pure io!Lord Zork ha scritto:Da giovedì a domenica sono ospite
alla Borsa Internazionale del Turismo
BIT
alla Fiera di Milano....
Se qualcuno volesse passare a trovarmi...
[O.T.] Forumisti around the world
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Brainstorming
- Nuovi Impulsi
prosperini
??
o speranzini?

o speranzini?

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Ho vinto un concorso...
http://www.grattaevivi.it
Volevo il casco ma ho vinto il corso di guida sicura... in effetti mi fa solo che bene...
cosi' il 28 marzo saro' all'autodromo di Viterbo...
(tra viterbo e montefiascone)

http://www.grattaevivi.it
Volevo il casco ma ho vinto il corso di guida sicura... in effetti mi fa solo che bene...
cosi' il 28 marzo saro' all'autodromo di Viterbo...

(tra viterbo e montefiascone)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
io ci sono stata solo giovedi alle fineLord Zork ha scritto:Pimpipessa ha scritto:pure io!Lord Zork ha scritto:Da giovedì a domenica sono ospite
alla Borsa Internazionale del Turismo
BIT
alla Fiera di Milano....
Se qualcuno volesse passare a trovarmi...
minchia...
invece della Pimpi
mi sono beccato Prosperini...
![]()
![]()
e ho fatto incetta di depliants

-
- Nuovi Impulsi
Sono stato alla bit ecco le prove fotografiche

vorrei raccontare questa nuova esperienza in questo bellissimo forum
per prima cosa dico che sono andato domenica pomeriggio perchè costava solo 5 euro, non mi posso permettere di più per motivi economici. Ero interessato solo a rimorchiare le donne degli stand stranieri perchè ho gravissimi problemi a esprimermi in italiano con le donne. per questa occasione ho comprato una camicia della Benetton da 46 uero ma non è servita a niente. le donne degli stand mi spiegavano le cose del loro paese ma alla fine non volevano conoscermi al di fuori della fiera. Allo stand della Thailandia non conoscevano nemmeno Pattaya. ho avvicinato il grande piergianni Prosperini sul palco, gli ho stretto la mano e gli ho detto a bassa voce di fare qualcosa per la violenza degli extracomunitari e lui mi ha fatto un sorriso di complicità . a Toni Capuozzo ho gridato da lontano barbone, perchè mi da sempre l'impressione di andare in giro come un barbone. Di sicuro non mi ha sentito. Per concludere, questa esperienza non mi è piaciuta per niente e forse non la rifaró l'anno prossimo.

vorrei raccontare questa nuova esperienza in questo bellissimo forum
per prima cosa dico che sono andato domenica pomeriggio perchè costava solo 5 euro, non mi posso permettere di più per motivi economici. Ero interessato solo a rimorchiare le donne degli stand stranieri perchè ho gravissimi problemi a esprimermi in italiano con le donne. per questa occasione ho comprato una camicia della Benetton da 46 uero ma non è servita a niente. le donne degli stand mi spiegavano le cose del loro paese ma alla fine non volevano conoscermi al di fuori della fiera. Allo stand della Thailandia non conoscevano nemmeno Pattaya. ho avvicinato il grande piergianni Prosperini sul palco, gli ho stretto la mano e gli ho detto a bassa voce di fare qualcosa per la violenza degli extracomunitari e lui mi ha fatto un sorriso di complicità . a Toni Capuozzo ho gridato da lontano barbone, perchè mi da sempre l'impressione di andare in giro come un barbone. Di sicuro non mi ha sentito. Per concludere, questa esperienza non mi è piaciuta per niente e forse non la rifaró l'anno prossimo.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
rimango basito di fronte a cotanto genio.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
standing ovation...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE