[O.T.] Emocrazia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a proposito di "non houn cazzo da dire ma lo dico lo stesso" vedo che date ottimi esempi ...
la sintesi bigtits mi pare la più equilibrata
io ho dei punti fermi in questa discussione:
- autolimitare lo svacco, lasciamo morire di inedia i topic inutili. (diverso è per le cose alla don camisi, ma quelli si riconoscono subito)
- se non ho niente da dire non lo dico.
- tutti i monorigo (faccina, RIP, che figa, berlusconi mafioso, juve merda, ecc..) sono deleteri.
- autolimitare lo svacco, lasciamo morire di inedia i topic inutili. (diverso è per le cose alla don camisi, ma quelli si riconoscono subito)
- tutti i monorigo (faccina, RIP, che figa, berlusconi mafioso, juve merda, ecc..) sono deleteri.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
-
- Storico dell'impulso
Per essere un anarchico hai dei precisi parametri Balkan.balkan wolf ha scritto:a proposito di "non houn cazzo da dire ma lo dico lo stesso" vedo che date ottimi esempi ...
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ovv. un'aternativa che a me piacerebbe tantissimo ma che non propongo neppure sarebbe il forum anarchico
nessuna regola di merito solo accorgimenti tecnici anti sputtanamento
vai OT 2 volte NO
apri topic doppi NO
svacchi una pagina intera NO
FINE
tutto il resto libero
ovv. ban per chi viole le tre regole d'ordine tecnico ripetutamente
ovv. i modo non approverebbero mai un forum di questo tipo
paradossalmente la qualità si manterrebbe alta per via della totale libertà dell'elitè di massacrare la plebaglia e di farla bannare inducendola in tranelli
vai OT 2 volte NO
apri topic doppi NO
FINE
tutto il resto libero
paradossalmente la qualità si manterrebbe alta per via della totale libertà dell'elitè di massacrare la plebaglia e di farla bannare inducendola in tranelli

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
okkio....le migliori battute sono composte da poche parole. mi ricordo ancora quella di pinzellonio tipo: mi basterebbe che pagasse l'ici.bigtitslover ha scritto: - tutti i monorigo (faccina, RIP, che figa, berlusconi mafioso, juve merda, ecc..) sono deleteri.
su juve merda potrei chiudere un occhio.
p.s. indovina chi?

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
tu non hai vissuto l'esperienza del forum totalmente amoderato daparte di netwixon...balkan wolf ha scritto:ovv. un'aternativa che a me piacerebbe tantissimo ma che non propongo neppure sarebbe il forum anarchico
vai OT 2 volte NO
apri topic doppi NO
FINE
tutto il resto libero
esperienza che sarebbe servita un po a tutti
e parliamo dei terroristi in blocco..io..
la rimpiango e non poco
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
chiarimento sui monorighi
ovv. si intendono solo quelli che avrebbero la pretesa di fornire un giudizio-analisi-argomento ... non quelli in stile o quelli umoristici
evitare
la juve fa cagare
i politici sono ladri
chi guarda lo skat è malato di mente
per capirci
vuoi criticare la juventus fai il santo favore di scrivere due righe o tacere
questo elementare accorgimento da solo basterebbe per me
almeno i fenomeni riacquisterebbero la funzione di zimbelli regalandoci perle articolate e esilaranti no?
ovv. si intendono solo quelli che avrebbero la pretesa di fornire un giudizio-analisi-argomento ... non quelli in stile o quelli umoristici
evitare
la juve fa cagare
i politici sono ladri
chi guarda lo skat è malato di mente
per capirci
vuoi criticare la juventus fai il santo favore di scrivere due righe o tacere
questo elementare accorgimento da solo basterebbe per me
almeno i fenomeni riacquisterebbero la funzione di zimbelli regalandoci perle articolate e esilaranti no?
- MauroG
- Storico dell'impulso
altra possibile soluzione potrebbe consistere nell' utilizzare un metodo simile alla patente a punti
ho visto che lo fanno in alcuni forum ma forse è troppo difficile da attuare in un forum con questo numero di utenti.
al violare una determinata regola si decurtano punti.
ad esempio: scrivi male in italiano -5 punti
apri topic doppi? - 10 punti
etc. etc.
finiti i punti scatta il ban.
ho visto che lo fanno in alcuni forum ma forse è troppo difficile da attuare in un forum con questo numero di utenti.
al violare una determinata regola si decurtano punti.
ad esempio: scrivi male in italiano -5 punti
apri topic doppi? - 10 punti
etc. etc.
finiti i punti scatta il ban.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cazzata mauro
i forum a regolette rigide sono da 14enni
qua i mod sono sempre stati molto bravi a usare il buon senso
è proprio la natura del forum che è mutata
non è un problema di moderazione
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bravo Mauro,quel metodo si usa moltissimo.
Anche al contrario.
Si assegnano infrazioni secondo una tabella precedentemente decisa dai mod,ogni volta che si raggiunge una determinata soglia di infrazioni,ciao ciao
Anche al contrario.
Si assegnano infrazioni secondo una tabella precedentemente decisa dai mod,ogni volta che si raggiunge una determinata soglia di infrazioni,ciao ciao

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- MauroG
- Storico dell'impulso
balkan wolf ha scritto:cazzata mauro

Molto umano Lei...
ma il problema di cui discutiamo, non è l'eccessiva partecipazione di bimbominchia, troll et similia?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Te lo dó io un bel monorigo da subumano:
Apriti un bel forum gratis su un host phpBB ,e non ci rompere più i coglioni con le meritocrazie da fascistello.
che ne pensi?
A.. poi scrivi cento volte sulla lavagna
Vivi e lascia vivere.
Chissa se ti entra in testa caro Balcanico...
importante..
tutto questo ovviamente DOPO aver fatto SQUIRTARE la cinese da 50 euro,con il conseguente bacia mano.
Porca troia..bannatemi...
Apriti un bel forum gratis su un host phpBB ,e non ci rompere più i coglioni con le meritocrazie da fascistello.
che ne pensi?
A.. poi scrivi cento volte sulla lavagna
Vivi e lascia vivere.
Chissa se ti entra in testa caro Balcanico...
importante..
tutto questo ovviamente DOPO aver fatto SQUIRTARE la cinese da 50 euro,con il conseguente bacia mano.
Porca troia..bannatemi...

Ultima modifica di Tasman il 18/02/2009, 18:00, modificato 2 volte in totale.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.