Selvaggia Lucarelli e una rivista imperdibile
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 16418
- Iscritto il: 27/03/2001, 2:00
Selvaggia Lucarelli e una rivista imperdibile
Ricordate?
Ne parlammo un po' di tempo fa
Il suo blog era molto simpatico, lei brillante, ironica e con due tette da urlo
Poi che succede?
Una sua lettera di prese per il culo inviata ad un giornale per maschietti decerebrati (For Men o Men's health, non ricordo ma tanto sono uguali) gira vorticosamente per la rete e lei diventa un personaggio
Alla faccia del suo manifesto programmatico di
"attrice che non vuole dare via il culo metaforicamente e non"
inizia a girare tutte le trasmissioni più sceme d'Italia dove si scopre che poi tanto brillante non è. Come bonus track ci mette i suoi buoni 25 secondi ad accettare la solita proposta di un servizio da sexy puttanona per un mensile dell'uomo che non deve chiedere mai (all'euro non si comanda...)
Fa insomma la trafila di tutte le bellocce che "basta andare in tv, a far che non lo so ma intanto ci sono" .
Nel frattempo la nostra amica strappa anche qualche contrattino da giornalista e la stampa, che non fa ricerca e lavora sul sentito dire, la elegge regina dei blogger
Insomma, a tempo di record miss Lucarelli fa tutto quello che sul suo sito amava prendere per il culo.
Beccatevi la sua ultima copertina http://www.bmm.cc/
Intensa e, come da contratto, con bocce in bella vista, Selvaggiona nostra si mostra orgogliosa su "Bmm-persone, luoghi, stile" un giornale buono per far attecchire la legna nel camino, cosa certificata dal titolo da idiota che si è dato.
Ma navigatevi il sito amici miei!
Il menù offre:
- masthead
> issues
> readers
> subscriptions
Cliccando su Masthead scopriamo così i nomi del Publisher, del Managing and Creative Director, del Consultant Editor, del Fashion Editor and Editorial Assistant E ancora l'Art Director/Graphic seguito dal Project Assistant
Che dire dello Scanning Consultant Roberto Focaccia?
In Administration abbiamo Barbara Zangaro che caccia i soldi per l'Editorial staff in cui spicca il nome di Donatine Alphonse Franà§ois De Sade! Mica pizza e fichi...
Tra i Photographers come non citare Nena&Tomy?
Il Printing è di vostro gradimento?Lo hanno fatto le Officine Grafiche Calderini di Ozzano dell'Emilia. Chissà se lo sanno i Calderini che nella vita fanno il Printing...
Chiusura con l'Advertising e i suoi Agents
Ma dopo tanta gioia posso mai non cliccare su Issues?
Mi posso così gustare le foto dell'Attraction party http://www.bmm.cc/numero7/attraction.html dove un po' di Vipssss si divertono un casino. Gente di spessore come Billy Costacurta, Elenoire Casalegno, Lory Del Santo, Pancaro...
Numero ricco quello con la Lucarelli, infatti c'è anche il fotoreportage dell'Andrea Camurri's birthday al Pineta Glamclub di Milano Marittima!
Un evento a cui non sarei mancato per nulla al mondo
http://www.bmm.cc/numero7/camurri.html
E che dire dello Zangola suite club party by Ciuffo - Faber e Frankie P.?
http://www.bmm.cc/numero7/zangola.html
Trovate che i fotoreportage siano roba da stronzi?
Allora assaporate l'intro di un articoletto preso a caso
"$ Get biz $" scritto da un sicuro aspirante al Pulitzer, Ugo Bentivogli
Tre uomini, un denominatore comune: un'idea di successo, diventata un business di successo. Tre uomini a loro modo geniali, uniti dalla sottile linea che collega chi pensa prima degli altri, più in fretta degli altri. E meglio degli altri. Tre uomini che hanno cambiato la loro vita, che hanno una dimensione sociale di rilievo, che sono diventati punti di riferimento per le persone che lavorano attorno a loro, che gravitano nella loro sfera d'influenza. Sono tre uomini il cui business si è sviluppato in campi diversissimi e la cui stella non accenna a tramontare, anzi vola sempre più alta. Nerio Alessandri, Marco Balich e Alfredo Cazzola, in rigoroso ordine alfabetico: un po' come dire l'abc dell'Italia che si mette in mostra.
Il post si fa lunghetto quindi vi lascio con qualche altro titolo di splendidi articoli della mia nuova rivista di culto
Running to hell
Vendere l'emozione
Pulp fashion
Abitare l'estate: il calamaro
Ma come prendersela con BMM? In fondo vendono un cumulo, per usare un loro titolo, di Idizie sofisticate...
Selvaggia... dove è finita la tua feroce ironia nei confronti dell'italica stampa? Sul tuo conto in banca?
Le tette servono, ma mi sa che aiuta ancor di più avere il culo al posto della faccia...
Ne parlammo un po' di tempo fa
Il suo blog era molto simpatico, lei brillante, ironica e con due tette da urlo
Poi che succede?
Una sua lettera di prese per il culo inviata ad un giornale per maschietti decerebrati (For Men o Men's health, non ricordo ma tanto sono uguali) gira vorticosamente per la rete e lei diventa un personaggio
Alla faccia del suo manifesto programmatico di
"attrice che non vuole dare via il culo metaforicamente e non"
inizia a girare tutte le trasmissioni più sceme d'Italia dove si scopre che poi tanto brillante non è. Come bonus track ci mette i suoi buoni 25 secondi ad accettare la solita proposta di un servizio da sexy puttanona per un mensile dell'uomo che non deve chiedere mai (all'euro non si comanda...)
Fa insomma la trafila di tutte le bellocce che "basta andare in tv, a far che non lo so ma intanto ci sono" .
Nel frattempo la nostra amica strappa anche qualche contrattino da giornalista e la stampa, che non fa ricerca e lavora sul sentito dire, la elegge regina dei blogger
Insomma, a tempo di record miss Lucarelli fa tutto quello che sul suo sito amava prendere per il culo.
Beccatevi la sua ultima copertina http://www.bmm.cc/
Intensa e, come da contratto, con bocce in bella vista, Selvaggiona nostra si mostra orgogliosa su "Bmm-persone, luoghi, stile" un giornale buono per far attecchire la legna nel camino, cosa certificata dal titolo da idiota che si è dato.
Ma navigatevi il sito amici miei!
Il menù offre:
- masthead
> issues
> readers
> subscriptions
Cliccando su Masthead scopriamo così i nomi del Publisher, del Managing and Creative Director, del Consultant Editor, del Fashion Editor and Editorial Assistant E ancora l'Art Director/Graphic seguito dal Project Assistant
Che dire dello Scanning Consultant Roberto Focaccia?
In Administration abbiamo Barbara Zangaro che caccia i soldi per l'Editorial staff in cui spicca il nome di Donatine Alphonse Franà§ois De Sade! Mica pizza e fichi...
Tra i Photographers come non citare Nena&Tomy?
Il Printing è di vostro gradimento?Lo hanno fatto le Officine Grafiche Calderini di Ozzano dell'Emilia. Chissà se lo sanno i Calderini che nella vita fanno il Printing...
Chiusura con l'Advertising e i suoi Agents
Ma dopo tanta gioia posso mai non cliccare su Issues?
Mi posso così gustare le foto dell'Attraction party http://www.bmm.cc/numero7/attraction.html dove un po' di Vipssss si divertono un casino. Gente di spessore come Billy Costacurta, Elenoire Casalegno, Lory Del Santo, Pancaro...
Numero ricco quello con la Lucarelli, infatti c'è anche il fotoreportage dell'Andrea Camurri's birthday al Pineta Glamclub di Milano Marittima!
Un evento a cui non sarei mancato per nulla al mondo
http://www.bmm.cc/numero7/camurri.html
E che dire dello Zangola suite club party by Ciuffo - Faber e Frankie P.?
http://www.bmm.cc/numero7/zangola.html
Trovate che i fotoreportage siano roba da stronzi?
Allora assaporate l'intro di un articoletto preso a caso
"$ Get biz $" scritto da un sicuro aspirante al Pulitzer, Ugo Bentivogli
Tre uomini, un denominatore comune: un'idea di successo, diventata un business di successo. Tre uomini a loro modo geniali, uniti dalla sottile linea che collega chi pensa prima degli altri, più in fretta degli altri. E meglio degli altri. Tre uomini che hanno cambiato la loro vita, che hanno una dimensione sociale di rilievo, che sono diventati punti di riferimento per le persone che lavorano attorno a loro, che gravitano nella loro sfera d'influenza. Sono tre uomini il cui business si è sviluppato in campi diversissimi e la cui stella non accenna a tramontare, anzi vola sempre più alta. Nerio Alessandri, Marco Balich e Alfredo Cazzola, in rigoroso ordine alfabetico: un po' come dire l'abc dell'Italia che si mette in mostra.
Il post si fa lunghetto quindi vi lascio con qualche altro titolo di splendidi articoli della mia nuova rivista di culto
Running to hell
Vendere l'emozione
Pulp fashion
Abitare l'estate: il calamaro
Ma come prendersela con BMM? In fondo vendono un cumulo, per usare un loro titolo, di Idizie sofisticate...
Selvaggia... dove è finita la tua feroce ironia nei confronti dell'italica stampa? Sul tuo conto in banca?
Le tette servono, ma mi sa che aiuta ancor di più avere il culo al posto della faccia...
Ultima modifica di Super Zeta il 05/04/2004, 21:52, modificato 1 volta in totale.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 13931
- Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
- Località: United Kingdom
Azzarola....allo Zagola suite party ci sono dei personaggioni come Marina la Rosa e Cesare Ragazzi..... questo e' veramente un giornale coi contro ca22i!!!!!!! E poi solo 16 euri????? Non ci credo!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
-
- Veterano dell'impulso
- Messaggi: 3704
- Iscritto il: 11/11/2001, 1:00
- Località: roma
- Contatta:
Re: Selvaggia Lucarelli e una rivista imperdibile
Super Zeta ha scritto:Ricordate?
Ne parlammo un po' di tempo fa
Il suo blog era molto simpatico, lei brillante, ironica e con due tette da urlo
Poi che succede?
Una sua lettera di prese per il culo inviata ad un giornale per maschietti decerebrati (For Men o Men's health, non ricordo ma tanto sono uguali) gira vorticosamente per la rete e lei diventa un personaggio
Alla faccia del suo manifesto programmatico di
"attrice che non vuole dare via il culo metaforicamente e non"
inizia a girare tutte le trasmissioni più sceme d'Italia dove si scopre che poi tanto brillante non è. Come bonus track ci mette i suoi buoni 25 secondi ad accettare la solita proposta di un servizio da sexy puttanona per un mensile dell'uomo che non deve chiedere mai (all'euro non si comanda...)
Fa insomma la trafila di tutte le bellocce che "basta andare in tv, a far che non lo so ma intanto ci sono" .
Nel frattempo la nostra amica strappa anche qualche contrattino da giornalista e la stampa, che non fa ricerca e lavora sul sentito dire, la elegge regina dei blogger
Insomma, a tempo di record miss Lucarelli fa tutto quello che sul suo sito amava prendere per il culo.
Beccatevi la sua ultima copertina http://www.bmm.cc/
Intensa e, come da contratto, con bocce in bella vista, Selvaggiona nostra si mostra orgogliosa su "Bmm-persone, luoghi, stile" un giornale buono per far attecchire la legna nel camino, cosa certificata dal titolo da idiota che si è dato.
Ma navigatevi il sito amici miei!
Il menù offre:
- masthead
> issues
> readers
> subscriptions
Cliccando su Masthead scopriamo così i nomi del Publisher, del Managing and Creative Director, del Consultant Editor, del Fashion Editor and Editorial Assistant E ancora l'Art Director/Graphic seguito dal Project Assistant
Che dire dello Scanning Consultant Roberto Focaccia?
In Administration abbiamo Barbara Zangaro che caccia i soldi per l'Editorial staff in cui spicca il nome di Donatine Alphonse Franà§ois De Sade! Mica pizza e fichi...
Tra i Photographers come non citare Nena&Tomy?
Il Printing è di vostro gradimento?Lo hanno fatto le Officine Grafiche Calderini di Ozzano dell'Emilia. Chissà se lo sanno i Calderini che nella vita fanno il Printing...
Chiusura con l'Advertising e i suoi Agents
Ma dopo tanta gioia posso mai non cliccare su Issues?
Mi posso così gustare le foto dell'Attraction party http://www.bmm.cc/numero7/attraction.html dove un po' di Vipssss si divertono un casino. Gente di spessore come Billy Costacurta, Elenoire Casalegno, Lory Del Santo, Pancaro...
Numero ricco quello con la Lucarelli, infatti c'è anche il fotoreportage dell'Andrea Camurri's birthday al Pineta Glamclub di Milano Marittima!
Un evento a cui non sarei mancato per nulla al mondo
http://www.bmm.cc/numero7/camurri.html
E che dire dello Zangola suite club party by Ciuffo - Faber e Frankie P.?
http://www.bmm.cc/numero7/zangola.html
Trovate che i fotoreportage siano roba da stronzi?
Allora assaporate l'intro di un articoletto preso a caso
"$ Get biz $" scritto da un sicuro aspirante al Pulitzer, Ugo Bentivogli
Tre uomini, un denominatore comune: un'idea di successo, diventata un business di successo. Tre uomini a loro modo geniali, uniti dalla sottile linea che collega chi pensa prima degli altri, più in fretta degli altri. E meglio degli altri. Tre uomini che hanno cambiato la loro vita, che hanno una dimensione sociale di rilievo, che sono diventati punti di riferimento per le persone che lavorano attorno a loro, che gravitano nella loro sfera d'influenza. Sono tre uomini il cui business si è sviluppato in campi diversissimi e la cui stella non accenna a tramontare, anzi vola sempre più alta. Nerio Alessandri, Marco Balich e Alfredo Cazzola, in rigoroso ordine alfabetico: un po' come dire l'abc dell'Italia che si mette in mostra.
Il post si fa lunghetto quindi vi lascio con qualche altro titolo di splendidi articoli della mia nuova rivista di culto
Running to hell
Vendere l'emozione
Pulp fashion
Abitare l'estate: il calamaro
Ma come prendersela con BMM? In fondo vendono un cumulo, per usare un loro titolo, di Idizie sofisticate...
Selvaggia... dove è finita la tua feroce ironia nei confronti dell'italica stampa? Sul tuo conto in banca?
Le tette servono, ma aiuta ancor di più avere il culo al posto della faccia...
secondo me piace/va solo a te e stai rosicando xchè ti è cascato un mito


- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 16418
- Iscritto il: 27/03/2001, 2:00
-
- Veterano dell'impulso
- Messaggi: 3704
- Iscritto il: 11/11/2001, 1:00
- Località: roma
- Contatta:
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 77467
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: Selvaggia Lucarelli e una rivista imperdibile
A dire il vero Fabrizio, già in tempi non sospetti fosti tu a definire le foto che la ritraevano nel suo blog accanto ai vip "di una tristezza unica". Erano le prime avvisaglie, i primi sintomi della sexy puttanona che è in lei.Super Zeta ha scritto:Ricordate?
Ne parlammo un po' di tempo fa
Il suo blog era molto simpatico, lei brillante, ironica e con due tette da urlo
Per punizione andrebbe spedita di corsa a fare un bel "Nice Rack" o un 110% Natural con il grande Vincenzo Guardone. Il cuore piange a vedere un tale spreco di tette...


"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 16418
- Iscritto il: 27/03/2001, 2:00
Di sicuro non il suo fidanzato, autore di una delle trasmissioni più brutte e stupide della storia di mamma Rai "ISolati"pornomane ha scritto:effettivamente fabrizio hai colto e sottolineato bene la facilità con cui si è venduta selvaggia, e pure io devo dire ne sono rimasto sorpreso....dal blog pareva una tipa brillante, chissà che era l'autore di quei testi divertenti??!
A lavorare, tutti e due...
Super Zeta ha scritto:Di sicuro non il suo fidanzato, autore di una delle trasmissioni più brutte e stupide della storia di mamma Rai "ISolati"pornomane ha scritto:effettivamente fabrizio hai colto e sottolineato bene la facilità con cui si è venduta selvaggia, e pure io devo dire ne sono rimasto sorpreso....dal blog pareva una tipa brillante, chissà che era l'autore di quei testi divertenti??!
A lavorare, tutti e due...



- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
- Messaggi: 2680
- Iscritto il: 05/10/2002, 2:00
- Località: Genova e oltre
Che dire della Selvaggiona ?
Ha preso un po' per il culo tutti quanti recitando la parte di quella contro il sistema dei vipparoli e dei prezzemolini del mondo dello spettacolo, quando poi alla fine tutto ció per lei si è rivelato come un trampolino di lancio per entrare in pianta stabile nel "bel mondo" che lei sembrava disprezzare e sbeffeggiare.
Ma questa è una cosa abbastanza normale in un Italia in cui pupazzi bellocci come Karim e Costantino diventano delle star senza aver fatto un cazzo per esserlo; basta essere apparsi in Uomini & Donne della De Filippi (mah... fosse per lei magari il programma lo trasformerebbe in Donne & Donne
) e poi uno diventa protagonista della Talpa, mentre l'altro recita da mesi uno psicodramma di finto amore che trova spazio anche in Buona Domenica.
E ora di Costantino ci sono pure le figurine
ma vi rendete conto ?
Grazie a quelle si puó essere sorteggiati per partecipare a una festa vip, magari dove sarà presente pure la Lucarelli
Ha preso un po' per il culo tutti quanti recitando la parte di quella contro il sistema dei vipparoli e dei prezzemolini del mondo dello spettacolo, quando poi alla fine tutto ció per lei si è rivelato come un trampolino di lancio per entrare in pianta stabile nel "bel mondo" che lei sembrava disprezzare e sbeffeggiare.
Ma questa è una cosa abbastanza normale in un Italia in cui pupazzi bellocci come Karim e Costantino diventano delle star senza aver fatto un cazzo per esserlo; basta essere apparsi in Uomini & Donne della De Filippi (mah... fosse per lei magari il programma lo trasformerebbe in Donne & Donne

E ora di Costantino ci sono pure le figurine

Grazie a quelle si puó essere sorteggiati per partecipare a una festa vip, magari dove sarà presente pure la Lucarelli
