[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ps... ma staffelli di striscia.. a volte.. quanto faccia da culo eh?? avete visto ieri sera quando ha consegnato il tapiro a maldini?? cioè.. bohh... è che sono sotto lo stesso padrone.. un'altro l'avrebbe preso a calci secondo me.. bene tutto.. ma andare a rinfacciargli la rincorsa su adriano... invece, da signore, gli ha solo chiesto se ha mai giocato a calcio... come giocatore anche secondo me il suo tempo l'ha fatto.. peró resta un grande..
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ripeto...se non vogliono spendere,facessero crescere i giovani. Cazzo,preferisco perdere con una difesa tipo Mattioni-Darmian-Senderos-Antonini e con un Strasser in mezzo al campo,che farmi prendere per il culo con le cariatidi. Poi a giugno mi fai rientrare i prestiti : Marzorati,Paloschi,Di Gennaro,Sammarco e Abate (credo siano ancora in prestito) e ci aggiungi sto Thiago Silva (che non ho ancora capito se è forte o no).
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Sui dirigenti che sbagliano gli acquisti è vero ma dobbiamo rinfrescare la memoria con le camionate di bidoni che si è comprata l'inter? L'ultimo scherzo, Quaresima, è costato 30 milioni, ma va bene cosi, Moratti è un signore, grande inter, eccetera eccetera......... Finiva 4 a 1? Mah è finita diversamente ed il pari ci stava tuttolrico ha scritto:GaiusBaltar ha scritto:Beh quando facevate voi la teoria dei torti arbitrali eravate i testimoni del calcio pulito, Moratti è un signore eccetera eccetera.
Ora vi prude un po il culetto quando vi fanno notare i favori per voi, uno puó anche avere assegnati 30 rigori ma ci sono due variabili: prima se hai giocatori che saltano l'uomo e driblano in 1 metro è più facile che cerchino di stenderlo quando in area e da noi sono in squadra tali Kaka, Pato,Ronaldinho, Seedorf che saltano gli avversari con facilità . Poi dipende sempre se il rigore di "favore" te lo assegnano quando stai 0-0 o quando stai vincendo 3-0, c'è una certa differenza, resta poi il fatto, e la tua competenza tecnica dovrebbe insegnartelo (non so quale sia) che una volta assegnati i rigori devi pure segnarli. Al Milan vengono perdonati falli e proteste? Si certo, ma da inizio campionato ci sono Maicon, Viera e Muntari che girano in campo con la scure in mano, fanno qualsiasi cosa, tra cui tanti bei falli da dietro, senza neppure fischiato il fallo, mica poco no?
Ti ricordo che ieri sera c'era un rigore bel evidente su Ambrosini, che il goal di Adriano era irregolare, oppure per voi le regole valgono a fasi alterne, e che Rosetti fischiava ben poco contro di voi, peró quando protestavate voi per i torti arbitrali eravate gli eroi dell'onestà !
Campionissimi di onestà si certo, uno scudetto in tribunale, uno vinto eliminando gli avversari, l'altro vinto all'ultima giornata e quest'anno, si magari riuscite a vincerlo in scioltezza ma non parlate di onestà non è argomento per voi.
sta cosa mi fa sorridere... fino a prova contraria la nostra "teoria" si è tramutata in carta, timbri e sentenzeQuindi.. fino a quando non ne avrete a carico dell'inter fate bella figura solo a starvene zitti. O comunque a prendervela con i vostri dirigenti o ex dirigenti che con comportamenti discutibili vi hanno messo in tali situazioni. Dimmi dove sbaglio?
Poi, il milan ha potuto partecipare alla champions (che poi ha pure vinto!quindi tanto squadraccia non doveva essere) ed è partita con 8 punti di penalizzazione. Per carità .. tanti.. ma se ci vai a vedere a fine campionato ne aveva un capitale di svantaggio sull'inter. Sbaglio ancora?
Sui rigori neanche sto a discutere.. è rigore quando arbitro fischia.. Sul gol di adriano certo che sto a discutere.. che il regolamento sia sbagliato, posso essere daccordo.. ma a termini dell'attuale regolamento (e annesse disposizioni) quel gol è valido. Che vi piaccia o meno.
Rigore non dato su ambrosini! sono daccordo! Errore dell'arbitro! Molto meno su quello di Inzaghi. Cioè.. il fallo era da rigore.. ma viene applicata la norma del vantaggio non fosse altro che l'azione si conclude con una chiara occasione da gol per pato e miracolo di giulione cesar. Cos'è.. doveva dare il rigore a parata avvenuta?Oppure.. se segnava doveva annullare il gol e dare il rigore? La fotocopia del terzo gol della fiorentina a genova. Mutu ha segnato dopo un fallo da rigore.
Che l'arbitro abbia sbagliato in occasione del rigore su ambrosini non ci piove. Come ha sbagliato nel non dargli il rosso per l'entrata su maicon.. Per le altre recriminazioni.. chiamatelo pure scandalo e continuate a rosicaresto favoritismo incredibile io non lo vedo..
ps. vi abbiamo messo sotto![]()
finiva 4 a 1.. nessuno aveva nulla da ridire!! per 70 minuti non avete visto la porta nemmeno con il binocolo!!
questo è troppo difficile da ammettere eh..
Il guaio è che se con il milan certi errori sono ammessi.. con il manchester non lo saranno cazzarola!!! ma come? ibra al primo minuto mi manda in curva un gol già fatto!!! Stankovic si ferma a raccogliere margherite solo con mezza porta libera.. adriano due volte solissimo davanti ad abbiati calcia una volta fuori e una sul portiere
Io spero che raddrizzino la mira!!!! e non cito le parate da campione di abbiati.. quella su ibra.. è come un gol fatto! peró sono io ad essere di parte
Vi rode ancora che noi le Champions League le vinciamo voi vi partecipate e basta.................La Coppa Intercontinentale la vincete solo a Fifa2009
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Infatti,non mi sembra proprio che la predica possa venire dal loro pulpito. Non elenco i bidoni importati o i campioni regalati o i campioni svenduti e poi ricomprati a peso d'oro,altrimenti il post sarebbe troppo lungo. Comunque se avessero autocoscienza si stancherebbero anche loro di questa autoesaltazione...i più onesti,i più forti,i più bravi,i più belli...
P.S.: abbiamo beccato non so quanti punti di distacco negli ultimi anni...ho perso il conto...ma giuro che ne vorrei beccare ancora di più negli anni a venire,solo per rivivere la soddisfazione di cacciarli fuori dalle palle in Champions per due anni di fila. Quelle furono le vere gioie.
P.S.: abbiamo beccato non so quanti punti di distacco negli ultimi anni...ho perso il conto...ma giuro che ne vorrei beccare ancora di più negli anni a venire,solo per rivivere la soddisfazione di cacciarli fuori dalle palle in Champions per due anni di fila. Quelle furono le vere gioie.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Niente prova tv per Adriano
Il giudice sportivo Tosel ha deciso di non squalificare l'Imperatore in seguito all'episodio del gol dell'1-0 segnato al Milan: "Le immagini non chiariscono se il giocatore abbia colpito la palla volontariamente con l'intento di segnare".
NON AVEVAMO DUBBI.
Visto che la prova TV ha stabilito che era involonatario il braccio, o meglio non hanno chiarito niente possiamo riavere i due punti persi con la Reggina per il goal simile annullato a Seedorf?
Il giudice sportivo Tosel ha deciso di non squalificare l'Imperatore in seguito all'episodio del gol dell'1-0 segnato al Milan: "Le immagini non chiariscono se il giocatore abbia colpito la palla volontariamente con l'intento di segnare".
NON AVEVAMO DUBBI.
Visto che la prova TV ha stabilito che era involonatario il braccio, o meglio non hanno chiarito niente possiamo riavere i due punti persi con la Reggina per il goal simile annullato a Seedorf?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Peró dai,non dirmi che ti aspettavi una squalifica? E' stato più giusto così...Primo perchè almeno ci siamo risparmiati il pianto greco degli onesti perseguitatiGaiusBaltar ha scritto:Niente prova tv per Adriano
NON AVEVAMO DUBBI.

E' ovvio che non c'era volontarietà ,ma senza quel braccio la palla non sarebbe entrata e questo è chiaro. Quindi annullare il gol e lasciare in pace Adriano.
GaiusBaltar ha scritto:rico ha scritto:GaiusBaltar ha scritto:
Sui dirigenti che sbagliano gli acquisti è vero ma dobbiamo rinfrescare la memoria con le camionate di bidoni che si è comprata l'inter? L'ultimo scherzo, Quaresima, è costato 30 milioni, ma va bene cosi, Moratti è un signore, grande inter, eccetera eccetera......... Finiva 4 a 1? Mah è finita diversamente ed il pari ci stava tuttol
Vi rode ancora che noi le Champions League le vinciamo voi vi partecipate e basta.................La Coppa Intercontinentale la vincete solo a Fifa2009
hahahaha.... guarda se c'è qualcuno che rosica qui, non siamo di certo noi interisti

Ormai quello che penso su moratti lo sanno pure i muri..

ehehe.. certo che è finita diversamente.. 2 a 1 per noi

ps.. una vittoria a testa in stagione.. quindi tre punti pari... tutti quegli altri 11 che vi mancano li avete persi da qualche parte... incolpate l'inter pure di questo?? hehehehehe 11 ve ne mancano.. mica 2!!!
o recriminate perchè non vi hanno dato l'ennesimo rigore "salvezza" in casa contro la reggina? poverini...

ps.. scusate tutti.. so che è un attimo da bastardi.. ma che ci posso fare se godo come un riccio con sti milanisti che vedono troppo mediaset e si credono "campioni del mondo"

Rico
io non ci voglio andare in cempionsLonewolf ha scritto:beh,sognare per sognare...sogna pure che ci vadano Roma,Genoa e Fiorentina in Champions.
troppi sodli
troppo turnover
troppi ingaggi
troppi casini
il rischio e' fare il botto
gia' una uefa per fare esperienza dopo 15 anni mi andrebbe bene..
il progetto e'partito 3 anni fa e sta dando i suoi fruti al 100%
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Lonewolf ha scritto:[q
E' ovvio che non c'era volontarietà ,ma senza quel braccio la palla non sarebbe entrata e questo è chiaro. Quindi annullare il gol e lasciare in pace Adriano.
acc... allora la pensi come me, e, se è come diciamo, a termini di regolamento, il gol è perfettamente regolare... che poi sia un regolamento stupido.. io sono il primo a dirlo! ma questo è..
Rico
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Bravo nik!nik978 ha scritto:io non ci voglio andare in cempionsLonewolf ha scritto:beh,sognare per sognare...sogna pure che ci vadano Roma,Genoa e Fiorentina in Champions.
troppi sodli
troppo turnover
troppi ingaggi
troppi casini
Chievo, Lazio e Udinese ancora si stanno leccando le ferite per la champions arrivata quando non avevano la possibilità di sostenerla...e la stessa Fiorentina, per inseguire le stelline di sera, quest'anno sta facendo un campionato al di sotto delle possibilità ...
Aggiungo anche la Samp che, inseguendo il sogno uefa, sta appena al di sopra delle squadre che battagliano per non affondare..
Insomma il doppio impegno, campionato e europa, presuppone un progetto e una rosa adeguata, crea aspettative....affrontarlo allo sbaraglio rischia di trasformarsi in un boomerang
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
Lonewolf ha scritto:Comunque, il rigore della salvezza contro la Reggina ce l'hanno dato. E' il gol regolare che c'hanno annullato. Comunque non cambia un cazzo...di regali quest'anno ne abbiamo avuti anche troppi.
ma pure noi ne abbiamo avuti!!!! io non lo nego di certo.. abito vicino a udine e vado allo stadio abbastanza spesso.. cioè.. si vedono di quelle cose che succedessero a san siro sarebbero a bordo campo con il mitra!!!
Sono il primo a dire che è inutile negare come inter juve e milan (ordina alfabetico.. eheheh) siano favorite dagli arbitri... in un modo o nell'altro lo sono!! e non lottano per ottenere arbitraggi equi.. lottano per ottenerli favorevoli!!! Peró.. inutile nascondersi.. così va il calcio in italia... Poi, gli arbitri sbagliano, ci prendono, compensano ecc ecc. Alla fine si spera che i valori vengano rispettati e, dal mio modestissimo parere.. al momento lo sono. Punto più punto meno.. l'inter è più forte del milan e pure della juve. Adesso vedremo come andrà ad incidere la coppa... ma comunque il campionato è ancora lungo.. potremmo vederne delle belle..
Rico
esattamente.lone wolf ha scritto:Bravo nik!nik978 ha scritto:io non ci voglio andare in cempionsLonewolf ha scritto:beh,sognare per sognare...sogna pure che ci vadano Roma,Genoa e Fiorentina in Champions.
troppi sodli
troppo turnover
troppi ingaggi
troppi casini
Chievo, Lazio e Udinese ancora si stanno leccando le ferite per la champions arrivata quando non avevano la possibilità di sostenerla...e la stessa Fiorentina, per inseguire le stelline di sera, quest'anno sta facendo un campionato al di sotto delle possibilità ...
Aggiungo anche la Samp che, inseguendo il sogno uefa, sta appena al di sopra delle squadre che battagliano per non affondare..
Insomma il doppio impegno, campionato e europa, presuppone un progetto e una rosa adeguata, crea aspettative....affrontarlo allo sbaraglio rischia di trasformarsi in un boomerang
e aggiungi una cosa:LA TESTA
il milan dei vecchietti (senza offesa) ha sempre avuto l'istinto killer nelle partite che contavano..perche'?
la testa..la testa da coppe, da imternazionale..da "partita secca"
noi ospitammo l'ajax e il gg prima scoppio una merdina sugli ingaggi (anche li..)
prednemmo gol da petterson dopo 33 secondi..
e si che fu comunque una sfida ad alto livello, ma da li si capi la differenza tra 1 squadra con anni di esperienza in europa e una no
non voglio ripetere l'errore (perche' poi sapete dove finimmo da li a poco)
lo so che un tifoso ovviamente si fa trascinare(io per primo) dal grande obbiettivo, ma preferisco una squadra solida dopo anni di purgatorio se non peggio, ad una squadra con un anno da rivelazione(fino ad un certo punto pero'..) e poi di nuovo come prima..
Ultima modifica di nik978 il 17/02/2009, 16:46, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE