danny_the_dog ha scritto:Ieri sera ho visto Real Tv, i primi due servizi.
Ma chi scrive i testi?!?!?!? L'accento è sempre su vocaboli dal doppio senso, poi uniti alle pose e alle movenze delle due presentatrici...muh uah auh auha...
Comunque sta Fico me attizza de più, più altezzosa e di "classe" (passatemi il termine ) rispetto a melita, che anche nelle pose più studiate non mi convince.
Al di là delle dispute tra culi e tette, ribadisco comunque che in Real TV la presenza delle due fanciulle c'entra una cippa.
Infatti era meglio Guido Bagatta...che palle culi e tette in ogni programma.*
* sono serio...
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
La toniolo deve capire che il suo futuro e' nei suoi piedi......deve cominciare a darsi al feticismo duro......solo cosi' puo' svoltare carriera....
Coraggio Melita: Meno Tette e piu' Piedi.......dai che ce la puoi fare...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Vero Melita ha il viso piuttosto "segnato" ma fa più scena ed è tanto maialina, alla Fico posso regalare un pettine od una spazzola? Poi ci penso io a sistemarle i capelli, è sempre così scapigliata
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
ed infatti non sta bene. trucco/luci non le danno una bella aria
magari truccata sta peggio
o magari meglio. le foto postate da donegal possono essere un valido esempio
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
in alcune foto tratte da "la talpa" si puo vedere anche il viso
si lo so, è difficile da notare ma c'è. guarda bene