[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14146 Messaggio da nik978 »

Xisco ha scritto:Ennesimo fatto di cronaca...

GENOVA, 15 febbraio 2009 - àˆ ricoverato al reparto rianimazione dell'ospedale San Martino Gabriele Amato, 37 anni, il tifoso del Genoa investito dal pullman della Fiorentina. Le sue condizioni sarebbero gravi. "Se il ragazzo si salva, è un miracolo". Lo ha detto il funzionario della Polizia Muncipale di Genova che ha assistito all'incidente.
L'ASSALTO AL PULLMAN - Secondo quanto riferito dal funzionario, il tifoso si trovava insieme ad un folto gruppo di supporter rossoblù, circa 150 persone, impegnati a contestare la squadra viola. L'uomo sarebbe stato agganciato agganciato dalla ruota anteriore sinistra del pullman della Fiorentina che si stava immettendo in corso De Stefanis ed è stato trascinato per 5-6 metri. Mentre l'uomo veniva soccorso, il pullman proseguiva la sua corsa in autostrada e veniva bloccato solo all'autogrill di Sestri Levante. L'autista veniva quindi riportato a Genova per essere interrogato, mentre la squadra sarebbe bloccata nell'autogrill.

da gazzetta.it

edit: sempre a genova...

BORSA DEL GHIACCIO - Momenti di tensione anche al termine della partita tra Genoa e Fiorentina. Aida Yespica, compagna di Matteo Ferrari, e Giorgia Bonazzoli, moglie del centravanti viola, inviate al Ferraris per la trasmissione Rai "Quelli che il Calcio", sono state accerchiate da alcuni tifosi genoani imbufaliti per l'arbitraggio. La Yespica sarebbe stata spinta ed è caduta a terra riportando una contusione ad una gamba. La showgirl si è presentata in sala stampa, dolorante, con una borsa del ghiaccio sulla gamba. Sembra che a scatenare le ire dei tifosi sia stata la sciarpa viola al collo della signora Bonazzoli che ha così raccontato l'episodio: "Aida era vicina a me e mi ha difesa. Fortunatamente non è successo nulla di grave ma sono rimasta stupita perchè le persone che inveivano contro di noi erano normalissimi signori di mezza età ".
usl primo punto, mi deovno spiegare che cazzo c;e; ad andare a rompere le minchia al pullmann.
tantoi che cambia? un pullmann oi che sara'? 18 metri?
l'uscita da cso de stefanis e' stretta e il pullman deve fare una manovra un po del cazzo con vibilita' nulla per uscire dal parcheggio
probabilissimo restarci sotto

sul secondo punto, la tribuna e' la peggiore..i distinti signori si mriterebbero un reparto mobile che mena come in curva..

sulla partita..arbitraggio nervoso..sul 3-0 tutti contestavano l'arbitro.di norma se vinci 3 a 0 non contesti..;)

sulla richiesta di espulsione di jo-jo
complicato: strattonata RECIPROCA tra lui e juric..ma lui casca a pesce lesso.
ora se la strattonata l'avesse fatta solo juric avrei cpaito la mossa dell'arbitro (per la serie, se non ti buttavi ti davo rigore)..e io in effetti fossi stato jo/jo avrei evitato di strattonare..era rigore sicuro..
ma in caso di scazzotata reciproca in area e tuffo forse una ammonizione ci poteva stare..
comuqnue 1 se non due furoigoco inesistenti fischiati a Milito

11 contro 11 finiva 3-0 se non peggio
ma in 10 contro la 4 in classifica con 4 attaccanti..scazza ma il gol era pure regolare (a 1 secondo dalla fine) e se guardate bene tirano giu in area un gicoatore della fiorentina..aggrappandosi

resta il fatto che sorrido a legger ele varie gufate che dicono che noi spariremo ecc..zitti zitti la roma che smebrava avesse surckussato un genoa nondengo di quel posto se ne torna con 3 pappine da bergamo..

campoionato lungo ragazzi..i conti si fanno alla fine..evitiamo di giudicare le altre squadre e pensiamo solo alla nostra..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14147 Messaggio da Mr. Viz »

è uno scandalo...ci sono dei loschi figuri che si aggirano per il campo con le casacche del napoli e nessuno gli dice niente...ARIDATECE I SORDIIIIII!!!!!

sti ubriaconi molesti, in ritiro 6 mesi altro che settimana!

Napoli merda, Forza Napoli!

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14148 Messaggio da rico »

:-) ma che bel lavoro :-) vittoria meritata.. l'unico neo è stato non buttare dentro il terzo..e togliere adriano per vieira non mi è parsa un'idea geniale ma alla fine è andata!! gli abbiamo tornato la sconfitta dell'andata:-) ottimo milan cmq.. bene pato, bene ronaldinho, bene abbiati........... meno undici :-) :-)
ps. visto in un locale in cui eravamo tre, dico tre, interisti e duecento milanisti!!! :-) :-) che goduria.. poi, vincere con un gol molto dubbio (io l'avrei annullato..) doppia goduria!! zitti e avanti casa!! e chiudete bene il cappotto mi raccomando.. che dalle parti vostre c'è freddo!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14149 Messaggio da colpo »

Xisco ha scritto:nessun milanista ha protestato.
Abbiati ha segnalato il tocco di mano, ma poco conta.....
non ho sentito nessuna dichiarazione di Ibra : tutto ok stavolta?
no, perchè all'andata aveva avuto il coraggio di dire che aveva vinto l'arbitro..... :-?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14150 Messaggio da Ortheus »

Da interista dico che il pareggio sarebbe stato giusto.

Abbiate pazienza ma non riesco ad esser più onesto di così.....

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#14151 Messaggio da Razor77 »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Pensate un momento al goal di adriano fatto da trezeguet nell'era triade.

Milioni di interisti a stracciarsi le vesti, gridare al complotto, dire che tutta è una mafia.

Oggi si guardano gli occhi chiusi, il braccio fisiologico e tutta passa in carrozza.

Mah
STRAQUOTO.

Inoltre aggiungo, quando gli scudetti erano affare (quasi) esclusivo di Juve e Milan tutti a dire "oh ma com'è noioso il campionato". Adesso invece che sono 4 e dico 4 campionati di fila vinti dall'Inter nessuno vien fuori a dire che questi merdosi hanno strarotto lo stracazzo?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14152 Messaggio da colpo »

questo striscione esposto ieri probabilmente stasera lo vedremo a striscia :

"Il vostro cuore batte come vostra madre"
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14153 Messaggio da rico »

i campionati speriamo diventino 3 :-) Quello che te conti come il primo potevano pure tenerselo i gobbi :-) tanto infame era e infame è restato! Cmq.. la strada è ancora lunga.. due domeniche fa il milan era a meno sei.. ora è meno undici!!! Si fa presto... Poi, non ha la coppa e nemmeno la coppa italia!!! Gli resta la coppa uefa (ehehehe poverini.. che ci fanno le luci a san siro accese di giovedì???) ma comunque puó impegnarsi anima e corpo sul campionato.. avere maggiori tempi di recupero, meno distrazioni e meno stress psicologico.. Non è poco!!! Poi gli resta la "mentalità  milan" che è "vincente" perchè nulla mi toglie dalla testa che come squadra sia porcheria allo stato puro, messa in piedi per vendere abbonamenti, non per giocare al calcio... Quindi, prima di considerarlo out io aspetterei. La juve al contrario ha gli stessi impegni dell'inter per ora. Vedremo nel proseguio.. Certo, Manchester e chelsea sono le finaliste dell'anno scorso.. niente facile per nessuna delle due. Speriamo bene per entrambe!! Sarebbe l'ora di "alesare" il sederino a freddo a sti inglesi no?? :-) Che cmq.. la giuve sta facendo davvero pietà !!! Quanti punti ha fatto nelle ultime 5 giornate?? 3?? quelli acciuffati per i capelli domenica scorsa al 92esimo :-) Facile parlare al bar sport.. ma quando sei li impegni come la champions si fanno sentire eccome!!
Ultima considerazione.. 3 gol a bergamo li ha presi pure l'inter :-) Quindi puó starci che li prenda anche la roma. Ma io scommetterei che almeno terza alla fine arriva!! Vuol dire che una tra juve e milan andrà  a fare i doppi preliminari di champions!! :-) :-) (direi che all'inter puó ancora sfuggire lo scudo, non un posto tra le prime tre..) Bella rotta di maroni!!!
Rico

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14154 Messaggio da Lonewolf »

rico ha scritto:i campionati speriamo diventino 3 :-) Quello che te conti come il primo potevano pure tenerselo i gobbi :-) tanto infame era e infame è restato! Cmq.. la strada è ancora lunga.. due domeniche fa il milan era a meno sei.. ora è meno undici!!! Si fa presto... Poi, non ha la coppa e nemmeno la coppa italia!!! Gli resta la coppa uefa (ehehehe poverini.. che ci fanno le luci a san siro accese di giovedì???) ma comunque puó impegnarsi anima e corpo sul campionato.. avere maggiori tempi di recupero, meno distrazioni e meno stress psicologico.. Non è poco!!! Poi gli resta la "mentalità  milan" che è "vincente" perchè nulla mi toglie dalla testa che come squadra sia porcheria allo stato puro, messa in piedi per vendere abbonamenti, non per giocare al calcio... Quindi, prima di considerarlo out io aspetterei. La juve al contrario ha gli stessi impegni dell'inter per ora. Vedremo nel proseguio.. Certo, Manchester e chelsea sono le finaliste dell'anno scorso.. niente facile per nessuna delle due. Speriamo bene per entrambe!! Sarebbe l'ora di "alesare" il sederino a freddo a sti inglesi no?? :-) Che cmq.. la giuve sta facendo davvero pietà !!! Quanti punti ha fatto nelle ultime 5 giornate?? 3?? quelli acciuffati per i capelli domenica scorsa al 92esimo :-) Facile parlare al bar sport.. ma quando sei li impegni come la champions si fanno sentire eccome!!
Ultima considerazione.. 3 gol a bergamo li ha presi pure l'inter :-) Quindi puó starci che li prenda anche la roma. Ma io scommetterei che almeno terza alla fine arriva!! Vuol dire che una tra juve e milan andrà  a fare i doppi preliminari di champions!! :-) :-) (direi che all'inter puó ancora sfuggire lo scudo, non un posto tra le prime tre..) Bella rotta di maroni!!!
Fa specie leggere da un interista tanta ironia sull'unica coppa che vi ha regalato qualche soddisfazione da quando esiste la tv. Ma non c'è problema,andiamo avanti così. Intanto la storia è ciclica (tranne per voi quando si parla di Coppa dei Campioni).
Comunque quest'anno lo scudetto è più meritato degli anni scorsi...siete la squadra più forte e i furti sono stati in quantità  inferiore...direi in quantità  fisiologica per vincere in Italia. Ció non toglie che mi state sul cazzo. :evil:

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14155 Messaggio da rico »

ehehe... com'è giusto che sia :-) credi forse che voi milanisti mi stiate simpatici??? ehehe... andate a spargere lacrimucce da coniglio sul contratto di kakà  con il benestare del berluska :-) :-) poi cambiate canale e sciroppatevi il grande fratello :-) :-)
Ps.. la coppa uefa vinta dall'inter era ben altro livello rispetto a quella odierna ma stai tranquillo.. non serve che confermi la cosa.... piuttosto.. crepo dal ridere ogni volta che ziofester parla di quella "mondiale per club" hahahahahahaha........ credo mai successo del cazz sia stato più sopravvalutato e "strumentalizzato".....
Rico

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14156 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:
Xisco ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Xisco ha scritto:Che l'abbia presa col braccio non c'è dubbio, ma onestamente credo alla buona fede del brasiliano...se si osserva il replay si vede che 1) colpisce con la testa bassa e ad occhi chiusi 2) il braccio è in posizione fisiologica, vicino al corpo.

Per me è regolare.
Ma regolare cosa ???!!! Qui non esista l'involontarietà ,colpisce di testa di merda a un metro dalla porta e la palla sarebbe andata in fallo laterale senza il braccio. Punto.
Sabato scorso,quello di Seedorf era involontario: cazzo,gli tirano un missile addosso a 10 cm dalla linea di porta! Ma quello invece è stato annullato. Lì,arbitro e guardialinee hanno visto benissimo e giudicato bene. Ma per favore...
Ma scusa siccome hanno sbagliato quelli di sabato scorso allora si deve continuare a sbagliare??? Nessuno mette in dubbio la regolarità  del gol di Seedorf ma il gol di Adriano. E per me è regolare, tant' è che nessun milanista ha protestato.
No. Quello di Seedorf NON era da annullare. Quello di Gilardino a Palermo ERA da annullare. Questo di Adriano ERA da annullare. Il punto è : senza il braccio,sarebbe entrata comunque? No...quindi di che stiamo parlando? Sul fatto delle proteste...Abbiati che era davanti HA protestato,gli altri no,perchè forse non hanno vinto o perchè si erano rincoglioniti. E poi che protesti? Che te lo annullano? No.
io concordo con lonewolf, poi se si guarda l'azione con l'inquadratura verso le spalle del giocatore si vede che il braccio non è in posizione fisiologica.

Comunque, bon è andata così, ci stava il pareggio ma han vinto loro, non han rubato più di tanto tutto sommato.

Rimane il rammarico sul fatto che se Milan e Juve non fossero state segate via dal mercato che conta, oggi la situazione non sarebbe questa.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14157 Messaggio da Lonewolf »

rico ha scritto:ehehe... com'è giusto che sia :-) credi forse che voi milanisti mi stiate simpatici??? ehehe... andate a spargere lacrimucce da coniglio sul contratto di kakà  con il benestare del berluska :-) :-) poi cambiate canale e sciroppatevi il grande fratello :-) :-)
Ps.. la coppa uefa vinta dall'inter era ben altro livello rispetto a quella odierna ma stai tranquillo.. non serve che confermi la cosa.... piuttosto.. crepo dal ridere ogni volta che ziofester parla di quella "mondiale per club" hahahahahahaha........ credo mai successo del cazz sia stato più sopravvalutato e "strumentalizzato".....
beh se è per quello pure la Coppa dei Campioni di una volta era ben altro...Nei primi turni ti potevi beccare squadre col controcazzo (vedi Stella Rossa),mica gironi commerciali con Anothosis e Bate Borisov. Sulla Coppa Uefa posso pure concordare,ma pure una volta era lo stesso...un portaombrelli e niente altro (ti ricordo che in finale hai pure giocato contro il Salisburgo...mica Barcellona o Liverpool). Sul Mondiale concordo che sia una cazzata mediatica e niente più,ma la finale è l'Intercontinentale...e non è una stronzata. Certo che l'uva per la volpe è sempre troppo acerba...

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#14158 Messaggio da Jpp »

Un grande Milan ieri sera.

Grazie capitano!

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14159 Messaggio da rico »

Lonewolf ha scritto:
rico ha scritto:e
beh se è per quello pure la Coppa dei Campioni di una volta era ben altro...Nei primi turni ti potevi beccare squadre col controcazzo (vedi Stella Rossa),mica gironi commerciali con Anothosis e Bate Borisov. Sulla Coppa Uefa posso pure concordare,ma pure una volta era lo stesso...un portaombrelli e niente altro (ti ricordo che in finale hai pure giocato contro il Salisburgo...mica Barcellona o Liverpool). Sul Mondiale concordo che sia una cazzata mediatica e niente più,ma la finale è l'Intercontinentale...e non è una stronzata. Certo che l'uva per la volpe è sempre troppo acerba...
ti direi per assurdo che una volta la coppa campioni era più semplice di quella odierna. Cioè.. vi partecipava solo la vincente del campionato nazionale più la squadra detentrice. Vuol dire, 1 squadra italiana, 1 tedesca, 1 francese e così via... Mettici dentro anche romania bulgaria polonia grecia ecc ecc... le squadre che puntavano alla vittoria erano 4.. max 5.. oggi sono più del doppio... alla fine le squadre "forti" sono numericamente più o meno sempre quelle.. una volta erano divise tra coppa campioni e coppa uefa, oggi sono state concentrate nella champions.. tutto qua.. (potere del denaro...)
Rico

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14160 Messaggio da Lonewolf »

rico ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
rico ha scritto:e
ti direi per assurdo che una volta la coppa campioni era più semplice di quella odierna. Cioè.. vi partecipava solo la vincente del campionato nazionale più la squadra detentrice. Vuol dire, 1 squadra italiana, 1 tedesca, 1 francese e così via... Mettici dentro anche romania bulgaria polonia grecia ecc ecc... le squadre che puntavano alla vittoria erano 4.. max 5.. oggi sono più del doppio... alla fine le squadre "forti" sono numericamente più o meno sempre quelle.. una volta erano divise tra coppa campioni e coppa uefa, oggi sono state concentrate nella champions.. tutto qua.. (potere del denaro...)
Effettivamente hai ragione su questo. Tuttavia le coppe una volta avevano più fascino (imho),così come il calcio in generale. E' anche vero che adesso,puoi permetterti di entrare in forma ad Aprile,perchè i gironi sono fatti apposta per far andare avanti le "grandi". Una volta se sbagliavi il 2/3 turno,eri fuori (al primo ti beccavi le seghe comunque).Tuttavia in Uefa ti arrivano anche le scartate della Champions:se all'inizio ti becchi il Lugano o il Trabzonspor,poi ti puoi beccare pure qualcun'altro di livello. Poi in ogni caso le forti restano in Champions. Come sempre.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”