CRISTO SANTO........

I Jalisse in confronto a questi sembrerebbero i Pink Floyd.....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Conoscendo la competenza dei votanti, cresciuti nell'era della De Filippi e di X-factor, i Pink Floyd sarebbero stati eliminati dopo la prima serata.Husker_Du ha scritto:Ho finalmente avuto modo di ascoltare le canzoni vincitrici di Sanremo (tale Marco Carta e tale Arisa..).....ho solo un commento:
CRISTO SANTO........![]()
![]()
![]()
![]()
I Jalisse in confronto a questi sembrerebbero i Pink Floyd.....
Non sono aggressivo. Non cerco la polemica, quindi non ho motivo di esserlo.norrin2007 ha scritto: un intervento come il tuo era più previsto e prevedibile della solita influenza invernale... infatti io CREDO di essere etero, ma forse mi sto solo nascondendo la verità ...scusami tanto, ma ognuno ha le sue certezze. tu parla delle tue, se ne hai.
"i gay e le lesbiche possono astrattamente riprodursi"...? ...tra loro? su quale pianeta?se possono riprodursi, gay e lesbiche devono cedere all'eterosessualità , e si torna alla normalità . che ti piaccia o meno.
se mi parli degli "etero sterili", poi, è evidente che non hai capito cosa voleva dire "astrattamente" e perchè era in maiuscolo...
La tua aggressività palesa totalmente il razzismo al contrario di cui parlava qualcuno...
Allora era meglio la Tatangelo l'anno scorso con la canzone dedicata all'amico finocchio. A me piacerebbe che la canzone gay dell'anno prossimo la facesse Albano.Victor ha scritto: Di grazia, chi o cosa mi impedirebbe di accoppiarmi con una donna, lesbica e non, al solo scopo di riprodurmi? Niente e nessuno. Potrei farlo e certo non cederei all'eterosessualità - ma manco per errore! - come ipotizzi tu: una scopata meccanica, il mio cazzo infilato in un buco che vale tanto quanto una sega, tutto qua! Io gay rimarrei gay, la lesbica rimarrebbe lesbica. Anche questa è la mia (laica) verità . Che ti piaccia o meno!
http://www.youtube.com/watch?v=PpasEOXGzgAVictor ha scritto:Non l'ho capita!Il Fede ha scritto:Allora era meglio la Tatangelo l'anno scorso con la canzone dedicata all'amico finocchio. A me piacerebbe che la canzone gay dell'anno prossimo la facesse Albano.
Foto, foto...phoenix ha scritto:ragazzi ragioniamo, ogni artista sanremese punta a vincere con mezzi più o meno "sporchi". Povia ha sfruttato l'occasione, mettendo in mezzo un motivo molto carino, un testo "musicalmente" ben fatto, e con un tema che si sponsorizzava da sè. Credete che la zanicchi, albano e compagnia bella non l'avrebbero fatto avendo idea e opportunità ? Povia è stato più intelligente... e musicalmente a me la canzone piace molto... senza parlare dell'ottima corista che s'è scelta ( splendido quando lei ansima )
http://www.youtube.com/watch?v=GZQNERMXrCAdanny_the_dog ha scritto:Foto, foto...phoenix ha scritto:ragazzi ragioniamo, ogni artista sanremese punta a vincere con mezzi più o meno "sporchi". Povia ha sfruttato l'occasione, mettendo in mezzo un motivo molto carino, un testo "musicalmente" ben fatto, e con un tema che si sponsorizzava da sè. Credete che la zanicchi, albano e compagnia bella non l'avrebbero fatto avendo idea e opportunità ? Povia è stato più intelligente... e musicalmente a me la canzone piace molto... senza parlare dell'ottima corista che s'è scelta ( splendido quando lei ansima )
![]()
![]()
duck norrin....io penso che , come effettivamente succede, tutti ne possano parlare e infatti lo facciamo, io ho un amico gay a noi molto vicino, di cui abbiamo conosciuti i giovanili travagli interiori , di cui conosciamo i genitori, di cui sappiamo tutto ..o quasi...norrin2007 ha scritto:quoto alla grandissima. vuoi vedere che gli anormali siamo noi etero...?duck65 ha scritto:@ victor & pan
...colgo le vostre opinioni...
...a parte che vanno ad approfondire aspetti sui quali non mi sono espresso (quelli legati all'essere omosessuali)...
...rimane l'obiezione di fondo: di omosessualita' in Italia ne possono parlare solo gli omosessuali...tutti gli altri zitti e muti altrimenti il "mondo gay" si ribella...
...come tutte le forme di razismo, trovo odiose anche quelle al contrario...
ad maiora![]()
e prevengo le prevedibili obiezioni di matrice "mauriziocostanziana" sulla presunta normalità : in ambito sessuale, per me la normalità è il rapporto tra due persone ASTRATTAMENTE capaci di riprodursi.
che poi possa piacere anche altro, va benissimo, senza pregiudizi nè ghettizzazioni. ma se si parla di normalità ...
Questo è un genio!!!bellavista ha scritto:rettifico, la migliore è questa
http://www.youtube.com/watch?v=qqo573Af ... re=channel