[O.T.] SANREMO 2009

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#91 Messaggio da dada »

Spiegate ad Agnelli che non bastano gli archi se non hai frecce da tirare.

http://www.youtube.com/watch?v=vzxKe76ZfSg

(Mi scuso con i fan per il giudizio tranchant :) )

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da Husker_Du »

RAI di merda che fa togliere i video di sanremo da youtube......

Comunque qualcosa gia' si trova....

Ho sentito quella dei gemelli diversi....e sono fodamentlamente d'accorda con suppa....la voce modificata e' veramente triste....

Ero curioso di sentire gli afterhours....
La canzone non e' a livello di alcuni loro capolavori iniziali, ma comunque godibile....classica progressione per esaltare la voce di agnelli....la canzone dovrebbe essere questa:
http://www.youtube.com/watch?v=D-p7JweiQC0

Mi sarebbe piaciuto sentire la canzone di Povia, non tanto per la polemica, ma perche' su repubblica dicono che assomigli moltissimo a Glastomboury Song dei Waterboys, che era una discreta canzone....e quindi immagino che anche quella di Povia sia parecchio orecchiabile...

Per finire, sulla polemica Gay.....francamente mi sembra veramente una cazzata.....se avesse fatto una canzone su un puttaniere che poi decide di mettere la testa a posto e sposarsi nessuno avrebbe detto niente....

Non e' che essere gay vuol dire essere speciali....vuol dire essere come tutti gli altri.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da CanellaBruneri »

dada ha scritto:Spiegate ad Agnelli che non bastano gli archi se non hai frecce da tirare.

http://www.youtube.com/watch?v=vzxKe76ZfSg

(Mi scuso con i fan per il giudizio tranchant :) )

Anche a me sfugge completamente il senso di questa operazione.
Qualche fischio nei prossimi concerti me li aspetto.
Al che Agnelli, come al solito si incazza e manda tutti a cagare.
Il fan, piange e chiede scusa al divino
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da Husker_Du »

Azz.....mi sono sovrapposto con Dada....vabbuo'....comunque il link che hai postato dada non e' piu' disponibile per il claim sul copyright della rai.....maledetti
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

RagionierUgo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#95 Messaggio da RagionierUgo »

stasera apertura con un medley tra Mozart e i Pink Floyd.

Cerco in tutti i modi di arrabbiarmi con Bonolis, ma... non ci riesco.

Quasi quasi mi piace :)
"Fantozzi, a causa di una terrificante stretta fiscale, era precipitato nella miseria più completa"

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#96 Messaggio da THE ADEPT »

.....azz il popolo di SZ segue con ardore il sanremo......dove aldreno a finir.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#97 Messaggio da phoenix »

fino ad ora ho vistro l'intro della prima serata e devo dire che mi è piaciuta, poi ho sentito soltanto dolcenera, leali e "biancaneve", pezzi non brutti, ma nn mi dicono granchè...

Sebbene il genere di canzoni che portano al festival solitamente non mi convince, sono un supporter del festival. Ci han tolto festivalbar che sebbene sia divenuta un pó "truzza" era cmq una bella festa italiana con ospiti di tutto rispetto, ora ci vogliono togliere pure sanremo? eh no cazzo...
Sanremo è importante, non pensate solo al festival televisivo in sè, pensate a cosa c'è dietro. Vi rendete conto che i grandi artisti mondiali in italia vengono si e no mezza volta, mentre all'estero fanno fior di date? meditate

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da danny_the_dog »

Stasera ho visto un po' di pezzi...tra le canzoni che ho ascoltato l'unica che mi piace è quella di Renga (nonostante oggi al primo ascolto non mi avesse molto colpito), dal vivo la voce è sempre molto bella (ah, che bei ricordi quelli del mio periodo "Timoria") le altre canzoni non mi hanno detto alcunchè.
L'ultimo pezzo che ho visto prima di spegnere è stato quello con la PFM, Santamaria (che ha una voce niente male) e Accorsi.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#99 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

appena visto su internèt il nude look di Patty Pravo,idola!
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#100 Messaggio da alex1jd1 »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:appena visto su internèt il nude look di Patty Pravo,idola!
ImmagineImmagine

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da Pim »

danny_the_dog ha scritto:Stasera ho visto un po' di pezzi...tra le canzoni che ho ascoltato l'unica che mi piace è quella di Renga (nonostante oggi al primo ascolto non mi avesse molto colpito), dal vivo la voce è sempre molto bella (ah, che bei ricordi quelli del mio periodo "Timoria") le altre canzoni non mi hanno detto alcunchè.
L'ultimo pezzo che ho visto prima di spegnere è stato quello con la PFM, Santamaria (che ha una voce niente male) e Accorsi.
io porto un po' sfiga avevo detto che mi era piaciuta la canzone deglia fter ..fuori.

ieri dicevo carina la canzone di niki nicolai...fuori.

Basta non parlo più :o

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#102 Messaggio da AlexSmith »

Pimpipessa ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Stasera ho visto un po' di pezzi...tra le canzoni che ho ascoltato l'unica che mi piace è quella di Renga (nonostante oggi al primo ascolto non mi avesse molto colpito), dal vivo la voce è sempre molto bella (ah, che bei ricordi quelli del mio periodo "Timoria") le altre canzoni non mi hanno detto alcunchè.
io porto un po' sfiga avevo detto che mi era piaciuta la canzone deglia fter ..fuori.

Corvacci! Tu e la Marcegaglia! (cit. Scajola) :wink:
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da Squirto »

Pimpipessa ha scritto:io porto un po' sfiga avevo detto che mi era piaciuta la canzone deglia fter ..fuori.

è da mesi che tifi per le tette... e infatti :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da Pim »

Squirto ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:io porto un po' sfiga avevo detto che mi era piaciuta la canzone deglia fter ..fuori.

è da mesi che tifi per le tette... e infatti :)
azz
vero!!!!

:roll:

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#105 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

praticamente una figata,in contemporanea ieri c'era amici carico di castità  giovanile e neglettitudine italiana a stelle e strisce,e a sanremo le milfone Zanicchi e Patty Pravo a rivendicare free sex :)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”