Se aggiorni non serve tenere una lista,è tutto automatico

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E qui emerge tutta la mia ignoranza informatica...El Diablo ha scritto:Anxxur, il problema è che: phpBB © 2001, 2002
Se aggiorni non serve tenere una lista,è tutto automatico
supercazzola con scappellamento a destrajhonnybuccia ha scritto:il problema è socialmente ancestrale e irrisolvibile su piattaforme virtuali.
l'autodeterminazione elitaria funziona solo con l'ausilio della violenza intesa come potere di coercizione condiviso inapplicabile (o solo parzialmente applicabile) in una comunità di libero accesso pena l'ingenerazione di evidenti paradossi.
l'analisi sull'andamento del forum la trascuro per giovinezza ma personalmente mi crogiolo in un kantiano abderitismo.
eccellentejhonnybuccia ha scritto:il problema è socialmente ancestrale e irrisolvibile su piattaforme virtuali.
l'autodeterminazione elitaria funziona solo con l'ausilio della violenza intesa come potere di coercizione condiviso inapplicabile (o solo parzialmente applicabile) in una comunità di libero accesso pena l'ingenerazione di evidenti paradossi.
l'analisi sull'andamento del forum la trascuro per giovinezza ma personalmente mi crogiolo in un kantiano abderitismo.
"Io mi sono appena svegliato quindi leggo quest'analisi per nulla prolissa."CianBellano ha scritto:
Discorso emocrazia:
Bisognerebbe trovare il modo di incentivare i pizelloni a scrivere (anche poco) con costanza, e ai tasman di non capire un cazzo di quello che li circonda e rompersi i coglioni di intasare tutti i topic di merda. Come? buona fortuna.
Analisi forse scontata ma ad appannaggio di chi si scazza a leggere post prolissi che dicono pressappoco questo.
Se ti fa bene pensarlo fai pure... peccato che ometti di dire che al tuo bersaglio è rimbalzato tutto e ha risposto punto su punto educatamente e non schiumando di rabbia e insultando... se questo fa bene al tuo io contento di supportare la terapia... ma portala fino in fondo peró...al momento i risultati non sono affatto evidenti...balkan wolf ha scritto:prevedibilissimo brain scontatoavevo voglia di sfogarmi e tu eri un bersaglio perfetto nulla di più... questa conferma mi dimostra che sono stato efficace grazie
ora dimmi questo tuo ultimo post in che modo arrichisce il forum?
cmq. ricordo per la 100esima volta che è un topic generico di analisi del forum etare le minchiate ad personam grazie
Brain,devi smetterla .Brainstorming ha scritto:Se ti fa bene pensarlo fai pure... peccato che ometti di dire che al tuo bersaglio è rimbalzato tutto e ha risposto punto su punto educatamente e non schiumando di rabbia e insultando... se questo fa bene al tuo io contento di supportare la terapia... ma portala fino in fondo peró...al momento i risultati non sono affatto evidenti...balkan wolf ha scritto:prevedibilissimo brain scontatoavevo voglia di sfogarmi e tu eri un bersaglio perfetto nulla di più... questa conferma mi dimostra che sono stato efficace grazie
ora dimmi questo tuo ultimo post in che modo arrichisce il forum?
cmq. ricordo per la 100esima volta che è un topic generico di analisi del forum etare le minchiate ad personam grazie
Quanto al fatto che sia un topic generico sei decisamente ipocrita... lo stai usando a tuo personale consumo ed è piuttosto evidente... e penso proprio di non essere l'unico (nemmeno fra i proletari senza stellette) ad essersene accorto...
Un saluto
Il tuo caro (aspetta...com'era???) ah si "Grasso impegato di merda" (più altro che non ricordo ma dai rende già abbastanza l'idea del livello che avevi raggiunto)
Brain