho : "Bambino,tu stasera giochi dalla parte di Ronaldo" Se riesce a venirne fuori vivo,merita il pallone d'oro subito!
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Credo Chivu (o Rivas) e Cordoba centrali e Santon e Maicon laterali...con Zanetti e Cambiasso pronti a dare una mano all'occorrenza
Santon è un "freddo", difficile si lasci condizionare da Ronaldo....dopo il derby a chi gli faceva i complimenti e gli chiedeva cosa avrebbe fatto per festeggiare la vittoria rispose: "vado a dormire"
http://www.youtube.com/watch?v=SLPfSZ6y ... re=related
Santon è un "freddo", difficile si lasci condizionare da Ronaldo....dopo il derby a chi gli faceva i complimenti e gli chiedeva cosa avrebbe fatto per festeggiare la vittoria rispose: "vado a dormire"
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non discuto che possa essere un "freddo",ma se Cristiano Ronaldo è in serata,lo scalda per bene...lone wolf ha scritto:Credo Chivu (o Rivas) e Cordoba centrali e Santon e Maicon laterali...con Zanetti e Cambiasso pronti a dare una mano all'occorrenza
-
- Storico dell'impulso
Le italiane partono tutte sfavorite, tranne forse la Roma che affronta l'Arsenal meno forte degli ultimi 10 anni ma la stessa Roma in questa stagione non mi ha mai pienamente convinto. Una Roma ancora molto distante dal suo standard di gioco delle ultime stagioni, anche nella serie positiva che l'ha riportata su posizioni piu' consone al suo potenziale sono state piu' le giocate dei singoli che non il bel gioco collettivo messo in mostra in passato a fargli vincere un bel numero di partite. Per fortuna della Roma l'Arsenal non sta molto meglio, mancheranno due giocatori fondamentali come Fabregas e Adebayor assenze che potrebbero rivelarsi decisive. La Roma peró compensa con la presenza di Loria in difesa.
L'Inter parte sfavorita e questo potrebbe rivelarsi un vantaggio. il Manchester francamente non presenta punti deboli. La difesa che non convince qualcuno ha consentito a Van Der Saar di restare imbattutto per 1202 minuti (serie ancora in corso) in Premier League, mentre su centrocampo e attacco è pleonastico dire qualche cosa.
Se entrambe le squadre giocano al massimo del loro potenziale vincono gli inglesi, quindi occorre la migliore Inter e un Manchester in giornata non brillante per arrivare ai quarti. Il guaio dell'Inter in questi anni europei è stato anche il fatto che in Italia bastava giocare al 60-70% del suo potenziale per dominare il campionato, poi magari a livello inconscio pensava di fare la stessa cosa in Europa e non riusciva a cambiare passo. Vedremo se Mourinho riuscirà in quello per cui alla fine è stato preso, il doppio confronto col Manchester è la prova del nove.
Su Juventus-Chelsea vi risparmio il mio pensiero, sono già in clima partita ne riparliamo mercoledi dopo le undici di sera.
L'Inter parte sfavorita e questo potrebbe rivelarsi un vantaggio. il Manchester francamente non presenta punti deboli. La difesa che non convince qualcuno ha consentito a Van Der Saar di restare imbattutto per 1202 minuti (serie ancora in corso) in Premier League, mentre su centrocampo e attacco è pleonastico dire qualche cosa.
Se entrambe le squadre giocano al massimo del loro potenziale vincono gli inglesi, quindi occorre la migliore Inter e un Manchester in giornata non brillante per arrivare ai quarti. Il guaio dell'Inter in questi anni europei è stato anche il fatto che in Italia bastava giocare al 60-70% del suo potenziale per dominare il campionato, poi magari a livello inconscio pensava di fare la stessa cosa in Europa e non riusciva a cambiare passo. Vedremo se Mourinho riuscirà in quello per cui alla fine è stato preso, il doppio confronto col Manchester è la prova del nove.
Su Juventus-Chelsea vi risparmio il mio pensiero, sono già in clima partita ne riparliamo mercoledi dopo le undici di sera.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Ronaldo se in serata scalda chiunque, anche l'arbitro...
Più che le sue giocate mi preoccupa un arbitraggio poco attento alle "provocazioni" e alle sceneggiate del portoghese...tanto più che gli interisti non hanno mai brillato per saldezza di nervi...anche per questo spero di non vedere Burdisso in campo (Materazzi, per fortuna, manco è stato convocato)

Più che le sue giocate mi preoccupa un arbitraggio poco attento alle "provocazioni" e alle sceneggiate del portoghese...tanto più che gli interisti non hanno mai brillato per saldezza di nervi...anche per questo spero di non vedere Burdisso in campo (Materazzi, per fortuna, manco è stato convocato)