[O.T.] Emocrazia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181 Messaggio da CianBellano »

Brain a me non sembravi un utente malaccio lo ammetto...
Peró: ipotizziamo che in chat hai fatto nero balkan...a noi sul forum che cazzo ce ne frega?

Io in questa pagina ho letto balkan che valuta e risponde i contenuti di altri forumisti sulla questione "il forum sta diventando pesante"...
Poi ho letto te, che cerchi di provocare e di uscire "vincitore" da uno scontro su una questione che al momento mi sfugge...

Chi dei due fa bene al forum?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182 Messaggio da CanellaBruneri »

Si potrebbe abolire la chat.
Eliminare i MP.

Naturalmente, appena mi verranno in mente altre misure repressive, io ed il mio comitato di salute pubblica interiore, le renderemo note.

Provo a ribaltare per un attimo la prospettiva: 16000 utenti ed un solo amministratore ufficiale.Lo squilibrio è evidente. Superzeta dovrebbe mollare lavoro amicizie e cotillon per prendere residenza sul forum.

Anche questa sproporzione evidentemente rende le cose difficili
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Brainstorming
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#183 Messaggio da Brainstorming »

Tasman ha scritto:
Brainstorming ha scritto:
balkan wolf ha scritto:prevedibilissimo brain scontato :-) avevo voglia di sfogarmi e tu eri un bersaglio perfetto nulla di più... questa conferma mi dimostra che sono stato efficace grazie

ora dimmi questo tuo ultimo post in che modo arrichisce il forum?

cmq. ricordo per la 100esima volta che è un topic generico di analisi del forum etare le minchiate ad personam grazie
Se ti fa bene pensarlo fai pure... peccato che ometti di dire che al tuo bersaglio è rimbalzato tutto e ha risposto punto su punto educatamente e non schiumando di rabbia e insultando... se questo fa bene al tuo io contento di supportare la terapia... ma portala fino in fondo peró...al momento i risultati non sono affatto evidenti...

Quanto al fatto che sia un topic generico sei decisamente ipocrita... lo stai usando a tuo personale consumo ed è piuttosto evidente... e penso proprio di non essere l'unico (nemmeno fra i proletari senza stellette) ad essersene accorto...

Un saluto

Il tuo caro (aspetta...com'era???) ah si "Grasso impegato di merda" (più altro che non ricordo ma dai rende già  abbastanza l'idea del livello che avevi raggiunto)

Brain
Brain,devi smetterla .

Sei anche tu ormai un subumano bimbominkia,lo accetti vivi meglio. Fai come me... :wink:
no no Taz... ti sfugge un particolare... sono entrato io di proposito in chat dopo aver letto che c'era anche lui... avevo bisogno di un po' si sano divertimento (ed essendo purtroppo BW particolarmente prevedibile sapevo anche come sarebbe andata), e lui del "bersaglio perfetto" per sfogare la sua aggressività ... ci siamo fatti del bene a vicenda direi... :DDD :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#184 Messaggio da balkan wolf »

meglio ciamby abbiamo esempi live della questione no?

ovv. brain ha mentito sulla questione i testimoni possono dichiarare un BW in personaggio che umilia un barcollante brain ( tesi principale sei pazzo balkan curati ) ... non serve poi il docktor freud per capire perchè brain ha segnalato la cosa e BW no

cmq. se rimaniamo IT è meglio è un topic serio anzi serissimo pare

aspettiamo trepidanti l'attenta lettura e i commenti del capo ( sentito e sollecitato in via privata )

materiale corale ( hanno partecipato tutti i forumisti principali ) e proposte di buon senso ne sono uscite... balkan wolf conta poco è solo l'autore del topic ( ricordo concordato con la moderazione giorni fà  )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Brainstorming
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#185 Messaggio da Brainstorming »

CianBellano ha scritto:Brain a me non sembravi un utente malaccio lo ammetto...
Peró: ipotizziamo che in chat hai fatto nero balkan...a noi sul forum che cazzo ce ne frega?

Io in questa pagina ho letto balkan che valuta e risponde i contenuti di altri forumisti sulla questione "il forum sta diventando pesante"...
Poi ho letto te, che cerchi di provocare e di uscire "vincitore" da uno scontro su una questione che al momento mi sfugge...

Chi dei due fa bene al forum?
Grazie per il "sembravi" :DDD :DDD
Io non ho fatto nero proprio nessuno in chat, ma mi sono divertito tantissimo!
Su un forum leggi tante cose... alcune interessanti altre no... tu smeplicemente (e magari molti altri) non troveranno questo interessante... altri si.

Ho evidenziato la tua frase per un motivo molto semplice... se giudichi da un singolo post (ed è un "vizio" proprio di tanti forumisti storici) la tua opinione potrebbe anche essere non del tutto esatta no?
Io prima di esprimere una qualunque opinione su BW (piccola differenza opinione e non "sentenze assolute") mi sono letto gli ultimo due anni o poco più dell' utente Balkan Wolf
In fondo i miei post non sono tantissimi... e se cerchi capirai che il motivo di tanta acredine (di BW non certo mia) deriva da una semplice battuta su un altro post... che per tutta risposta ha ottenuto una serie di insulti...

Poi se invece mi hai già  letto un po' di più e mantieni la tua opinione la rispetto... ma permettimi di dissentire... sono un po' di parte...

:DDD :DDD
Ultima modifica di Brainstorming il 18/02/2009, 19:58, modificato 1 volta in totale.

Brainstorming
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#186 Messaggio da Brainstorming »

balkan wolf ha scritto:meglio ciamby abbiamo esempi live della questione no?

ovv. brain ha mentito sulla questione i testimoni possono dichiarare un BW in personaggio che umilia un barcollante brain ( tesi principale sei pazzo balkan curati ) ... non serve poi il docktor freud per capire perchè brain ha segnalato la cosa e BW no

cmq. se rimaniamo IT è meglio è un topic serio anzi serissimo pare

aspettiamo trepidanti l'attenta lettura e i commenti del capo ( sentito e sollecitato in via privata )

materiale corale ( hanno partecipato tutti i forumisti principali ) e proposte di buon senso ne sono uscite... balkan wolf conta poco è solo l'autore del topic ( ricordo concordato con la moderazione giorni fà  )
Eddai BW adesso dire che ho mentito... lo trovo un po' ridicolo... ma ti ripeto che se giova a te per me è ok... Quelli barcollanti di solito perdono il controllo ed io non l'ho mai fatto nè qui nè li mi sembra...al contrario di te...

Sono più che certo che l'unico motivo per cui l'ho segnalato io e tu no è perchè hai perso tempo ancora un po' in chat...semplicemente ti ho preceduto... :wink: :wink:

Il tuo sempre più affezionato impiegato

Brain

Brainstorming
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#187 Messaggio da Brainstorming »

doppio sorry :oops: :oops:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#188 Messaggio da balkan wolf »

perchè devi mentire?

non ti ho insultato a caso ti ho fatto il ritratto brain... ritratto basato sul tuo comportamento sul forum e ovv. un ritratto spregiativo

in generale ora oltre a non contribuire alla discussione IT stai mostrando le ferite in modo indegno... CONTIENITI

come ti dicevo il giochino di litigare con BW per avere uno straccio di visibilità  lo hanno già  fatto in tanti la differenza come aveva già  fatto notare un certo HB ( forumistucolo da due soldi come è noto ) e che quelli con le palle lo fanno non in momenti delicati come questo

anzi stronzo io a replicarti qauando qua si cerca di fare cose serie e che interessano ai forumisti seri
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189 Messaggio da Il Fede »

balkan wolf ha scritto:
cmq. ricordo per la 100esima volta che è un topic generico di analisi del forum etare le minchiate ad personam grazie
Bah, provo a dire la mia. Il problema da te ventilato ( non prenderla sul personale, non è un appunto a te )è acqua calda. il mondo è fatto di sperimentatori e di manovalanza, che in un ipotetico rovescio della medaglia si trasformano in oggetti pregiati d'arredamento ( i primi )e in futile tappezzeria i secondi ( tappezzeria spesso lisa e di infima qualità  ). Questo è anche quello che c'è fuori, SZ non c'entra niente. Riesci tu nella vita a togliere la tappezzeria che ti circonda? Non dirmi di sì perchè non ci credo. Cosa vuoi che facciano i moderatori più che stare spesso nel forum per fare in modo che non vada tutto a puttane? Ci mancano solo le regole scritte da una tastiera a forma di celtica e siamo a posto. Per fortuna qua non è così.

Per quello che riguarda l'approccio che le singole persone hanno col forum, potrei portarti questo esempio : quando entri in un locale, ci sono due modi di vivere la serata: o ti metti a sedere e ascolti l'esecuzione al pianoforte in corso bevendo qualcosa, applaudendo quando ti va e commentando ( anche in negativo ) o picchi il pianista e gli spacchi il pianoforte.

Scegli te la soluzione che preferisci, ma poi non lamentarti delle conseguenze. :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Brainstorming
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#190 Messaggio da Brainstorming »

balkan wolf ha scritto:perchè devi mentire?

non ti ho insultato a caso ti ho fatto il ritratto brain... ritratto basato sul tuo comportamento sul forum e ovv. un ritratto spregiativo

in generale ora oltre a non contribuire alla discussione IT stai mostrando le ferite in modo indegno... CONTIENITI

come ti dicevo il giochino di litigare con BW per avere uno straccio di visibilità  lo hanno già  fatto in tanti la differenza come aveva già  fatto notare un certo HB ( forumistucolo da due soldi come è noto ) e che quelli con le palle lo fanno non in momenti delicati come questo

anzi stronzo io a replicarti qauando qua si cerca di fare cose serie e che interessano ai forumisti seri
Ripeto...se ti fa bene pensarla così per me è ok e dil discorso è chiuso qui...

Ma già  che citi HB (forumista a cui ho anche scritto in mp che lo trovo straordinario) citalo in manier aun po' più esaustiva...

Parlando di te fra le altre cose ha scritto anche:

"c'è stato un cortocircuito, ad un certo punto?

ritengo di sì"

E ancora:

"l'aprire lo stomaco dell'avversario per mostrare a tutti quelli che lui ritiene essere le sue incongruenze meccaniche, forse ha lasciato il posto all'aprire semplicemente la pancia del nemico.

forse ha esaurito tutte le sue battaglie e oramai sguaina i denti solo per sete di sangue? "

O se preferisci:

"in tal caso dovrebbe essere lui, nell'onestà  intellettuale che comunque gli riconosco sempre, a rinfoderare le unghie e ammettere "cazzo, ok, torno nel buio dei boschi per un po' e dopo essermi detossinizzato saró ancora qui tra voi."

poi fai tu... sono cose scritte nello stesso post da HB...

Io considero il forum un luogo che non saranno certo le tue parole a farmi smettere di frequentare... e continueró a dire liberament ela mia fino a che mi sarà  permesso.

Per me discorso chiuso qui.

se poi il mio dire "discorso chiuso qui" ti farà  costruire altri castelli di carta sulla codardia o sulla superficialità  dei nuovi arrivati, o andare in giro tronfio vincitore del nulla contento per te...
Ultima modifica di Brainstorming il 18/02/2009, 20:17, modificato 2 volte in totale.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#191 Messaggio da CianBellano »

"Sembravi" serviva a farti capire che non rientravi(ora forse il passato è più azzecato) nella schiera dei bimbiminkia che per dirla in modo posato "si devono levare dai coglioni" se vogliamo mantenere il forum sano e robusto.

Che poi vada a cercare o meno il motivo della lite poco importa, rimane una cosa superflua QUI e ADESSO.
Per il resto mi sembri un po' troppo permaloso più che altro, ecco si potrebbe vietare la permalosità  se si ha meno di 1000 post, o 274 ci devo riflettere...

IT:

Una cosa per migliorare il forum ma che i mod non faranno mai è ad esempio creare UN e ripeto UN topic intitolato "[O.T] TV del cazzo, cioè TV" dove ci sono tutti i reality et similia. Avere 4 topic sui reality aperti e attivi in contemporanea sono convinto contribuisca al peggioramento del forum, è un segnale subliminale evidente ai niubbi imho(e poi QUATTRO topic così occupano oggettivamente spazio in homepage).
Solo che essendo la pimpi stessa appassionata all'argomento non accadrà  mai, quindi la mia è solo una segalazione accademica senza fini sovversivi o altro per individuare cause e concause del degrado.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Brainstorming
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#192 Messaggio da Brainstorming »

CianBellano ha scritto:"Sembravi" serviva a farti capire che non rientravi(ora forse il passato è più azzecato) nella schiera dei bimbiminkia che per dirla in modo posato "si devono levare dai coglioni" se vogliamo mantenere il forum sano e robusto.

Che poi vada a cercare o meno il motivo della lite poco importa, rimane una cosa superflua QUI e ADESSO.
Per il resto mi sembri un po' troppo permaloso più che altro, ecco si potrebbe vietare la permalosità  se si ha meno di 1000 post, o 274 ci devo riflettere...

IT:

Una cosa per migliorare il forum ma che i mod non faranno mai è ad esempio creare UN e ripeto UN topic intitolato "[O.T] TV del cazzo, cioè TV" dove ci sono tutti i reality et similia. Avere 4 topic sui reality aperti e attivi in contemporanea sono convinto contribuisca al peggioramento del forum, è un segnale subliminale evidente ai niubbi imho(e poi QUATTRO topic così occupano oggettivamente spazio in homepage).
Solo che essendo la pimpi stessa appassionata all'argomento non accadrà  mai, quindi la mia è solo una segalazione accademica senza fini sovversivi o altro per individuare cause e concause del degrado.
Ne prendo atto anche se per quanto mi riguarda ho solo difeso me stesso come persona da insulti rivolti a me come persona e non come forumista, e questo secondo me esula un po' dal discorso.
Magari con il tempo cambierai opinione su di me...magari no... ma in fondo è nella natura delle cose no?

P.S. Potresti metter ei llimite per la permalosità  a 280 così mi ci ritrovo in fretta? :wink:

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#193 Messaggio da CanellaBruneri »

il discorso è chiuso qui...
Ecco, questo mi pare un ottimo post ed un ottimo auspicio
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Brainstorming
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#194 Messaggio da Brainstorming »

CanellaBruneri ha scritto:
il discorso è chiuso qui...
Ecco, questo mi pare un ottimo post ed un ottimo auspicio
Grazie! In effetti a volte anche i monorigo hanno un loro perchè... (questo era I.T.)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#195 Messaggio da El Diablo »

Brainstorming ha scritto:Grandioso esercizio di stile in chat Balkan... sei stato divertente...
Mi sarebbe piaciuto avere la copia della chattata da far leggere ai sostenitori di cui ti vanti... mi sa che avrebbero cambiato idea...

Chapeau! :):)
C'è chi c'era, e ho visto il Balkan di sempre ;)
Balkan è così,se non vi piace non leggetelo.
Qui si parla di forum,non di Balkan, che avete anche scassato 3/4 di minchia!

:DDD
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”