wolf.55 ha scritto:Domani lavora al No Limits, penso che se ci vai e gli chiedi se si chiama veramente Angela non dovrebbe avere problemi a risponderti.
Ovviamente non chiedergli il cognome, stato civile, numero e nome dei figli, indirizzo e numero di telefono di casa, numero del cellulare di lavoro e di quello di famiglia, reddito...
L'ho già vista di recente al Blue Moon che come locale è meglio del No Limits. Al No Limits è meglio se capiti nelle prime file xchè sono alte le probabilità che ti chiami sul palco ma considerando che a me non mi chiama mai...non andró.
Cmq non esserne sicuro che ti dica il suo vero nome, lo farebbe molto malvolentieri xchè quando ho provato in genere a chiederle cose private evitava di rispondere, solo domande sulla sua vita artistica!
Suggerimento: stasera invece di andare da Pino & Stefania a vedere Sofia Gucci, vattene al No Limit: sono convinto che ci troverai tutti i forumisti romani!
Stasera niente locali hard, sto in ferie...!
Ma che lavoro fai,lo spettatore di lap-dance?
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
giusto chicco, anch'io sono allucinato: qui sembra che non facciano altro che guardare certi spettacoli! non è una critica, ognuno fa quello che gli pare... ma cazzo!
video di dieci minuti, che nel titolo riporta la data del 2008...
Forse nel 2008 l'hanno uplodato:ma la scena è tratta dal film "Tutti dentro" del 2005
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
as roma ha scritto:ma ke fine ha fatto la bellissima asia???
Anche se lo sapessi, con quell'avatar eviterei di risponderti!!
Continua sempre ad esibirsi costantemente a Roma.
Peccato che il suo nuovo sito viene aggiornato con il contagocce!
Farei qualunque cosa x incontrarla in privato ma purtroppo non accetta incontri! Chiunque possa avverare questo mio desiderio gliene sarei molto grato! Chi mi puó aiutare lo faccia.