[O.T.] SANREMO 2009
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma la cessa, io direi diversa, è quella con gli occhialini e il rossetto rosso ciliegia che canta la mia canzona preferitabubamp ha scritto:86 anni e non sentirli...e meno male che sanremo ci regala ancora di queste cose....
E cmq la cessa di cui ho tanto parlato è proprio la sua protetta...
sincerità ????

La febbre mi ha imposto tre serate di fila di San Remo, EVENTO unico nella mia vita. Ne traggo 4 considerazioni: La prima che condivido con Ortheus la Abbagnato è stratosferica; la seconda che Bonolis è in assoluto il miglior conduttore italiano vivente (se la batte con Fiorello); la terza che Benigni è un mito; la quarta che la canzone che preferisco è quella di Fausto Leali. Mi direte, avevi bisogno di pipparti 3 serate di San Remo per queste banali considerazioni? Ebbene si! Considerato che la mia permanenza davanti al video in media si ferma ai 35 minuti del telegiornale e qualche talk show satirico tipo robetta alla Santoro. Ciao
Ultima modifica di kapedag il 20/02/2009, 12:53, modificato 1 volta in totale.
kapedag ha scritto:...Ne traggo 4 considerazioni: La prima che condivido con Ortheus la Abbagnato è stratosferica......
Se penso al mio ideale di Donna,penso a Lei. .....
che meraviglia......
(Certo ,non ha le caviglie di Silvia79, ma non si puó avere tutto.....)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
forse avevano lo stesso pusher...donegal ha scritto:E a Daniele Luttazzi.Ortheus ha scritto:
E solo Grazie a Fiorello se si sono riaccorti di Lui.....
Che scelse il suo nome d'arte proprio in omaggio al musicista, come ricorda spesso (tra l'altro, la stima è reciproca)

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
esatto. bravissima (come quella che ha cantato con bacharach).Pimpipessa ha scritto:ma la cessa, io direi diversa, è quella con gli occhialini e il rossetto rosso ciliegia che canta la mia canzona preferita sincerità ????bubamp ha scritto:86 anni e non sentirli...e meno male che sanremo ci regala ancora di queste cose....
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
Proprio lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Pimpipessa ha scritto:ma la cessa, io direi diversa, è quella con gli occhialini e il rossetto rosso ciliegia che canta la mia canzona preferitabubamp ha scritto:86 anni e non sentirli...e meno male che sanremo ci regala ancora di queste cose....
sincerità ????

- sandocan19
- Storico dell'impulso
la canzone l'ho sentita in radio e devo dire che è proprio carina...bubamp ha scritto:Proprio lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Pimpipessa ha scritto:ma la cessa, io direi diversa, è quella con gli occhialini e il rossetto rosso ciliegia che canta la mia canzona preferitabubamp ha scritto:86 anni e non sentirli...e meno male che sanremo ci regala ancora di queste cose....
sincerità ????![]()
![]()
cmq secondo me non è ne cessa...ne diversa...ma si veste e si trucca apposta in quel modo