docu ha scritto:
tanto per tornare in topic ...
quando ti prendi te bel nasone?
![]()
![]()
coperto o senza?
![]()
![]()
Chiedo aiuto a un'anima buona: me lo traducete, per favore?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
AlexSmith ha scritto:Prova con questa:Ortheus ha scritto:docu ha scritto:
tanto per tornare in topic ...
quando ti prendi te bel nasone?
![]()
![]()
coperto o senza?
![]()
![]()
Chiedo aiuto a un'anima buona: me lo traducete, per favore?
Evviva, da oggi potró esaltare Veltroni senza correre il pericolo di essere assalito dal pericoloso lupo balcanico.balkan wolf ha scritto:In pratica ti stai defilando??
Dimmi di no dai!!
minkia ciamby ma non ti sfugge nulla??![]()
ovv. il controargomento preconfezionato è perchè sono infantile e cerco attenzioni o qualche altra minkiata da psicologia spicciola di cioè
semplicemente non mi diverto più e non posso postare liberamente ( ho fatto le annate a pane e sigh heil ma quelle andavano bene )
a te rispondo perchè sei tra i 5-10 che mi divertono ancora ovv.
ciao
occhio che jhonny e' peggio di me e se me la sono legata la dito io con la zozzolosa figurati lui..sigile ha scritto:
P.s.
pagate uno psichiatra a Jhonnybuccia, ve prego.
TORNA ACCASA BAALKAANNN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!balkan wolf ha scritto:e il vecchio HB merita il reply come è ovvio che sia
caro non ti ho mai venerato acriticamente come fanno tanti poveracci ti ho stimato a freddo ( riconoscendoti un talento cristallino ma non condividendo alcune tue posizioni ) e dato che non sei un cretino spero tu colga la differenza...
grazie per aver sottolineato la vigliaccheria omologante di chi solo ora dietro le grosse spalle dello staff mi da contro
la prima volta che ho flammato con fabri il 90% dei forumisti di oggi non esisteva neppure ...
si hai ragione tu è il forum che è diverso e non mi diverte più
gli equilibri dell'ultimo BW funzionavano .... banalità = mortificazione
BW ha insultato offeso dissacrato per anni tutto e tutti e ha ricevuto giusto qualche richiamo
l'ultimo BW che si limita a fare innocenti copiaincolla e due fotine commentate pare non sia tollerabile ( ovv. la cosa mi inorgoglisce vuol dire che sono efficace )
bon amen per ora non ho novità comunicative nel cilindro e mi limito a osservare
la banalità dei pupazzi in fondo mi diverte e l'elitè zetiana rimane imperdibile... col cazzo che mi perdo un tuo disegno o una freddura di dony perchè ora il locale è pieno di subnormali bercianti ovvietà
ciao bogey ci si incrocia in qualche vicolo quando fa buio e gli impiegatucci hanno paura a uscire... magari faremo a pugni o magari ci berremo qualcosa sarà il caso a deciderlo
allora ne abbiamo parlato un po marginalmente dell'atmosfera forum e non solobalkan wolf ha scritto: colgo l'occasione per salutare anche in generale e sospendere la mia collaborazione attiva al forum fino a data da destinarsi...
bye
non sono d'accordo sul decadimento del forum ...teostrato ha scritto:
perchè guarda lupastro che il punto non è che il forum s'è abissato nell'ecatompe del livello dei suoi 'abitanti'..
sarebbe piaicuto anche a me..HB ha scritto:
mi sarebbe piaciuto assistere ad un pugno sui denti di bw da parte di alcuni quando i denti di bw erano limati e affilati di fresco, non in questo che a mio giudizio resta un attimo di confusione e smarrimento.
HB
dostum ha scritto:Ammè Baalkaan ha fatto incazzare sulserio solo quando ha difeso
la Carfogna forse il suo era malriposto spirito cavalleresco un pó
come Dulcinea e Donchisciotte (in questo caso peró non si cava sangue da una rapa) per il resto essendo uno dei forumisti + interessanti mi auguro vivissimamente che rimanga.