[O.T.] Email dei morti...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
so cosa si prova quando muore uno dei nonni....specialmente quando si cresce con loro....fatti forza, lei vorrebbe vederti reagire...un abbraccio.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
io ovviamente ho letto il messaggio di mel ieri.
ma ho aspettato a rispondere..mi sono letto la discussione dove anche io postai in passato..
niente..
che scrivere?
ogni lutto fa storia a se. per il rapporto che c'era, per la capacita' di reagire diversa di ogni individuo
ci sono lutti "nell'ordine delle cose" (che sono sempre lutti ma rientro nel ciclo della vita e' si accettano..)
ma ce ne sono certi che no..non si riescono ad accettare
e oltra al dispiacere di leggere, mi sale anche il nervoso...
ecco.da ieri sera ogni volta che leggo qua, mi sale il nervoso..
per il resto come sempre dico a tutti, non sono uno bravo a scrivere in questi frangenti..sono dispiaicuto e basta..(per tutti)
ma ho aspettato a rispondere..mi sono letto la discussione dove anche io postai in passato..
niente..
che scrivere?
ogni lutto fa storia a se. per il rapporto che c'era, per la capacita' di reagire diversa di ogni individuo
ci sono lutti "nell'ordine delle cose" (che sono sempre lutti ma rientro nel ciclo della vita e' si accettano..)
ma ce ne sono certi che no..non si riescono ad accettare
e oltra al dispiacere di leggere, mi sale anche il nervoso...
ecco.da ieri sera ogni volta che leggo qua, mi sale il nervoso..
per il resto come sempre dico a tutti, non sono uno bravo a scrivere in questi frangenti..sono dispiaicuto e basta..(per tutti)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
le mie più sentite condoglianze.

"Questo è il mio regno, qui sono felice.
Sono generosa,mi piace dare,non ascoltate le voci su di me,sono cattiva neanche la metà di quello che dicono. Non ho paura di niente, il mio tempo passa in fretta,
non ho bisogno di nessuno perchè ho imparato a cavarmela da sola. mi piace scopare,ho bisogno di scaricare energia, mi piace trasmettere la mia carica erotica, mi piace scandalizzare, mi piace divertirmi, sono un'esibizionista, un'esibizionista felice."
Sono generosa,mi piace dare,non ascoltate le voci su di me,sono cattiva neanche la metà di quello che dicono. Non ho paura di niente, il mio tempo passa in fretta,
non ho bisogno di nessuno perchè ho imparato a cavarmela da sola. mi piace scopare,ho bisogno di scaricare energia, mi piace trasmettere la mia carica erotica, mi piace scandalizzare, mi piace divertirmi, sono un'esibizionista, un'esibizionista felice."
- Brainstorming
- Nuovi Impulsi
-
- Primi impulsi
- Antonchik
- Storico dell'impulso
aereoplano anche io ho vissuto con mia nonna per tanto tempo...
un abbraccio
un abbraccio
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
l'argomento è scomodo e pesante, ma dopo che(come ho scritto nella pagina precedente) un altro mio amico se n'è andato per sempre in un incidente stradale, in questi giorni ci sto ripensando un'altra volta............
quanti di voi hanno uno scritto dove vengono elencate le proprie volontà ?
mio padre l'ha fatto, ma perchè era malato, altrimenti non penso gli sarebbe mai venuto in mente. mi ha sempre detto a voce che non avrebbe voluto funerali, e io ero "la sua garanzia". peró poi l'ha scritto e firmato......
a me per esempio, pensare che mi possano fare i funerali in chiesa, mi da il voltastomaco. l'alternativa è solo questa e il "tanto non mi puó capitare adesso" non esiste.
quindi : qualcuno di voi l'ha fatto?
quanti di voi hanno uno scritto dove vengono elencate le proprie volontà ?
mio padre l'ha fatto, ma perchè era malato, altrimenti non penso gli sarebbe mai venuto in mente. mi ha sempre detto a voce che non avrebbe voluto funerali, e io ero "la sua garanzia". peró poi l'ha scritto e firmato......
a me per esempio, pensare che mi possano fare i funerali in chiesa, mi da il voltastomaco. l'alternativa è solo questa e il "tanto non mi puó capitare adesso" non esiste.
quindi : qualcuno di voi l'ha fatto?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
colpo innanzitutto mi spiace per il tuo amico, avevo letto ma non sono da abbracci virtuali, mi perdonerai..
io non ho scritto le mie volontà perchè, dico una cosa tristissima, nessuno le rispetterebbe..e cmq non me ne frega un cazzo..
wardogghiamente parlando, quello che dovevo dire l'ho detto in vita.
Io sono purtroppo come eduardo nel finale de gli esami non finiscono mai,
e su questo non c'è teostrato che tenga.
io non ho scritto le mie volontà perchè, dico una cosa tristissima, nessuno le rispetterebbe..e cmq non me ne frega un cazzo..
wardogghiamente parlando, quello che dovevo dire l'ho detto in vita.
Io sono purtroppo come eduardo nel finale de gli esami non finiscono mai,
e su questo non c'è teostrato che tenga.
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
L'argomento delle ultime volontà mi ha spesso sfiorato negli ultimi anni.
Non so se capita a molti ma a me capita abbastanza spesso di pensare che la mia vita non sarà particolarmente lunga.
Allora ho già detto alcune cose,importanti e meno importanti.
Ho detto che vorrei esser cremato,ho detto che se mia madre fosse ancora viva, vorrei il funerale in chiesa (non capirebbe una scelta diversa e sarebbe aggiungere dolore al dolore),ho chiesto che in caso di coma, nessun accanimento terapeutico nè alimentazione forzata.
Alla mia compagna ho detto alcune cose "pratiche", riguardo ai miei soldi e ad alcune proprietà .
Tutto quì. Molto semplice, se chi ci sarà dopo di me rispetterà davvero quello che io chiedo.
Non so se capita a molti ma a me capita abbastanza spesso di pensare che la mia vita non sarà particolarmente lunga.
Allora ho già detto alcune cose,importanti e meno importanti.
Ho detto che vorrei esser cremato,ho detto che se mia madre fosse ancora viva, vorrei il funerale in chiesa (non capirebbe una scelta diversa e sarebbe aggiungere dolore al dolore),ho chiesto che in caso di coma, nessun accanimento terapeutico nè alimentazione forzata.
Alla mia compagna ho detto alcune cose "pratiche", riguardo ai miei soldi e ad alcune proprietà .
Tutto quì. Molto semplice, se chi ci sarà dopo di me rispetterà davvero quello che io chiedo.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
teo, se sono scritte devi solo consegnarle a una persona a te vicina, alla prima che verrà a saperlo e che dirà : fermi tutti, teo ha lasciato uno scritto.
ortheus, è quel "se" che probabilmente manda tutto a farsi fottere.........
ortheus, è quel "se" che probabilmente manda tutto a farsi fottere.........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)