brigitta bulgari
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io sul caro vecchio muletto ho trovato questo (scusate se non lo uppo su un sito di streaming, ma il file è un po' difettoso e l'upload fallisce)Urbano Cairo ha scritto:giampaolo pozzo ha scritto:io per mia fortuna mi sono sempre trovato in primafila e la figa me la sono leccata 2 o 3 volte poi gira tira qualcuno sul palco
Brigitta Bulgari fa leccare la figa...?
A te...?
Non che non ci creda (anzi, non ci credo) ma mi sembra quantomeno pazzesco...
http://www.megarotic.com/it/?d=3B6MTXQ8
Peró di sicuro il destinatario del chupa-chupa non è un semplice spettatore, il nome del file dice che è il deejay, ma secondo me è uno del suo entourage...
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
zio ha scritto:qualcuno che conta l'ha definita una figa di legno.rico ha scritto:certo che è figa forte la ragazza!!!!!
magari buon legno......![]()
![]()
p.s. non capisco che soddisfazione vi provochi dire: gli ho toccato una tetta.
o gli ho slurpato una volta la patata.......
capirei di più se in privè vi avesse fatto un pompino o se per lo strusciamento siete venuti nelle mutande....

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
pure dal vivo !!!rico ha scritto:zio ha scritto:qualcuno che conta l'ha definita una figa di legno.rico ha scritto:certo che è figa forte la ragazza!!!!!
magari buon legno......![]()
![]()
p.s. non capisco che soddisfazione vi provochi dire: gli ho toccato una tetta.
o gli ho slurpato una volta la patata.......
capirei di più se in privè vi avesse fatto un pompino o se per lo strusciamento siete venuti nelle mutande....già .. di legno.. almeno l'impressione che da è proprio quella... Poi, io non me la sono mai trombata
anzi, non l'ho mai nemmeno vista dal vivo.. quindi non lo so com'è.. solo a vederla in foto e in video.. è una figa da paura

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
JA Ja Ja Ja.....Si è fatta passare per una ex moglie di uno sceicco!
Questa non la sapevo.
A Porta a Porta Riccardo Schicchi disse che Brigitta era arrivata in Italia per fare un provino per un film dei Vanzina (inutile che schifate i loro film...Sono bei film per chi vuole farsi una cultura...)
Schicchi ha spiegato che entrare nel mondo dello spettacolo è difficile (io ho sempre pensato che bisognasse succhiarlo a Costanzo....) e Brigitta piuttosto che ritornare indietro ha accettato la proposta di Schicchi.
Questa non la sapevo.
A Porta a Porta Riccardo Schicchi disse che Brigitta era arrivata in Italia per fare un provino per un film dei Vanzina (inutile che schifate i loro film...Sono bei film per chi vuole farsi una cultura...)
Schicchi ha spiegato che entrare nel mondo dello spettacolo è difficile (io ho sempre pensato che bisognasse succhiarlo a Costanzo....) e Brigitta piuttosto che ritornare indietro ha accettato la proposta di Schicchi.
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!
-
- Veterano dell'impulso
- amoidoors69
- Storico dell'impulso