[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14176 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:La peggiore lazio della stagione contro un torino... ignobile... che giustamente andrà  in B
Davvero una brutta Lazio, mi sa che è arrivato il momento di cambiare tecnico, naturalmente parlo per il prossimo campionato.

Delio Rossi ha le sue colpe nell'attuale brutto momento laziale, in pratica senza il Zarate dell'inizio stagione la squadra sarebbe in zona retrocessione.

Padoa sul Torino non sei attendibile. :lol:

Ha giocato una buona partita come gli capita spesso fuori casa in questo periodo e con un attaccante degno di questo nome al posto di Ventola avrebbe portato via l'intera posta in palio.
La Lazio è davvero un mistero...brutte gare nell'ultimo periodo...peró a Firenze, in 10 per quasi tutta la partita, gli ho visto giocare una partita splendida, da spellarsi le mani...

L'impressione è quella di uno spogliatoio spaccato, che in buona parte remi contro l'allenatore...se la situazione è davvero questa, sarebbe meglio cambiare tecnico dato che non si puó cambiare in corsa mezza squadra :roll:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14177 Messaggio da GaiusBaltar »

Beh quando facevate voi la teoria dei torti arbitrali eravate i testimoni del calcio pulito, Moratti è un signore eccetera eccetera.
Ora vi prude un po il culetto quando vi fanno notare i favori per voi, uno puó anche avere assegnati 30 rigori ma ci sono due variabili: prima se hai giocatori che saltano l'uomo e driblano in 1 metro è più facile che cerchino di stenderlo quando in area e da noi sono in squadra tali Kaka, Pato,Ronaldinho, Seedorf che saltano gli avversari con facilità . Poi dipende sempre se il rigore di "favore" te lo assegnano quando stai 0-0 o quando stai vincendo 3-0, c'è una certa differenza, resta poi il fatto, e la tua competenza tecnica dovrebbe insegnartelo (non so quale sia) che una volta assegnati i rigori devi pure segnarli. Al Milan vengono perdonati falli e proteste? Si certo, ma da inizio campionato ci sono Maicon, Viera e Muntari che girano in campo con la scure in mano, fanno qualsiasi cosa, tra cui tanti bei falli da dietro, senza neppure fischiato il fallo, mica poco no?
Ti ricordo che ieri sera c'era un rigore bel evidente su Ambrosini, che il goal di Adriano era irregolare, oppure per voi le regole valgono a fasi alterne, e che Rosetti fischiava ben poco contro di voi, peró quando protestavate voi per i torti arbitrali eravate gli eroi dell'onestà !
Campionissimi di onestà  si certo, uno scudetto in tribunale, uno vinto eliminando gli avversari, l'altro vinto all'ultima giornata e quest'anno, si magari riuscite a vincerlo in scioltezza ma non parlate di onestà  non è argomento per voi.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14178 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:La peggiore lazio della stagione contro un torino... ignobile... che giustamente andrà  in B
Davvero una brutta Lazio, mi sa che è arrivato il momento di cambiare tecnico, naturalmente parlo per il prossimo campionato.

Delio Rossi ha le sue colpe nell'attuale brutto momento laziale, in pratica senza il Zarate dell'inizio stagione la squadra sarebbe in zona retrocessione.

Padoa sul Torino non sei attendibile. :lol:

Ha giocato una buona partita come gli capita spesso fuori casa in questo periodo e con un attaccante degno di questo nome al posto di Ventola avrebbe portato via l'intera posta in palio.
La Lazio è davvero un mistero...brutte gare nell'ultimo periodo...peró a Firenze, in 10 per quasi tutta la partita, gli ho visto giocare una partita splendida, da spellarsi le mani...

L'impressione è quella di uno spogliatoio spaccato, che in buona parte remi contro l'allenatore...se la situazione è davvero questa, sarebbe meglio cambiare tecnico dato che non si puó cambiare in corsa mezza squadra :roll:
A Roma tira una brutta aria per il tecnico e per qualche giocatore.

Qualche pezzo grosso della stampa ha criticato apertamente il tecnico che si dice sia anche ai ferri corti con Lotito. Sarei molro sorpreso di rivederlo nel prossimo campionato sulla panchina laziale.

Peró di questo la squadra ne ha sentore e non vorrei che con un tecnico senza piu' autorità  finisca il campionato in malo modo.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14179 Messaggio da dada »

Un buon Milan. Tonico, ispirato (non c'è ironia nelle mie parole).

L'affondo di Adriano (con un dignitosissimo Maldini a rincorrere) mi ha ricordato lo scatto dell'aitante Vieri bianconero, che maramaldeggia sull'immenso Franchino Baresi (per l'ultimo goal giuventino), nell'umiliante 1 a 6 del '97.

(La società  Milan non deve esporre i propri monumenti a simili sfaceli)

Di contro, c'è da lustrarsi gli occhi nel vedere il diciannovenne Pato danzare, letteralmente, tra le maglie della rocciosa difesa neroblu.

Se quei cani assumono difensori di livello - e, visto l'andazzo, non è per nulla scontato - ne vedremo delle belle.

Ora, peró, considerato che, nei bar, tale necessità  echeggia da almeno tre-anni-tre, la domanda nasce spontanea:

"Dove cazzo prendono il caffè gl'invertebrati dirigenti milanisti?"

[Bestemmia creativa]

:)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14180 Messaggio da tiffany rayne »

Rosetti è un arbitro sopravvalutato, nella sua carriera ha commesso una serie di errori che avrebbero stroncato la carriera a molti arbitri meno "aiutati".

Fino a prova contraria si tratta di pura incapacità . Sfortunata la squadra che ne soffre.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14181 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:Discorsi noiosi e ripetitivi.

Possibile che ad ogni errore arbitrale si parta tutti con la stessa solfa ?
Condivido Tif...in genere sono temi cavalcati dalle tv per fare audience...a mio modo di vedere non portano niente di buono e quello che è successo a Genova non è casuale (tra parentesi, come già  sottolineato da Nik, Rizzoli lì non ha sbagliato quasi nulla :wink: )

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14182 Messaggio da tiffany rayne »

Leggo qualche critica di troppo sul "vecchio" Maldini.

Ora sono stato il primo a dire che bisognava evitargli certe brutte figure, ma nel derby ha giocato benissimo e sull'azione di Adriano ha fatto bene a non contrastarlo troppo conoscendo la scarsa freddezza del brasiliano sotto porta.

Farei piu' attenzione per un giovane come Mexes che si dice centrale difensivo del Milan per la prossima stagione. Bruciato in velocità  da Pato in occasione di Roma-Milan e visto ieri in preoccupanti amnesie difensive in Atalanta-Roma.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14183 Messaggio da dada »

tiffany rayne ha scritto:Leggo qualche critica di troppo sul "vecchio" Maldini.
Per quanto mi riguarda, non mi sognerei mai di criticare il supremo Paolino.

Il mio "dignitosissimo" è esemplificativo, in tal senso.

Il mio biasimo è indirizzato esclusivamente alle politiche giovanilistiche della società , improntate a un pragmatico irrealismo che fa molto non si uccidono così anche i cavalli?

:-D

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#14184 Messaggio da Razor77 »

lone wolf ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto: A memoria quest' anno ricordo solo un episodio pro-Inter decisivo: il fuorigioco di Maicon che ci fece vincere a Siena...mentre a sfavore potrei citare tanti episodi che in due casi (fuorigioco di Kakà  nel derby di andata e mancato rigore per netto fallo di mano in area nella partita col Torino) hanno inciso sul risultato, in altri no perchè la forza dell'inter ha fatto si che non pesassero eccessivamente (espulsione di Muntari a Catania p.e.)
Hai una pessima memoria.....

A proposito, del fatto che non vi hanno mai fischiato un rigore contro ne vogliamo parlare?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14185 Messaggio da lone wolf »

GaiusBaltar ha scritto: la tua competenza tecnica dovrebbe insegnartelo (non so quale sia) .
12 ani di carriera arbitrale complessiva: 4 da arbitro, 6 da collaboratore e 2 da commissario speciale (quello che va a vedere gli arbitri e gli da il voto)....ma capisco che qualche anno di controcampo, in tempi berlusconiani, possano costituire titolo preferenziale per giudicare obiettivamente una prestazione arbitrale...te ne do atto.... :-D

Chiusa parentesi, da parte mia definitivamente, dico qualcosa su Maldini: grande campione del tempo che fu, ma ormai gioca per gli avversari...
sinceramente fa pena, considerato quello che ha rappresentato per la storia del calcio nostrano...ed è crudele esporlo a brutte figure contro gente che va al doppio della sua velocità ...
che poi nella difesa attuale del Milan possa fare la sua porca figura, più che deporre a suo favore mette ancora più in risalto la pochezza della retroguardia rossonera :wink:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14186 Messaggio da tiffany rayne »

dada ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Leggo qualche critica di troppo sul "vecchio" Maldini.
Per quanto mi riguarda, non mi sognerei mai di criticare il supremo Paolino.

Il mio "dignitosissimo" è esemplificativo, in tal senso.

Il mio biasimo è indirizzato esclusivamente alle politiche giovanilistiche della società , improntate a un pragmatico irrealismo che fa molto non si uccidono così anche i cavalli?

Il senso del tuo intervento non era certo critico nei confronti di Maldini, mi riferivo ad altri nelle pagine precedenti.

La società  e anche l'allenatore per averla assecondata stanno buttando via un campionato che avrebbero potuto vincere con investimenti mirati a rinforzare il reparto difensivo.

Invece si è sperato nel recupero di Nesta e nell'immortalità  calcistica di Maldini.

Ottenendo come risultato di giocare meglio contro la Juve e l'Inter rischiando di prendere una dozzina di gol negli ultimi due scontri diretti.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14187 Messaggio da Xisco »

ragazzi è inutile girarci intorno...la campagna acquisti del milan è di tipo commerciale, punta al merchandising e non alla costruzione di una squadra equilibrata.

un po' come faceva il real qualche anno fa...salvo poi accorgersi che servivano anche i difensori, ed hanno preso Cannavaro, Pepe, Heinze...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14188 Messaggio da dada »

Xisco ha scritto:ragazzi è inutile girarci intorno...la campagna acquisti del milan è di tipo commerciale, punta al merchandising e non alla costruzione di una squadra equilibrata.

un po' come faceva il real qualche anno fa...salvo poi accorgersi che servivano anche i difensori, ed hanno preso Cannavaro, Pepe, Heinze...
A te ti quoto in toto.

(Perchè ció che scrivi l'ho esposto mesi or sono, e perchè sei uno dei più boncitti del forum :-D )

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14189 Messaggio da lone wolf »

Razor77 ha scritto:
lone wolf ha scritto: A memoria quest' anno ricordo solo un episodio pro-Inter decisivo: il fuorigioco di Maicon che ci fece vincere a Siena...mentre a sfavore potrei citare tanti episodi che in due casi (fuorigioco di Kakà  nel derby di andata e mancato rigore per netto fallo di mano in area nella partita col Torino) hanno inciso sul risultato, in altri no perchè la forza dell'inter ha fatto si che non pesassero eccessivamente (espulsione di Muntari a Catania p.e.)
Hai una pessima memoria.....

A proposito, del fatto che non vi hanno mai fischiato un rigore contro ne vogliamo parlare?
Solo se la prendi in maniera scherzosa Razor....che non ho voglia di fare sterili polemiche da bar sport :wink:

Beh, difficile fischiarci un rigore contro se è quasi impossibile entrare nell'area di rigore nerazzurra...infatti, insieme al miglio attacco (che giustificherebbe qualche rigore in più) abbiamo pure la miglior difesa... :lol:

Dai, sù....e che due maroni!

'Sti discorsi su eventuali errori a favore/contro servono solo a condizionare l'arbitro di turno e sperare che te ne venga un vantaggio nelle partite successive...discorso tipicamente itagliano, che lo stesso Mourinho ha utilizzato bene nella settimana pre-derby...ho già  detto che si è trattato di una furbata del portoghese che a me non è piaciuta e non voglio tornarci....

Se poi invece si vuole fare un discorso serio sulla sudditanza arbitrale, posso dare un mio giudizio dall'interno, da chi queste cose le ha vissute...ma dubito che il tifoso medio, che alberga anche in questo forum, possa accettarle incondizionatamente :wink:

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14190 Messaggio da madball »

Xisco ha scritto:ragazzi è inutile girarci intorno...la campagna acquisti del milan è di tipo commerciale, punta al merchandising e non alla costruzione di una squadra equilibrata.

e continua a on vicnere un cazoz il real
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”