MISS ATOMO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

MISS ATOMO

#1 Messaggio da madball »

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da jhonnybuccia »

le russe sono tutte ingegneri nucleari che giocano a scacchi mentre bevono vodka, si sa.

:)
incerto al 76%.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Antonchik »

jhonnybuccia ha scritto:le russe sono tutte ingegneri nucleari che giocano a scacchi mentre bevono vodka, si sa.

:)
In realtà  la facoltà  più rinomata in Russia per le donne è nel settore delle relazioni internazionali. Mó non ricordo il nome specifico, peró è addirittura a numero chiuso, mi pare.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da jhonnybuccia »

appunto. ingegneria nucleare è la più comune.

diciamo che è la versione cccp di scienze politiche.
incerto al 76%.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da jhonnybuccia »

tra l'altro quella in testa mi pare piuttosto anonima.

http://miss2009.nuclear.ru/anketa.html?id=182

e se mio cirillico non latita dovrebbe chiamarsi olga.

cazzo un ingegnere nucleare russo che si chiama olga è il top dello stereotipo.
incerto al 76%.

red8man
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6 Messaggio da red8man »

jhonnybuccia ha scritto:appunto. ingegneria nucleare è la più comune.

Ne hanno sempre avuto bisogno visto il massiccio impiego del nucleare sia in campo civile (produzione energetica) che militare (navi, missili ed altre diavolerie). Se poi mettiamo consideriamo anche i progetti che la ormai defunta cccp aveva..............stiamo freschi.

Uno tra questi era dar corso ad esplosioni sottorrenee per modificare il corso dei fiumi siberiani e portare l'acqua che sfociava nel mar artico alle repubbliche asiatiche dell'ex-urss.

Di conseguenza ne hanno sfornati nei decenni passati di miss atomo sia sovietiche che dei paesi ex patto di varsavia.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Antonchik »

minchia jhonny sai pure il russo?

lo consideri terza lingua o quinta lingua? te lo chiedo perchè so che hai piazzato al quarto posto il napoletano. :)

p.s. comunque ci hai preso, si chiama Olga.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8 Messaggio da sawyer »

red8man ha scritto: Uno tra questi era dar corso ad esplosioni sottorrenee per modificare il corso dei fiumi siberiani e portare l'acqua che sfociava nel mar artico alle repubbliche asiatiche dell'ex-urss.
qualcosa non mi torna: se il corso del fiume sfocia nel mar artico, come avrebbero potuto in ogni caso portare acqua alle ex repubbliche sovietiche che si trovano più a sud? (kazakistan, uzbekistan, kirkigistan etc etc)
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

red8man
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9 Messaggio da red8man »

sawyer ha scritto:
red8man ha scritto: Uno tra questi era dar corso ad esplosioni sottorrenee per modificare il corso dei fiumi siberiani e portare l'acqua che sfociava nel mar artico alle repubbliche asiatiche dell'ex-urss.
qualcosa non mi torna: se il corso del fiume sfocia nel mar artico, come avrebbero potuto in ogni caso portare acqua alle ex repubbliche sovietiche che si trovano più a sud? (kazakistan, uzbekistan, kirkigistan etc etc)

modificando il corso dei fiumi e facendo defluire le acque a sud.

era un vecchio progetto degli anni '60

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10 Messaggio da sawyer »

red8man ha scritto: modificando il corso dei fiumi e facendo defluire le acque a sud.

cioè, quindi è una cosa realmente fattibile??? :o
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Xisco »

avrei dovuto fare ingegneria....per poi andarmene in russia.. :roll: ....

....saperle prima le cose.....8)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

red8man
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12 Messaggio da red8man »

sawyer ha scritto:
red8man ha scritto: modificando il corso dei fiumi e facendo defluire le acque a sud.

sulla fattibilità  non saprei certo che il progetto (a dir poco faraonico) avrebbe drenato ingenti quantità  di risorse finanziarie il tutto per coltivare grano e cotone laddove ancor oggi c'è il deserto.

da quello che ho recentemente letto i post-comunisti oggi al potere vorrebbero rispolverare quel vecchio progetto.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Antonchik »

red8man ha scritto:
sawyer ha scritto:

sulla fattibilità  non saprei certo che il progetto (a dir poco faraonico) avrebbe drenato ingenti quantità  di risorse finanziarie il tutto per coltivare grano e cotone laddove ancor oggi c'è il deserto.

da quello che ho recentemente letto i post-comunisti oggi al potere vorrebbero rispolverare quel vecchio progetto.
Non solo era fattibile, ma fu anche un progetto che gli Statunitensi copiarono volentieri.

Questa branca dell'ingegneria portó alla costruzione di svariati laghi artificiali, più o meno importanti.

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14 Messaggio da sawyer »

sono esterefatto.... e pensare che i territori russi sub artici sono una risorsa infinita di acqua, pesce e pellicce. per non parlare delle risorse del sottosuolo... peccato che sia inverno glaciale 9 mesi all'anno... questo argomento cade a puntino... era da giorno che riflettevo sul fatto che il riscaldamento globale gioverebbe a quei territori... diverrebbero abitabili. ma sono OT parecchio...

immobile0
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#15 Messaggio da immobile0 »

jhonnybuccia ha scritto:appunto. ingegneria nucleare è la più comune.

O.T. cel'hai con Scienze Politiche? :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”