le mie pretese sono ovviamente scese..ma temo scnederanno ancora..
dipende un 2006 come lo trovo...e se l'azienda mi presta 100.000 rmb SENZA volerli indietro fino a febbraio prossimo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Uno a Grosseto fa lo sborone andando in giro con una specie di astronave... parcheggiandola nei posti piu' ingombranti per farla vedere...
BMW X6...
in fotografia non rende l'idea... e' semplicemente... gigantesca, la famosa Cayenne del Ranzani in confronto... e' da barboni
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Barabino ha scritto:Uno a Grosseto fa lo sborone andando in giro con una specie di astronave... parcheggiandola nei posti piu' ingombranti per farla vedere...
BMW X6...
Se è per quello lo sborone con X6 c'è anche dalle mie parti, con la differenza che essendo il paese dove abito abbastanza piccolo, conosco il proprietario e confermo che è uno sborone
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Barabino ha scritto:Uno a Grosseto fa lo sborone andando in giro con una specie di astronave... parcheggiandola nei posti piu' ingombranti per farla vedere...
BMW X6...
in fotografia non rende l'idea... e' semplicemente... gigantesca, la famosa Cayenne del Ranzani in confronto... e' da barboni
qui ce ne sono un po
(qua di sboroni e' pieno....e comuqnue qui ho visto piu ferrari/maserati/lambo in 9 mesi che in tutta la mia vita)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
phoenix ha scritto:quanti di voi hanno o prediligono auto a trazione posteriore ?
MAI avuta un'auto a trazione ANTERIORE!
MAI avuta un'auto a gasolio...
Poi mi fidanzo...e la mia fidanzata compra una mini diesel....ma porca troia...sarà contagioso?!
heheheh... secondo me si... quindi o la molli o rassegnati a una bella audi a4 berlina... ovviamente diesel.. ma se sei bravo riesci a prendere la familiare.. aughh....
visto che al momento non c'ho na lira sto per mettere in garage un defender 90 Quindi, anch'io avró un diesel!!!!
La Chevelle Malibu convertible del 1964 era la macchina di Vincent Vega ma in realtà era la macchina che un ladro "buongustaio" rubó a Quentin Tarantino durante le riprese del Film
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.