ON e OFF line...CanellaBruneri ha scritto:online?
[O.T.] Tabacco & Celluloide (il salotto buono di SZ)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Stasera tocca a Dark, ma non fateci l'abitudine...Il Fede ha scritto:Chi mi offre una sigaretta che con questa crisi non ho più i soldi per comprarle?
Ultima modifica di AlexSmith il 19/02/2009, 21:04, modificato 1 volta in totale.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
offro io, guarda qui:Il Fede ha scritto:Oggi le Camel sono aumentate di 20 centesimi. Ora costano 4€. Chi mi offre una sigaretta che con questa crisi non ho più i soldi per comprarle?
http://www.smokeandshop.com/language/it
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Detto fra noi (vedi sito postato prima), se poffa'o nunse po 'ffa?Dark Side ha scritto:ON e OFF line...CanellaBruneri ha scritto:online?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
-
- Veterano dell'impulso
Le Camel le ho sempre ritenute un' po pesantuccie,e ricordati che sono quelle che fanno venire il catarro.Il Fede ha scritto:Oggi le Camel sono aumentate di 20 centesimi. Ora costano 4€. Chi mi offre una sigaretta che con questa crisi non ho più i soldi per comprarle?
Percio' ti consiglio di cambiare marca oltretutto risparmi anche pochi euri.

Non sono sicuro che il monopolio di stato sia così d'accordo, peró...CanellaBruneri ha scritto:Detto fra noi (vedi sito postato prima), se poffa'o nunse po 'ffa?Dark Side ha scritto:ON e OFF line...CanellaBruneri ha scritto:online?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Perchè le altre marche fanno venire il nettare nei polmoni?Dark Side ha scritto:
Le Camel le ho sempre ritenute un' po pesantuccie,e ricordati che sono quelle che fanno venire il catarro.

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Ti rulli da solo le sigarette? Se hai pazienza ci guadagni un bel po'...Dark Side ha scritto:C'e' tabacco e TABACCO.Il Fede ha scritto:Perchè le altre marche fanno venire il nettare nei polmoni?
Quelle che fumo sono "virginia" coltivato nell'omonimo stato,la qualità superiore si sente.

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Che è... stasera?!
Be', non posso certo esimermi dal fumare un'altra sigaretta insieme a vvóói.
Non ho mai postato - forse - una canzone di coloro che hanno avuto una decisiva responsabilità sulla scelta del mio avatar.
Mi espugno.
http://www.youtube.com/watch?v=qcAe0jNi ... re=related

Be', non posso certo esimermi dal fumare un'altra sigaretta insieme a vvóói.
Non ho mai postato - forse - una canzone di coloro che hanno avuto una decisiva responsabilità sulla scelta del mio avatar.
Mi espugno.
http://www.youtube.com/watch?v=qcAe0jNi ... re=related