[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#14446 Messaggio da SacreScuole »

Se Ancelotti se ne va ad allenare in Costa d'Avoria a già  pronto il vice-allenatore

Immagine
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14447 Messaggio da tiffany rayne »

Ma si un pó di gnocca non fa mai male.

Ecco a voi Tanya Robinson.

Immagine

Fidanzata del calciatore del Newcastle Steven Taylor. Il Newcastle si trova nei bassifondi della classifica ma lui ha di che consolarsi.

Immagine

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14448 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Qual'è stata o quali sono state le squadre che avete ammirato (propria squadra esclusa,ovviamente),in Italia o all'estero,e per quale motivo?
Senza dubbio il Milan di Sacchi (1987-90), la piu' bella squadra che ho mai visto giocare con i miei occhi. ... in finale i rumeni della Steaua non videro letteralmente il pallone, la gara fini solo 4-0 perchè i milanisti non vollero infierire. Il primo tempo di quella finale rimane insuperabile, non ho mai piu' visto altre squadre giocare in quella maniera.
IO C'ERO... cercarono in tutti i modi di far segnare anche il grande tamburino sardo, ma senza successo... :cry: :cry: :cry:
E CHE IO NON C'ERO????!!!! :) Calcisticamente,il giorno più bello della mia vita. Che notte,che città ! :cry:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14449 Messaggio da Antonchik »

e perchè la mogliera di Crouch è da buttare?

Immagine
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14450 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Qual'è stata o quali sono state le squadre che avete ammirato (propria squadra esclusa,ovviamente),in Italia o all'estero,e per quale motivo?
Senza dubbio il Milan di Sacchi (1987-90), la piu' bella squadra che ho mai visto giocare con i miei occhi. ... in finale i rumeni della Steaua non videro letteralmente il pallone, la gara fini solo 4-0 perchè i milanisti non vollero infierire. Il primo tempo di quella finale rimane insuperabile, non ho mai piu' visto altre squadre giocare in quella maniera.
IO C'ERO... cercarono in tutti i modi di far segnare anche il grande tamburino sardo, ma senza successo... :cry: :cry: :cry:
E CHE IO NON C'ERO????!!!! :) Calcisticamente,il giorno più bello della mia vita. Che notte,che città ! :cry:
Mio zio aveva 17 anni, scappó di casa per vedere quella finale.

Al ritorno a casa le prese ma scommetto che dalla gioia per la vittoria, il dolore delle mazzate non lo sentiva nemmeno. :-D
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14451 Messaggio da lone wolf »

Antonchik ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Senza dubbio il Milan di Sacchi (1987-90), la piu' bella squadra che ho mai visto giocare con i miei occhi. ... in finale i rumeni della Steaua non videro letteralmente il pallone, la gara fini solo 4-0 perchè i milanisti non vollero infierire. Il primo tempo di quella finale rimane insuperabile, non ho mai piu' visto altre squadre giocare in quella maniera.
Mio zio aveva 17 anni, scappó di casa per vedere quella finale.

Al ritorno a casa le prese ma scommetto che dalla gioia per la vittoria, il dolore delle mazzate non lo sentiva nemmeno. :-D
E basta campar di ricordi....! Mi sembrate gli "intertristi" di qualche stagione fa... :-D :-D :-D

Tuffiamoci nel presente :wink:

Ibra: "Voglio segnare"

Alla vigilia della sfida di San Siro lo svedese lancia la sfida: "Rooney e Berbatov sono super, ma voglio dimostrare di essere meglio di loro."

Bah...sarà ! Per fortuna l'inter ha diverse soluzioni offensive (con i gol "bolognesi" di Cambiasso e Balotelli, siamo a 15 realizzatori diversi in stagione, praticamente una cooperativa del gol) perchè se si dovesse fare affidamento sulle doti realizzative dello svedese nei grandi appuntamenti staremmo freschi... :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte, sono abbastanza fiducioso per domani...il MU ci è sicuramente superiore dalla cintola in sù, ma difesa e portiere sono peggio...
direi scaramanticamente 51% a loro e 49% a noi anche se nel mio cuore le percentuali sono diverse

Nelle altre sfide che coinvolgono le italiane, vedo bene la Roma e competitiva la Juve...mi sbilancio e dico che ne passano due su tre.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14452 Messaggio da Lonewolf »

Lo sceicco del City vuole comprare il Milan

10:30 del 24 febbraio

Al Mansour offre 500 milioni, i rossoneri pronti a trattare.
Lo sceicco del City rilancia: ora vuole il 40% del Milan.
L'uomo che voleva portare Kakà  a Manchester prova a sbarcare in Italia: appartenente alla famiglia regnante di Adu Dubai, è anche proprietario del 5% delle azioni di Mediaset.

Dopo 23 anni di Milan targati Silvio Berlusconi, potrebbe iniziare una nuova era. Gli sceicchi stanno per sbarcare a San Siro. L'Abu Dhabi United Group for the development and investment è pronto a rilevare il 40% del pacchetto azionario del Milan versando nelle casse sociali una cifra monstre, pari a 500 milioni di euro. Gli arabi avevano avanzato la proposta a margine dei colloqui tenutisi per Kakà¡ nel mese scorso quando il fuoriclasse brasiliano era a un passo dal Manchester City. Se all'epoca lo sceicco Mansour Bin Zayed Al Nayhan aveva puntato sull'ex Pallone d'oro per rendere più prestigioso il marchio della seconda squadra di Manchester, ora ha intenzione di andare oltre, entrando nella proprietà  del club più titolato al mondo, la squadra che vanta tre palloni d'oro (Kakà¡, Ronaldinho e Shevchenko).

Pare che nelle ultime ore la Fininvest, di cui il Milan è una controllata, abbia fornito l'ok a iniziare i dialoghi. Nel tempo Silvio Berlusconi ha ripetuto che «il Milan è una questione di cuore», forse ora dopo anni di disavanzo, stufo di ripianare le perdite del club, il Cavaliere potrebbe cambiare idea. Del resto non è un mistero che la figlia Marina, presidente di Fininvest, abbia a più riprese mostrato insofferenza per il mantenimento di un club così costoso. Primo in Italia per fatturato (210 milioni di euro), secondo il report di Deloitte pubblicato solo due settimane fa, il Milan è ottavo in Europa. Ma i contratti dei giocatori sono costati al Milan 124,91 milioni di euro. L'ultimo bilancio si è chiuso con una perdita di esercizio di 31,98 milioni.

Tra l'altro è curioso ricordare che Mansour, sceicco appartenente alla famiglia regnante di Abu Dhabi, attraverso il fondo sovrano di Abu Dhabi, controlla già  il 5% di Mediaset. Ovvero, dopo Silvio Berlusconi c'è lui. Del resto che facesse sul serio si era già  capito nel mese scorso quando aveva messo sul piatto l'equivalente di 108 milioni di euro per strappare ai rossoneri il suo campione più puro, Kakà¡. Nutriva la speranza che ingaggiando il 22 rossonero, tutti gli altri oggetti del desiderio (da Buffon a Cristiano Ronaldo) si convincessero a seguirlo al City. In quell'occasione Berlusconi acconsentì a iniziare la trattativa e furono solo i progetti fumosi del club inglese e la ritrosia del brasiliano a esiliarsi in una squadra di medio-bassa classifica a far saltare l'affare.

Stavolta cosa succederà ? Di certo il Milan ha bisogno di quattrini visto che anche ieri Adriano Galliani nel ribadire di voler puntare su Ancelotti per il futuro ha posto delle condizioni ben precise, legate appunto ad aspetti sportivi ed economici. «Mi auguro che raggiungendo gli obiettivi che ci eravamo prefissati si possa andare avanti con lui. Siamo contrari ai mutamenti in panchina ma dobbiamo agguantare i traguardi minimi. Il primo obiettivo del Milan resta il campionato: il secondo o il terzo posto. Non basterebbe neanche vincere la Coppa Uefa per andare in Champions: la Coppa Uefa è molto meno importante del campionato».

Quesito: perchè la dirigenza rossonera non reputa sufficiente un'eventuale conquista della Coppa Uefa e punta invece a un semplice podio in campionato? Risposta: «I nostri costi sono gli stessi di una squadra che disputa la Champions League ma i ricavi sono stati di circa 30 milioni di euro in meno (ovvero quelli derivanti dalla mancata partecipazione alla competizione più prestigiosa, ndr). Perció dobbiamo assolutamente tornare in Champions». Certo che se nel frattempo arrivasse nelle casse sociali rossonere un'iniezione di denaro fresco (ovvero 500 milioni di euro!) tutto diverrebbe più semplice.
(Corriere della Sera)

L'indiscrezione è stata lanciata nella notte dal sito sportivo di Mediaset, dove adesso non c'è più traccia della notizia...

Ditemi che non è un sogno...:)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14453 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:Lo sceicco del City vuole comprare il Milan

10:30 del 24 febbraio
Al Mansour offre 500 milioni, i rossoneri pronti a trattare.
Lo sceicco del City rilancia: ora vuole il 40% del Milan.
L'uomo che voleva portare Kakà  a Manchester prova a sbarcare in Italia: appartenente alla famiglia regnante di Adu Dubai, è anche proprietario del 5% delle azioni di Mediaset.
Dopo 23 anni di Milan targati Silvio Berlusconi, potrebbe iniziare una nuova era. Gli sceicchi stanno per sbarcare a San Siro. L'Abu Dhabi United Group for the development and investment è pronto a rilevare il 40% del pacchetto azionario del Milan versando nelle casse sociali una cifra monstre, pari a 500 milioni di euro. Gli arabi avevano avanzato la proposta a margine dei colloqui tenutisi per Kakà¡ nel mese scorso quando il fuoriclasse brasiliano era a un passo dal Manchester City. Se all'epoca lo sceicco Mansour Bin Zayed Al Nayhan aveva puntato sull'ex Pallone d'oro per rendere più prestigioso il marchio della seconda squadra di Manchester, ora ha intenzione di andare oltre, entrando nella proprietà  del club più titolato al mondo, la squadra che vanta tre palloni d'oro (Kakà¡, Ronaldinho e Shevchenko).
Pare che nelle ultime ore la Fininvest, di cui il Milan è una controllata, abbia fornito l'ok a iniziare i dialoghi. Nel tempo Silvio Berlusconi ha ripetuto che «il Milan è una questione di cuore», forse ora dopo anni di disavanzo, stufo di ripianare le perdite del club, il Cavaliere potrebbe cambiare idea. Del resto non è un mistero che la figlia Marina, presidente di Fininvest, abbia a più riprese mostrato insofferenza per il mantenimento di un club così costoso. Primo in Italia per fatturato (210 milioni di euro), secondo il report di Deloitte pubblicato solo due settimane fa, il Milan è ottavo in Europa. Ma i contratti dei giocatori sono costati al Milan 124,91 milioni di euro. L'ultimo bilancio si è chiuso con una perdita di esercizio di 31,98 milioni.
Tra l'altro è curioso ricordare che Mansour, sceicco appartenente alla famiglia regnante di Abu Dhabi, attraverso il fondo sovrano di Abu Dhabi, controlla già  il 5% di Mediaset. Ovvero, dopo Silvio Berlusconi c'è lui. Del resto che facesse sul serio si era già  capito nel mese scorso quando aveva messo sul piatto l'equivalente di 108 milioni di euro per strappare ai rossoneri il suo campione più puro, Kakà¡. Nutriva la speranza che ingaggiando il 22 rossonero, tutti gli altri oggetti del desiderio (da Buffon a Cristiano Ronaldo) si convincessero a seguirlo al City. In quell'occasione Berlusconi acconsentì a iniziare la trattativa e furono solo i progetti fumosi del club inglese e la ritrosia del brasiliano a esiliarsi in una squadra di medio-bassa classifica a far saltare l'affare.
Stavolta cosa succederà ? Di certo il Milan ha bisogno di quattrini visto che anche ieri Adriano Galliani nel ribadire di voler puntare su Ancelotti per il futuro ha posto delle condizioni ben precise, legate appunto ad aspetti sportivi ed economici. «Mi auguro che raggiungendo gli obiettivi che ci eravamo prefissati si possa andare avanti con lui. Siamo contrari ai mutamenti in panchina ma dobbiamo agguantare i traguardi minimi. Il primo obiettivo del Milan resta il campionato: il secondo o il terzo posto. Non basterebbe neanche vincere la Coppa Uefa per andare in Champions: la Coppa Uefa è molto meno importante del campionato».
Quesito: perchè la dirigenza rossonera non reputa sufficiente un'eventuale conquista della Coppa Uefa e punta invece a un semplice podio in campionato? Risposta: «I nostri costi sono gli stessi di una squadra che disputa la Champions League ma i ricavi sono stati di circa 30 milioni di euro in meno (ovvero quelli derivanti dalla mancata partecipazione alla competizione più prestigiosa, ndr). Perció dobbiamo assolutamente tornare in Champions». Certo che se nel frattempo arrivasse nelle casse sociali rossonere un'iniezione di denaro fresco (ovvero 500 milioni di euro!) tutto diverrebbe più semplice.
(Corriere della Sera)
L'indiscrezione è stata lanciata nella notte dal sito sportivo di Mediaset, dove adesso non c'è più traccia della notizia...
Ditemi che non è un sogno...:)
io spero che non sia un sogno...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14454 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto: Adriano Galliani: «Siamo contrari ai mutamenti in panchina ma dobbiamo agguantare i traguardi minimi. Il primo obiettivo del Milan resta il campionato: il secondo o il terzo posto. Non basterebbe neanche vincere la Coppa Uefa per andare in Champions: la Coppa Uefa è molto meno importante del campionato».
un ad del milan che si attacca ai "traguardi minimi" andrebbe mandato affanculo senza neanche passare dal via... :evil:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14455 Messaggio da Lonewolf »

concordo in pieno. A sto qua non gli passa minimamente per il cervello,che a noi interesserebbe vincere qualche volta e non uscire di scena in campionato a Gennaio. Sto coglione...secondo e terzo posto....ma va a cagare,Galliani.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14456 Messaggio da bigtitslover »

La notizia di un'eventuale cessione di quote societarie è "priva di fondamento". Così, attraverso una nota sul sito ufficiale rossonero, Fininvest e Milan smentiscono quanto pubblicato stamattina dal "Corriere della Sera", secondo il quale l'Abu Dhabi United Group, di proprietà  dello sceicco Mansour, patron del Manchester City, sarebbe pronto a rilevare il 40% del pacchetto azionario del Milan versando nelle casse sociali circa 500 milioni di euro. (24/02/2009) (Spr)
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14457 Messaggio da Lonewolf »

bigtitslover ha scritto:La notizia di un'eventuale cessione di quote societarie è "priva di fondamento". Così, attraverso una nota sul sito ufficiale rossonero, Fininvest e Milan smentiscono quanto pubblicato stamattina dal "Corriere della Sera", secondo il quale l'Abu Dhabi United Group, di proprietà  dello sceicco Mansour, patron del Manchester City, sarebbe pronto a rilevare il 40% del pacchetto azionario del Milan versando nelle casse sociali circa 500 milioni di euro. (24/02/2009) (Spr)
Eccolo qua, The Dreambreaker ! Ma lasciaci sognare almeno per un paio d'ore... :cry:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14458 Messaggio da lone wolf »

La cosa l'avevo già  ipotizzata ai tempi dell' affaire Kakà ... :wink:
lone wolf il 21/01 in merito all'affaire Kakà  ha scritto:
Mmm...per me sono proprio i soldi ad aver vanificato l'operazione...fossero stati quelli di cui si era scritto in Italia, Kakà  sarebbe stato gia a Manchester; invece le cifre reali erano molto inferiori.
Solo a quel punto Milan e Kakà  hanno pensato che era meglio lasciar stare e aspettare un offerta migliore (Real) e magari l'estate, quando l'aria vacanziera e la situazione politica (si saranno appena svolte le elezioni amministrative e le europee) renderanno le reazioni e le conseguenze di un trasferimento shock molto più morbide
E solo da lì Berlusca ha pensato che fosse meglio sfruttare a fini mediatici quello che in effetti per lui è uno smacco economico che forse lo costringerà  a metter finalmente mano al portafoglio (cosa che da sempre fa il dirimpettaio Moratti)
Ultima considerazione che mi convince sempre più che le cifre circolate non fossero veritiere: se sto sceicco ha tanti soldi e vuole divertirsi col calcio, perchè spendere 150 milioni per Kakà  e chissà  quanti altri per rinforzare una squadra mediocre e senza blasone, dunque con scarse probabilità  di poter vincere qualcosa..? non sarebbe stato più semplice per lui (e a conti fatti anche più economico) offrire a Berlusca 3/4 volte quella cifra e comprarsi tutto il Milan..? In effetti possiede già  il 5% della Ferrari e quote importanti in Fininvest e non credo che avrebbe trovate molte resistenze...
Per me, con queste fughe "pilotate" di notizie, il Berlusca vuole solo studiare l'impatto sulla tifoseria e poi far partire l' immancabile sondaggio rivelatore...appena i tempi saranno maturi l'operazione troverà  l'inevitabile conclusione :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14459 Messaggio da rico »

hahahah..... allentiamo l'inevitabile tensione pre manchester con queste barzellette del berluska :-) :-) ahahaha... ridicoli!!! ma non vi è bastata la farsa Kaka??? non vi siete vergognati abbastanza di berluska che chiama quel cadavere di biscardi e racconta la parabola del figliol prodigo???? eheheheheh...AHAHAHAHA...... aspetta che ricordo l'ultima.. Galiiani "sono favorevole alla moviola in campo" AHAHAHAHAHAHAHA..... maremma maiala... quasi quasi dimentico il manchester perchè ci stanno facendo godere da pazzi sti rossoneri quest'anno :-) :-) :-) Ultimissima... obiettivo minimo.. entrare in champions!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14460 Messaggio da Lonewolf »

rico ha scritto:hahahah..... allentiamo l'inevitabile tensione pre manchester con queste barzellette del berluska :-) :-) ahahaha... ridicoli!!! ma non vi è bastata la farsa Kaka??? non vi siete vergognati abbastanza di berluska che chiama quel cadavere di biscardi e racconta la parabola del figliol prodigo???? eheheheheh...AHAHAHAHA...... aspetta che ricordo l'ultima.. Galiiani "sono favorevole alla moviola in campo" AHAHAHAHAHAHAHA..... maremma maiala... quasi quasi dimentico il manchester perchè ci stanno facendo godere da pazzi sti rossoneri quest'anno :-) :-) :-) Ultimissima... obiettivo minimo.. entrare in champions!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Cazzo rico...fortuna che volevi allentare la tensione. :) Ridi,ridi...ti auguro di ridere ancora stasera. :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”