MI PRESENTO: un bacio da Lola Ferri
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- il.leone.mannaro
- Primi impulsi
che è sto schifo?balkan wolf ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=-ig3g7U8wDM
http://www.youtube.com/watch?v=Y150Lm4kZ_M
la versione dei turisas (non li sa nessuno .penso.) di rasputin dei boney m
scusate l' OT
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
oddio la mia musica è meglio della tua
ma avete 14 anni?
tralaltro pagine addietro avevo postato un riferimento musicale a ben altra "lola" ( lo ho postato per quello geniacci del male )
quanto ai superbus vanno contestualizzati nella casella euro pop cazzone e in quel contesto non sono male come molta produzione francese
ma avete 14 anni?
tralaltro pagine addietro avevo postato un riferimento musicale a ben altra "lola" ( lo ho postato per quello geniacci del male )
quanto ai superbus vanno contestualizzati nella casella euro pop cazzone e in quel contesto non sono male come molta produzione francese
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- il.leone.mannaro
- Primi impulsi
ti ringrazio. mi copio pure la tua firma e ti cito.. se vuoi la tolgo..jhonnybuccia ha scritto:minkia i turisas non li sapevo no peró mi sembrerebbe che spakkano.
stai troppo avanti leó bella che me li ci hai fatti conoscere!

bè io conosco tt sti gruppi , si che conoscono pochi ma spaccano!
... bah!balkan wolf ha scritto:oddio la mia musica è meglio della tua
ma avete 14 anni?
Io, sento solo musica buona. [cit. jhonnybuccia]
una fetta di culo nel culo!Ortheus ha scritto:amoidoors69 ha scritto: piuttosto ma una foto.......leggermente piu' grande?
Una fetta di culo e un fiaschetto d'olio,non ce li mettiamo?
una fetta di culo nel culo!
c'era uno che ho conosciuto che quando s'arrapava iniziava a ripetere una frase incessantemente, tipo
SCHIAFFONE SU MAMMELLE SCHIAFFONE SU MAMMELLE e saltellava ed il collo si copriva di chiazze rosse..
che strano tipo, mo l'ho rivisto sarà dimagrito 30 kg...
forse a forza di saltellare, bu?
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
balkan 'voglia di flame' wolf ha scritto:oddio la mia musica è meglio della tua
ma avete 14 anni?

incerto al 76%.
- greendarkeye
- Nuovi Impulsi
bella, poi il francese è una lingua estremamente sensuale !balkan wolf ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=-ig3g7U8wDM
ps e il look da lolitina dark della tipa mi piace assai!
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
magica lola facce sogna' :
culo,culo,culo,culo,culo,culo,culo,culo,culo,culo,culo,
culo,culo,culo,culo,culo,culo,culo,culo,culo,culo,culo!!!
in religiosa attesa...grazie
culo,culo,culo,culo,culo,culo,culo,culo,culo,culo,culo!!!
in religiosa attesa...grazie

Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)
ieri sera ho conosciuto una ragazzina che ci ha provato spudoratamenteHusker_Du ha scritto:Strano non sia ancora stato chiesto.....
Lola, fai anal??![]()
ha le tette grosse (cosa non comune qui)
parla un ottimo inglese
abita pure di fronte a me.....in una casa in usogratutio dello zio (che si vede e' ricco abbastanza per non farla fruttare con gli affitti da spennarsi che ci sono qui..)
che c'entra?
e il suo nome inglese e' LOLA
mi avete portato fortuna..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
esci da questo 3d!

e due: mai che scrivano altrove uno straccio di pensiero senziente al di la della promozione...

e due: mai che scrivano altrove uno straccio di pensiero senziente al di la della promozione...
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995