[O.T.] SANREMO 2009
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
nemmeno io guardo sanremo... e devo dire che leggervi non mi fa venire nemmeno voglia di darci un'occhiata!! Roba da vecchi matusa... Eheheh.. volete ridere.. ricordate i jalisse (o come azz si scrive..) Bene.. il maschietto mi capita saltuariamente in ufficio nella sua nuova veste di rappresentante di cancelleria ehehehehehe...
La prox volta gli compro qualcosa....
La prox volta gli compro qualcosa....

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Sanremo è FANTASTICO!!Lo guardo da qdo ero piccola sempre con passione e devo dire che nelle edizioni di bonolis le canzoni sono state davvero molto belle!
E Rico!!La canzone dei jalisse era bellissima e meritava di vincere il festival quell'anno nonostante loro fossero dei perfetti sconosciuti!Le parole erano belle e la melodia molto orecchiabile..
antipatico!!
Ho sentito ieri una canzoncina incantevole di una giovane che ra cessa ma cessa inguardabile che secondo me arriverà tra i primi tre..
E Rico!!La canzone dei jalisse era bellissima e meritava di vincere il festival quell'anno nonostante loro fossero dei perfetti sconosciuti!Le parole erano belle e la melodia molto orecchiabile..

Ho sentito ieri una canzoncina incantevole di una giovane che ra cessa ma cessa inguardabile che secondo me arriverà tra i primi tre..
- RagionierUgo
- Nuovi Impulsi
sicura di aver capito la differenza tra Sanremo e Miss Italia?bubamp ha scritto: Ho sentito ieri una canzoncina incantevole di una giovane che ra cessa ma cessa inguardabile che secondo me arriverà tra i primi tre..

"Fantozzi, a causa di una terrificante stretta fiscale, era precipitato nella miseria più completa"
-
- Impulsi superiori
Se gli Starfuckers (per fare soltanto un esempio) diventassero nazional-popolari, comincerei a chiedermi, subito dopo loro, dove avrei sbagliato.Prof.Fontecedro ha scritto:a me dispiace che non abbiano preso i marlene kuntz perchè penso non abbiano avuto il successo meritato per quello che hanno fatto....peró visto quello che è successo agli afterhours (Agnelli....tiè!cosi impari a fare l'arrogante) penso sia stato meglio cosi
Certi gruppi conoscono già il loro destino e, in un certo qual modo, considerato l'inevitabile proliferare di orecchie semplici e sprovvedute, ne vanno fieri.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Sentito finalmente la canzone di Povia....in effetti il ritornello assomiglia un po' alla canzone dei Waterboys....
Tuttavia, se non avesse quel testo su quel dato argomento sarebbe una canzone del tutto anonima...stile Gemelli Diversi....
Tuttavia, se non avesse quel testo su quel dato argomento sarebbe una canzone del tutto anonima...stile Gemelli Diversi....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ok lo ammetto, ho seguito quasi TOTALMENTE sanremo con "l'attenuante" della gialappa's sotto.
Intervengo per dire che nei big non mi ha colpito nessuno, mentre nei giovani quella di Malika mi è piaciuta un sacco.
Anche quella della cozza, che per la cronaca ci fa di brutto col personaggio, non è male.
Errante ti amo(così, ci stava bene in sto post).
Intervengo per dire che nei big non mi ha colpito nessuno, mentre nei giovani quella di Malika mi è piaciuta un sacco.
Anche quella della cozza, che per la cronaca ci fa di brutto col personaggio, non è male.
Errante ti amo(così, ci stava bene in sto post).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
torno a casa verso le 10, accendo la tv e mi metto a vedere hellboy (già visto - carino - meritava una seconda visione)
pubblicità .. giro su rai1 e chi ho il culo di trovare????

KEVIN SPACEY.. mio piccolo mito personale.. e devo dire che canta anche molto bene
ascolto l'intervista.. vabbè, solite banalità e cazzate varie che si chiedono in queste occasioni
ma l'apice lo raggiunge il traduttore..
sbaglia due volte (in una quel pirla è anche ripreso da bonolis..)
passi che mi sbagli la traduzione di imitazioni (passi no, se fai di professione il traduttore, ma vabbè..)
ma cazzo mi sbagli anche gli anni..
ho vinto il primo oscar con "i soliti sospetti" nel '96 e il secondo con "american beauty" nel '90..
ERA IL '99 PIRLA!!!!
vabbè, non sai la data (manco l'avrà mai visto "american beauty", ma mica gliene faccio una colpa..), ma almeno traduci per bene!!
eppoi un minimo di logica.. mica vanno indietro gli anni!!
traduttore idolo!!!!!!!!

pubblicità .. giro su rai1 e chi ho il culo di trovare????

KEVIN SPACEY.. mio piccolo mito personale.. e devo dire che canta anche molto bene
ascolto l'intervista.. vabbè, solite banalità e cazzate varie che si chiedono in queste occasioni
ma l'apice lo raggiunge il traduttore..
sbaglia due volte (in una quel pirla è anche ripreso da bonolis..)
passi che mi sbagli la traduzione di imitazioni (passi no, se fai di professione il traduttore, ma vabbè..)
ma cazzo mi sbagli anche gli anni..
ho vinto il primo oscar con "i soliti sospetti" nel '96 e il secondo con "american beauty" nel '90..
ERA IL '99 PIRLA!!!!
vabbè, non sai la data (manco l'avrà mai visto "american beauty", ma mica gliene faccio una colpa..), ma almeno traduci per bene!!
eppoi un minimo di logica.. mica vanno indietro gli anni!!
traduttore idolo!!!!!!!!

Ultima modifica di Gerda il 20/02/2009, 10:06, modificato 1 volta in totale.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"