la casa del GF andrebbe bene?bigtitslover ha scritto:sinceramente non mi sento tanto coinvolto dalla questione perchè una sedicenne verrebbe con me solo per necrofilia.
comunque non abbiamo risolto la questione, che non era sedicenne si o sedicenne no. era sedicenne in motel.
diamo un'idea qualunque all'amico qui di dove portarsela.
Portare minorenne in motel
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
cazzari.
uno vuole aggiungere un'altra ramificazione allo splendido paio di corna che porta la sua fidanzata e voi non date nessun aiuto.
moralisti.
ma lo sapete che ai cervi le corna cadono ogni anno e ricrescono nella stagione degli accoppiamenti con una velocità sorprendente? in un mese circa spunta un paio di corna maestose. è il tessuto in natura con la crescita più veloce. cavoli!
uno vuole aggiungere un'altra ramificazione allo splendido paio di corna che porta la sua fidanzata e voi non date nessun aiuto.
moralisti.
ma lo sapete che ai cervi le corna cadono ogni anno e ricrescono nella stagione degli accoppiamenti con una velocità sorprendente? in un mese circa spunta un paio di corna maestose. è il tessuto in natura con la crescita più veloce. cavoli!
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Non era mia intenzione insultare nessuno..era solo una riflessione istintiva e dato che (per fortuna in un certo senso) non posso trascorrere tutta la giornata al computer forse sono stata un pó frettolosa.balkan wolf ha scritto:trentenne idiota che ha armi solo per una sedicenne mi fa una tristezza infinita.
insulti dal nubbio as usual
cara potresti scrivere due righe in proposito e articolare meglio?
quanta pazienza
Insulti da chi ha più esperienza e si sente autorizzato a mettere a disagio i novellini as usual.
E' pacifico che trombare una sedicenne è legittimo e anche legale nel nostro paese, volevo semplicemente dire che per me un rapporto tra un trentenne ed una sedicenne non è un rapporto paritetico.
E che riesco a mettermi di più nei panni della ragazzina che dell'adulto che vuole vivere questa esperienza.
Non volevo offendere nessuno.
jellyfish ha scritto:Non era mia intenzione insultare nessuno..era solo una riflessione istintiva e dato che (per fortuna in un certo senso) non posso trascorrere tutta la giornata al computer forse sono stata un pó frettolosa.balkan wolf ha scritto:trentenne idiota che ha armi solo per una sedicenne mi fa una tristezza infinita.
quanta pazienza
Insulti da chi ha più esperienza e si sente autorizzato a mettere a disagio i novellini as usual.
E' pacifico che trombare una sedicenne è legittimo e anche legale nel nostro paese, volevo semplicemente dire che per me un rapporto tra un trentenne ed una sedicenne non è un rapporto paritetico.
E che riesco a mettermi di più nei panni della ragazzina che dell'adulto che vuole vivere questa esperienza.
Rapporto paritetico... figurati
Esistono rapporti paritetici????
Esistono rapporti e basta.
Con una ragazzina che vuol farsi uno più grande?...... beato il grande se ci sa fare e se gli piace, sopprattutto senza scrupoli morali, poi probabilmente anche lei sarà contenta e goduta, perchè no? Che male c'è?
Sempre meglio il sesso che tutto il resto.....!
Io ho avuto esperienze con scarti molto più grandi di età sia più grandi che più piccole e ho giocato anche con due amiche 16enni quando ero già grandicello, ma erano altri tempi quando ci si faceva meno masturbazioni cerebrali per andare a letto!
Intanto ricordo di una quasi diciottenne, io 45enne.........
Ci siamo visti per un mesetto, peró a parte il fatto che era carina, giovane, non c'era molto in comune e anche a letto non era un granchè; non sapeva fare molte cose e soprattutto per lei fare sesso era solo metterlo/prenderlo dentro, il resto era superfluo, nemmeno a prenderlo in bocca una volta......... Insomma una roba cos'!
Peró a me attizzava l'idea di scopare con uan giovincella io così grandicello!!!:)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma che bella niubba...
bravissima lecitissima la tua posizione che non condivido ( sopra i 14 le facoltà mentali sono fatte e finite ... ci sono certi coglioni di 40 anni in giro
) mi premeva solo stigmatizzare quell'"idiota" buttato li senza motivo
è un periodo difficile per il forum è di lapidari non argomentativi e offensivi ne abbiamo già parecchi
todo claro e scusa se ti ho "puntata"
bye
bravissima lecitissima la tua posizione che non condivido ( sopra i 14 le facoltà mentali sono fatte e finite ... ci sono certi coglioni di 40 anni in giro

è un periodo difficile per il forum è di lapidari non argomentativi e offensivi ne abbiamo già parecchi
bye
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Aggiungo che anche oggi alla mia "veneranda" età non direi certo di no, fossi scemo.
A dire il vero non direi di no a nessuna che mi piaccia , figurarsi con uan pulzelletta in vena di esperienze da "adulti".
PIuttosto un consiglio, cerca di tenere tutto sul "leggero" e soprattutto meno sono a saperlo meglio è.....
certo detto in un forum di migliaia di persone eheheheheh:):):):)
A dire il vero non direi di no a nessuna che mi piaccia , figurarsi con uan pulzelletta in vena di esperienze da "adulti".
PIuttosto un consiglio, cerca di tenere tutto sul "leggero" e soprattutto meno sono a saperlo meglio è.....
certo detto in un forum di migliaia di persone eheheheheh:):):):)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
ma figuratibalkan wolf ha scritto:ma che bella niubba...
bravissima lecitissima la tua posizione che non condivido ( sopra i 14 le facoltà mentali sono fatte e finite ... ci sono certi coglioni di 40 anni in giro) mi premeva solo stigmatizzare quell'"idiota" buttato li senza motivo
bye

so che sono momenti difficili per il forum...diciamo che vi seguo in silenzio...
ma attenzione..sopra i 14anni le facoltà mentali non sono fatte e finite.. non sono fatte e finite neanche a 50 certe volte...i coglioni di 40 anni sono un caso a parte di subnormalità diciamo

comunque todo claro anche per me
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Guarda... credo che BW ti stia prendendo un poco per il culo....jellyfish ha scritto:ma figuratibalkan wolf ha scritto:ma che bella niubba...
bravissima lecitissima la tua posizione che non condivido ( sopra i 14 le facoltà mentali sono fatte e finite ... ci sono certi coglioni di 40 anni in giro) mi premeva solo stigmatizzare quell'"idiota" buttato li senza motivo
bye

Comunque OK....tutti ci faremmo una 16enne arrapata...ok, non tutti MA IO SI!

Mai portata una ragazza in motel (ho casa), quando "operavo" all'estero mi hanno SEMPRE domandato i documenti dell'accompagnatrice...sia nella pensione di rimini che all'albergo 5 palette ad Amsterdam....E so che si ha sempre difficoltà nel portare minorenni...bisogna ungere parecchio...blackhawk immagino che tu sia brillante come un pezzo id carbone e il concetto di mancia tu non l'abbia assimilato

ehi para, ma guarda che se vai in un comunissimo tre stelle italiano nessuno ti fa grosse difficoltà a portarti una 13 enne in camera, certo non per un'ora ma almeno una notteParakarro ha scritto:Guarda... credo che BW ti stia prendendo un poco per il culo....jellyfish ha scritto:ma figuratibalkan wolf ha scritto:ma che bella niubba...
bye
Comunque OK....tutti ci faremmo una 16enne arrapata...ok, non tutti MA IO SI!(anzi no...peró mi farei una 20enne che ne dimostra 12
) peró l'assurdo è chiedere lumi su un forum e\o a un nutrito gruppo di avvocati... blackhawk...Già t'inventi ste cazzate sul consulto legale, in più sei tutto timoroso sul fatto che un portinaio ti possa denunciare...o peggio...CHIAMARE I TUOI GENITORI
![]()
Mai portata una ragazza in motel (ho casa), quando "operavo" all'estero mi hanno SEMPRE domandato i documenti dell'accompagnatrice...sia nella pensione di rimini che all'albergo 5 palette ad Amsterdam....E so che si ha sempre difficoltà nel portare minorenni...bisogna ungere parecchio...blackhawk immagino che tu sia brillante come un pezzo id carbone e il concetto di mancia tu non l'abbia assimilato

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Guarda... credo che BW ti stia prendendo un poco per il culo....Parakarro ha scritto:jellyfish ha scritto:ma figuratibalkan wolf ha scritto:ma che bella niubba...
bye

Scusa, ma tu come fai ad esserne sicuro?! Come fai a sapere che BW prende per il culo me e non, per esempio, io lui o è una cosa reciproca o niente di tutto questo? Purtroppo la parola scritta puó essere ingannevole, mancando i suoni e la gestualità concordo con BW sul fatto che bisogna argomentare due righe per spiegarsi meglio.
In ogni caso poco importa

Esistono rapporti paritetici. Nel senso di rapporti tra persone che in un modo o nell'altro sanno tenersi testa. Non so se riesco a spiegarmi.Rodomonte ha scritto:jellyfish ha scritto:Non era mia intenzione insultare nessuno..era solo una riflessione istintiva e dato che (per fortuna in un certo senso) non posso trascorrere tutta la giornata al computer forse sono stata un pó frettolosa.balkan wolf ha scritto:trentenne idiota che ha armi solo per una sedicenne mi fa una tristezza infinita.
quanta pazienza
Rapporto paritetico... figurati
Esistono rapporti paritetici????
Esistono rapporti e basta.
Con una ragazzina che vuol farsi uno più grande?...... beato il grande se ci sa fare e se gli piace, sopprattutto senza scrupoli morali, poi probabilmente anche lei sarà contenta e goduta, perchè no? Che male c'è?
Sempre meglio il sesso che tutto il resto.....!
Io ho avuto esperienze con scarti molto più grandi di età sia più grandi che più piccole e ho giocato anche con due amiche 16enni quando ero già grandicello, ma erano altri tempi quando ci si faceva meno masturbazioni cerebrali per andare a letto!
Intanto ricordo di una quasi diciottenne, io 45enne.........
Ci siamo visti per un mesetto, peró a parte il fatto che era carina, giovane, non c'era molto in comune e anche a letto non era un granchè; non sapeva fare molte cose e soprattutto per lei fare sesso era solo metterlo/prenderlo dentro, il resto era superfluo, nemmeno a prenderlo in bocca una volta......... Insomma una roba cos'!
Peró a me attizzava l'idea di scopare con uan giovincella io così grandicello!!!:)
Quando avevo 15anni (non molto tempo fa in realtà ) ho accettato le avances di una persona più grande di me... io ero una teen abbastanza sveglia, carina, uscivo spesso, avevo già viaggiato..
il tipo veniva a prendermi a scuola in macchina, mi portava in giro..io semplicemente ci stavo.
Allora questa cosa mi divertiva anche, ma ripensandoci oggi era molto triste. Il sesso che c'è stato è stato poco e anche poco interessante, ma io non lo potevo capire. Ero praticamente nelle sue mani. Semplicemente perchè era più grande di me in un momento in cui, checchè se ne dica, la differenza di età è sostanziale. Per quanto svegli a 16anni non si è adulti.
Anche adesso sto con una persona più grande e anche adesso la differenza si vede. Anche nel sesso. Ma non è la stessa cosa. Perchè è anche il tempo e l'esperienza che ti fa prendere maggiore confidenza con il tuo corpo e maggiore consapevolezza nelle cose che fai.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
E mica esistono più le mezze stagionijellyfish ha scritto: Anche adesso sto con una persona più grande e anche adesso la differenza si vede. Anche nel sesso. Ma non è la stessa cosa. Perchè è anche il tempo e l'esperienza che ti fa prendere maggiore confidenza con il tuo corpo e maggiore consapevolezza nelle cose che fai.

Comunque a me l'inesperienza me lo fa diventare più duro