[O.T.] Emocrazia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#301 Messaggio da madball »

superzeta (inteso come forum) mi ricorda un po il PD
balkan sei un figo, hai creato un metatopic ma alla fine si è ritorto intorno a te, sei troppo magnetico, poco da fare :)
io rimango dell'idea che il forum deve andare avanti così, il tempo farà  una selezione naturale
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#302 Messaggio da balkan wolf »

mad non ci scrivo da 5 pag. nel topic...

altrimenti dicono che è un personale e aggressivo attacco al forum del solito psicotico BW ;-)

di robba da discutere mi sembra ce ne sia

cmq. si sono più attention whore di tory lane lo ammetto ... soffro a non fare i miei show ma a recitare la parte del ditaccato che posta col contagocce ( contagocce di valium ovv. 8) ) :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#303 Messaggio da SuSEr »

Qui non si rivoluziona il forum. Qui si fanno più che altro si riflette.

Balkan non attaccare Mad! Cazzo sei aggressivo, moderati pazzoide!:)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#304 Messaggio da balkan wolf »

ARGHHHHH

PELATO DEL CAZZO CON LA TESTA ROSSICCIA... CHI CAZZO LO HA CHIESTO IL TUO COMMENTO??

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#305 Messaggio da Squirto »

Che fare?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#306 Messaggio da Antonchik »

Io ho un suggerimento semplice semplice:

Essere tutti meno gelosi dei propri personaggi.

Potrebbe portare giovamento secondo me, soprattutto a livello di ricambio di idee, eviterebbe il ristagno di determinati atteggiamenti in periodi in cui i contenuti ristagnano un pó.

Il fatto peggiore è che chi si lagna, poi sparisce. :no:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#307 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Squirto ha scritto:Che fare?
eliminare tanto per cominciare la faccina con l'occhiolino,perchè per esempio,dopo che uno si legge una pagina di cazzate di DOCU,si deve pure assistere inermi all'autocelebrazione ,e la faccina è come un plauso che ci si attribuisce indebitamente,quando si è convinti di essere stati interessanti o simpatici,a seconda dei casi.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#308 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

io ovviamente scrollo,ci mancherebbe.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2125
Iscritto il: 22/03/2008, 21:49

#309 Messaggio da sigile »

pan ha scritto: In linea generale mi pare risaltino più gli aspetti da psicodramma che i problemi concreti.

bw non finirà  mai di stupirmi:addirittura in versione laudator temporis acti non me lo sarei mai aspettato, e per cosa poi? Per non aver potuto litigare con Sigile come avrebbe voluto. O meglio: non aver potuto condurre fino in fondo il libero scambio tra il suo personaggio e quello di sigile, che posso riassumere con una parola del dialetto dei miei nonni, oggi praticamente estinta: Protunguà nguera. Siglile inscena il prototipo della protunguà nguera: un misto di cocca della maestra, sentenziosità , infantilismo, intangibilità , non disgiunte peró da una buona dose di qualità  cognitive e intellettive. La protunguà nguera puó dare ai nervi, ma non è cattiva e soprattutto è innocua e tendente alla crescita, specie se incoraggiata (come benissimo hanno fatto esplicitamente HB e implicitamente Mavco il quale è -evidentemente- perdutamente innamorato di lei :wink: ).
Al contrario, se bistrattata, spesso riesce a trovare la strada per uscirne indenne o addirittura vincente.

Veramente non mi capacito di come Sigile possa catalizzare l'antipatia di tanti valorosi forumisti. [Che stia subendo la stessa sorte di Mavco? :lol: ]

Nello psicodramma interviene poi, fatalmente, il fattore tempo.
quoto una delle riflessioni più sensate e preciso due cosine al volo, perchè mi sono stufata di sentirmi tirare in ballo in cose in cui io non c'entro niente.

Pan, io sono come sono. Non sono mai stata e non sono un personaggio.Io.

ahimè/ahinoi/ahivoi io penso davvero ció che scrivo, e buona parte delle volte senza pensare/immaginare alle conseguenze.

Che piaccia o no io sono così. E 'sti cazzi se non piaccio.

Ma non ho ancora capito che cavolo c'entra e da dove viene il "cocca della maestra".

Io non conosco nessuno/non scambio mp con nessuno/non conosco nomi, numeri di telefono, mail, contatti, feisbuc di nessuno/non ho qualsivoglia contatto con nessuno/non faccio nulla su SZ se non scrivere i post che leggete tutti.
(il tutto eccettuato un Forumista, come ho lasciato intendere o detto qualche volta.e che cmq con lo staff non c'entra, ovvio)

(e infatti) Mi sono presa una montagna di insulti di ogni tipo (disponibile a linkare i topic) e non ho detto un cavolo a nessuno, nè mi sono MAI sognata di portare il discorso fuori dal forum pubblico o di mandare mp di qualsiavoglia tipo a chicchessia. Io.

poi, siccome non mollavo l'osso nonostante tutto, si è voluta forzare la mano per cacciarmi via. E lì (sempre pubbblicamente) ho fatto notare che il "cameratismo" e il gregge di pecore che segue il pastore sbagliato che a volte si respira qua dentro è insopportabile.
- Cosa che mi pare abbiano posto in luce anche altri, tra cui da ultimo lo Storico Suser.
- Cosa che mi pare abbia sottolineato anche Brainstorming - guardacaso prima dei vari flame - e che ritengo essere uno dei migliori ultimi arrivati.

Detto questo, ribadisco quanto detto nel mio precedente intervento:
(secondo me) SZ si è già  abbondantemente espresso sulla questione e il fatto che (molti) lo abbiano ignorato mi fa riflettere.
E il fatto che abbiate ignorato il tutto mi fa riflettere ancora di più.

(Perchè dire questo è polemico o squallido o provocatorio?? Tiffany?eh?Per me è solo la verità , e l'ho detto perchè ci si attendeva un intervento che, secondo me, c'è già  stato. punto)

aggiungo per i posteri e lurkatori che leggeranno questo topic tra due o tre anni:

1. ci sono più e più topic sulla discussione di fondo che alcuni forumisti (in buona fede) credono di aver intavolato in questo topic, dai richiami "ai bambini dell'asilo" di SZ a quello che ha linkato Pimpi a quello che ha linkato tiffany.

E complimenti agli storici che non ne hanno fatto menzione o fingono di non ricordarsene. (primi impulsi, niubbi,troll e cloni unitevi :P )

2. Da diverita lurkatrice e banale forumista mi sono fatta un'idea prescisa. Questo forum ha un prima e un dopo: SZ forumista e SZ capo e proprietario, con poco tempo e zero voglia di scrivere.

3. In questa vicenda mi è parso di assistere ad un braccio di ferro sottotraccia in cui uno dei due sfidanti ha già  vinto. Prima ancora di poggiare il gomito.

N.B.
La vincitrice non sono io. E neanche la perdente eh.

Ora scusate, mi si è asciugato lo smalto.

Saluti a tutti. E auguri.
"Ciak Sigile" (Danny)

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#310 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

primo!! ( a scrollare)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#311 Messaggio da jhonnybuccia »

questo topic potrebbe avere interessanti approfondimenti.

abbraccia insieme il problema morale, il problema politico e il problema antropologico rimanendo nell'ambito della funzionalità  pragmatica.

da guardare come indicatore qualitativo del forum.
incerto al 76%.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#312 Messaggio da balkan wolf »

2. Da diverita lurkatrice e banale forumista mi sono fatta un'idea prescisa. Questo forum ha un prima e un dopo: SZ forumista e SZ capo e proprietario, con poco tempo e zero voglia di scrivere.

questo è vero sigile buona osservazione che ancora mancava in sto topic

fabri presente e attivo non era certo un moderato ma teneva l'ordine su principi gerarchici... tu sei uno stronzo e vaffanculo oppure tu sei un robpiballe ma sei intelligente

il mio rapporto speciale col forum "quasi immune al ban" lo ho conquistato proprio in quel periodo

fabri latitante ha permesso il formarsi di vere e proprie crikke ... i leccaculo della pimpi gli squadristi di BW i comunisti ciambella tanto per capirci

esiste un pre e un post fabri forumista/moderatore è innegabile

a mio avviso ( opinione soggettiva e già  espressa col diretto interessato ) il rientro di fabri è stato un pó troppo cazzodurista e a tratti superficiale ... con attacci duri e troppo personali ai personaggi come me agua o doggy e con un eccessiva tolleranza verso anonimi si ma molto coglioni

questo probabilmente mina il rapporto fiduciario tra veterani e il capo

stalin era padre severo ma giusto :-)

basta pensare che tutta la bagarre nel topic delle puttane è nata da una cosa che fabri non ha mia tollerato ... ovvero l'atteggiamento da mercante di bestiame verso le troie

io ho insultato uno scopopagando type e sono finito nella merda

rivogliamo il superzeta tirannico si ma infallibile

e poi più libertà  di massacrarci dai cazzo è un gioco

io sono 5 anni che becco merda da anonimi ho nemici in mezzo web e me ne fotto ... mo se motteggi un pó chi se lo merita finisci bollato come psicotico fuoricontrollo eddaje

bon questo credo sia il mio pensiero definitivo che paradossalmente parte da una riflessione della mia arcinemica

torno a eclissarmi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21532
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#313 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:2. Da diverita lurkatrice e banale forumista mi sono fatta un'idea prescisa. Questo forum ha un prima e un dopo: SZ forumista e SZ capo e proprietario, con poco tempo e zero voglia di scrivere.

questo è vero sigile buona osservazione che ancora mancava in sto topic

fabri presente e attivo non era certo un moderato ma teneva l'ordine su principi gerarchici... tu sei uno stronzo e vaffanculo oppure tu sei un robpiballe ma sei intelligente

il mio rapporto speciale col forum "quasi immune al ban" lo ho conquistato proprio in quel periodo

fabri latitante ha permesso il formarsi di vere e proprie crikke ... i leccaculo della pimpi gli squadristi di BW i comunisti ciambella tanto per capirci

esiste un pre e un post fabri forumista/moderatore è innegabile

a mio avviso ( opinione soggettiva e già  espressa col diretto interessato ) il rientro di fabri è stato un pó troppo cazzodurista e a tratti superficiale ... con attacci duri e troppo personali ai personaggi come me agua o doggy e con un eccessiva tolleranza verso anonimi si ma molto coglioni

questo probabilmente mina il rapporto fiduciario tra veterani e il capo

stalin era padre severo ma giusto :-)

basta pensare che tutta la bagarre nel topic delle puttane è nata da una cosa che fabri non ha mia tollerato ... ovvero l'atteggiamento da mercante di bestiame verso le troie

io ho insultato uno scopopagando type e sono finito nella merda

rivogliamo il superzeta tirannico si ma infallibile

e poi più libertà  di massacrarci dai cazzo è un gioco

io sono 5 anni che becco merda da anonimi ho nemici in mezzo web e me ne fotto ... mo se motteggi un pó chi se lo merita finisci bollato come psicotico fuoricontrollo eddaje

bon questo credo sia il mio pensiero definitivo che paradossalmente parte da una riflessione della mia arcinemica

torno a eclissarmi
Baalkaan & Sigile
Immagine

Avatar utente
teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1878
Iscritto il: 01/02/2008, 1:16
Contatta:

#314 Messaggio da teostrato »

balkan wolf ha scritto:2. Da diverita lurkatrice e banale forumista mi sono fatta un'idea prescisa. Questo forum ha un prima e un dopo: SZ forumista e SZ capo e proprietario, con poco tempo e zero voglia di scrivere.

questo è vero sigile buona osservazione che ancora mancava in sto topic
chiaro, fottutissimo ladro di polli (faccio la faccetta che :) non si sa mai..)

perchè il mio intervento non l'hai letto e sigillo la leggi sempre

gnegnegne
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#315 Messaggio da balkan wolf »

no è perchè teo lassatelo dì ma nun se capisce na fava di quello che scrivi... il che non è un male chiariamo :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”