CianBellano ha scritto:Ok lo ammetto, ho seguito quasi TOTALMENTE sanremo con "l'attenuante" della gialappa's sotto.
Intervengo per dire che nei big non mi ha colpito nessuno, mentre nei giovani quella di Malika mi è piaciuta un sacco.
Anche quella della cozza, che per la cronaca ci fa di brutto col personaggio, non è male.
Errante ti amo(così, ci stava bene in sto post).
Ecco!!!A quell'antipatico di miss Italia come volevasi dimostrare...Cianbellano l'ha definita cozza!!Io cessa ma la differenza è sottile!!
E cmq ribadisco che qta arriva tra i primi tre!
Sinceritaaaaaaa adesso è tutto cosi sempliceeeeeeee.......
A me non è dispiaciuta la figlia di Zucchero, sarà che mi piace molto la musica del padre, peró la trovo molto brava e l'esibizione di ieri è stata molto bella..E tutto sommato una botta a lei la darei pure volentieri!
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger
Sono stati riammessi Albano e Sal da Vinci. La Zanicchi a Bruxelles.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Conan il barbaro ha scritto:A me non è dispiaciuta la figlia di Zucchero, sarà che mi piace molto la musica del padre, peró la trovo molto brava e l'esibizione di ieri è stata molto bella..E tutto sommato una botta a lei la darei pure volentieri!
de gustibus... comunque, secondo me è stato scorrettissimo farla continuare a cantare anche dopo la sua canzone (cosa fatta anche da gino paoli, peraltro...).
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
a me non sono dispiaciute le canzoni accompagnate da lelio luttazzi e da bacharach... la classe non è acqua!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Intanto sorgono perplessità anche sull'operato della giuria in sala all'Ariston. Reclutata da Ipsos (filiale italiana di un gruppo multinazionale francese) e curata personalmente da Nando Pagnoncelli, comprendeva ogni sera persone fra i 18 e i 70 anni provenienti da dieci aree geografiche diverse. Appassionati di musica che avevano comperato un paio di dischi negli ultimi 12 mesi e hanno affrontato l'esperienza con lo spirito di una faticosa gita scolastica. Tutti entusiasti, con episodi curiosi come la rissa scoppiata tra una fan di Berlusconi (torinese) e una di Veltroni (bolognese) dopo la performance di Benigni.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -