husker potrei anche darti ragione ma io non ho perso il rispetto per il signore degli agnelli perchè è andato a sanremo ma mooolto tempo fa quando fece una scelta che portó fuori dalla band iriondo (noto mostro di simpatia pure lui, peró ottimo conoscitore di musica)Husker_Du ha scritto:Gli afterhours possono piacere o meno.....cosi' come agnelli puo' essere considerato uno sborone testa di minkia o meno....
Tuttavia stiamo parlando di un gruppo che in soli tre dischi (germi, hai paura del buio, non e' per sempre) ha contirbuito alla musica italiana piu' di migliaia di artisti con all'attivo migliaia di dischi....o piu' di tutti i sanremo messi insieme.....
Un po' di rispetto please......
[O.T.] SANREMO 2009
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Questo mi va benissimo...XCLARAX ha scritto:husker potrei anche darti ragione ma io non ho perso il rispetto per il signore degli agnelli perchè è andato a sanremo ma mooolto tempo fa quando fece una scelta che portó fuori dalla band iriondo (noto mostro di simpatia pure lui, peró ottimo conoscitore di musica)Husker_Du ha scritto:Gli afterhours possono piacere o meno.....cosi' come agnelli puo' essere considerato uno sborone testa di minkia o meno....
Tuttavia stiamo parlando di un gruppo che in soli tre dischi (germi, hai paura del buio, non e' per sempre) ha contirbuito alla musica italiana piu' di migliaia di artisti con all'attivo migliaia di dischi....o piu' di tutti i sanremo messi insieme.....

L'antipatia del ragazzo e me non interessa, cosi' come la loro partecipazione a sanremo.......dal mio punto di vista non cambia di una virgola il loro contributo storico che rimane di buon livello....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
-
- Impulsi superiori
Contributo si.....ma non ci vedo tutto questo portento......Husker_Du ha scritto:Gli afterhours possono piacere o meno.....cosi' come agnelli puo' essere considerato uno sborone testa di minkia o meno....
Se vogliamo parlare di gente che dato tanto alla musica ma proprio tanto ti direi Gianni Maroccolo....lui si che potrebbe sputare sentenze.....eppure non lo fa...perchè è un'artista completo.
Se non hai anche il carattere sarai x sempre incompleto...
-
- Impulsi superiori
XCLARAX ha scritto:su manuel agnelli ci scatarro suProf.Fontecedro ha scritto:El Diablo ha scritto:Bravo Prof.Prof.Fontecedro ha scritto: L'agnellino fa anche delle belle canzoni....niente da dire, peró dovrebbe stare attento quando apre la bocca.....secondo me doveva aspettarselo che l'avrebbero preso x il culo......
Il problema di Manuel è proprio quello: parla troppo, e molte volte ripudia il suo stesso pubblico (personalmente mi son goduto più di un concerto degli Afterhours e lui puntulamente ha sparato addosso al suo pubblico).
Pensasse a suonare,comporre e cantare,invece di parlare
L'unico concerto a cui ho assistito ha datto della troia ad una ripetute volte dal microfono sul palco per una cazzata....
non sai quanto ero dispiaciuto l'altra sera quando lo hanno eliminato![]()
![]()
![]()
![]()
quando ce vó ce vó
o ci piscio in testa (per dirla alla Pino Scotto)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Prof,cazzo mi piaci,anche Maroccolo è nelle tue cordeProf.Fontecedro ha scritto:Contributo si.....ma non ci vedo tutto questo portento......Husker_Du ha scritto:Gli afterhours possono piacere o meno.....cosi' come agnelli puo' essere considerato uno sborone testa di minkia o meno....
Se vogliamo parlare di gente che dato tanto alla musica ma proprio tanto ti direi Gianni Maroccolo....lui si che potrebbe sputare sentenze.....eppure non lo fa...perchè è un'artista completo.
Se non hai anche il carattere sarai x sempre incompleto...

Husker_Du,porto rispetto a chi rispetta la gente che lo fa mangiare,ergo...
Puó anche essere un bravo musicista,tutto quello che vuoi,ma a me sta sul cazzo perchè crede di essere un dio,quando è ancora un chierichetto

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Sanremo 2009: Premio Assomusica Casa Sanremo, vince Arisa
E' Arisa ad aggiudicarsi il Premio Assomusica Casa Sanremo per la migliore esibizione dal vivo della categoria Proposte 2009. La giuria - formata da Ilaria Gradella, Presidente di Assomusica, Mauro Marino, ideatore di Casa Sanremo, Elio Cipri, discografico, e Giampaolo Rosselli, produttore musicale - ha premiato la giovane cantante in gara al Festival di Sanremo con la seguente motivazione: "La canzone ‘Semplicità ' viene arricchita dal personaggio di Arisia che abbina le proprie doti canore a una presenza scenica particolare e originale".
MA VIEEEENIIIIIIII!!

E' Arisa ad aggiudicarsi il Premio Assomusica Casa Sanremo per la migliore esibizione dal vivo della categoria Proposte 2009. La giuria - formata da Ilaria Gradella, Presidente di Assomusica, Mauro Marino, ideatore di Casa Sanremo, Elio Cipri, discografico, e Giampaolo Rosselli, produttore musicale - ha premiato la giovane cantante in gara al Festival di Sanremo con la seguente motivazione: "La canzone ‘Semplicità ' viene arricchita dal personaggio di Arisia che abbina le proprie doti canore a una presenza scenica particolare e originale".
MA VIEEEENIIIIIIII!!

eppure questa formula di "affiancamento" big-artista mi piaciucchia.
Ieri sera, ad esempio, splendido Pino Daniele
ah, ma la canzone di Povia è autobiografica? ho sentito che lui ha avuto una parentesi omo... comunque, nonostante il contenuto, l'insieme non mi pare così sputtanato.. il ragazzo, secondo me, è particolare. Dai bimbi, al piccione, all'omosex pentito.. abbastanza sui generis dai.
qualcuno mi sa dire se la Zanicchi se n'è tornata a casa o a Strasburgo?
No perchè rischiamo che ce fa un'interrogazione parlamentare all'UE peró.. la soggetta davvero è capace di tutto.
Ieri sera, ad esempio, splendido Pino Daniele

ah, ma la canzone di Povia è autobiografica? ho sentito che lui ha avuto una parentesi omo... comunque, nonostante il contenuto, l'insieme non mi pare così sputtanato.. il ragazzo, secondo me, è particolare. Dai bimbi, al piccione, all'omosex pentito.. abbastanza sui generis dai.
No perchè rischiamo che ce fa un'interrogazione parlamentare all'UE peró.. la soggetta davvero è capace di tutto.
"Ciak Sigile" (Danny)
[quote:d641de50a6="bubamp"]Sanremo 2009: Premio Assomusica Casa Sanremo, vince Arisa
MA VIEEEENIIIIIIII!!
[/quote:d641de50a6]
è uno scherzo?!?!??!
se fosse vero SAREBBE FANTASTICO!!!
MA VIEEEENIIIIIIII!!

è uno scherzo?!?!??!
se fosse vero SAREBBE FANTASTICO!!!

sai che invece a me non ha convinto?sigile ha scritto:eppure questa formula di "affiancamento" big-artista mi piaciucchia.
Ieri sera, ad esempio, splendido Pino Daniele![]()
alla fine le nuove proposte sono passate in secondo piano , tutti presi dalle esibizioni dei big in solitaria dopo...
vabbè pimpi ma tanto è solo uno show (piaccia o meno), la gara in se non esiste con tanto di voti appaltati ai call center (storia vecchia come il cucco, chissà come mai solo quest'anno striscia svela l'arcano)
allora tanto vale sentirsi un pó di musica vecchia e nuova..
(gigi d'alessio peró no daiii)
allora tanto vale sentirsi un pó di musica vecchia e nuova..
(gigi d'alessio peró no daiii)
"Ciak Sigile" (Danny)