donegal ha scritto:Io non c'entro nulla... sono stati loro... io sono solo una vittima del sistema traviato da persone cattive che hanno approfittato della mia ingenuità
Siamo tutti vittime del sistema....maledetto sistema!!!!!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
donegal ha scritto:Io non c'entro nulla... sono stati loro... io sono solo una vittima del sistema traviato da persone cattive che hanno approfittato della mia ingenuità
DON CHISCIOTTE ha scritto:
quando arriviamo a tutte righe bianche verticali ci fermiamo?
Quando arriveremo a tutte righe bianche verticali allora sarà compiuto il destino del mondo e si scatenerà il biblico Armageddon, perchè la pagina visualizzata non sarà altro che una rappresentazione fisiognomica del logo del nostro benemerito presidente Barcode.
Dunque il mondo non sarà più come prima e allora ci sarà veramente pane, fica e lavoro per tutti gli uomini di buona volontà (uhm... diciamo di buona voluttà )
potresti metterti lo stemmino laser..
Uhm... ma anche no, mi sembrerebbe una cosa troppo omologante (ma esiste 'sta parola ? Boh ) e poi ho già espresso il mio parere riguardo al destino del club; mi piacerebbe che rimanesse intatto lo spirito con cui è nato e con cui lo abbiamo portato avanti finora con tanti sacrifici (e vabbè, si fa per dire ), senza ufficializzazioni e senza dargli una connotazione specifica.
Tra l'altro, adesso che vi siete fatti lo stemma con la saponetta, ci metto più tempo a capire chi ha scritto cosa, perchè la saponetta del club è troppo più grande dei vostri avatar originari.
è stata una bella esperienza..
chi organizza il prossimo?