Super Zeta Awards: si vota!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 9:52, modificato 1 volta in totale.
L'effetto è stranissimo...
Ora vivo da solo, ho dovuto fare dei lavori a casa ma finalmente è tutt'apposto...
E' una sensazione molto particolare, stare via per un po' di tempo, tornare e rendersi conto che le persone ti hanno voluto bene. Evitando i soliti convenevoli e ringraziamenti, posso dire che in questo tempo ( stare senza Internet per quattro o cinque mesi non è poco, almeno per uno come me )SZ mi è mancato molto, anche se qualche amico non più virtuale ho continuato comunque a sentirlo ( al telefono ). Non vedo l'ora di riprendere le mie faccende virtuali e ricominciare a interagire con le persone fantastiche che popolano questo forum, ne sentivo troppo la mancanza. Mi fa piacere anche vedere che il forum è rimasto praticamente uguale dopo l'avvento di Facebook ( altri forum e siti si sono spopolati, SZ è rimasto bello forte ).
P.S. Ora che sono a casa mia col mio pc, non mi schiodo più di qua!!
Un abbraccio forte a tutti, vi voglio bene.
Ora vivo da solo, ho dovuto fare dei lavori a casa ma finalmente è tutt'apposto...
E' una sensazione molto particolare, stare via per un po' di tempo, tornare e rendersi conto che le persone ti hanno voluto bene. Evitando i soliti convenevoli e ringraziamenti, posso dire che in questo tempo ( stare senza Internet per quattro o cinque mesi non è poco, almeno per uno come me )SZ mi è mancato molto, anche se qualche amico non più virtuale ho continuato comunque a sentirlo ( al telefono ). Non vedo l'ora di riprendere le mie faccende virtuali e ricominciare a interagire con le persone fantastiche che popolano questo forum, ne sentivo troppo la mancanza. Mi fa piacere anche vedere che il forum è rimasto praticamente uguale dopo l'avvento di Facebook ( altri forum e siti si sono spopolati, SZ è rimasto bello forte ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Il Fede ha scritto:L'effetto è stranissimo...
Ben riletto ed in bocca al lupo per le nuove avventure

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
un bacio grande!Il Fede ha scritto:L'effetto è stranissimo...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ZETA D'ORO
Il forumista dell'anno
The Mongoxxx
GROUCHO MARX
Ironia sul forum
Donegal
ANDRE' BRETON
Surrealisti...
Speranzini
ROSSETTO E TASTIERA
Alle dame del nostro castello piace dire questo e quello
XClaraX
SHAKESPEARE IN SEX
Lo stile, la composizione, l'italiano
Mavco Pizellonio
YOGURTHINO D'ORO
Acidelli,saccenti e tritamaroni assortiti
Balkan Wolf
PARIS HILTON
Il forumista più chiacchierato
Silvia79
LIKE A VIRGIN
I nuovi acquisti del forum
Antonchik
AMARCORD
Non scrive più ma ci manca tanto
Non ho elementi per votare
I BELONG TO SUPER ZETA
Coi ringraziamenti della casa...
Sandocan19
ONE SHOT, ONE KILL
Il miglior post dell'anno
Danny e le sue ultime volontà
viewtopic.php?t=17423&postdays=0&postor ... &start=935
GOLDEN TOPIC
Il più bel topic del Forum
The Mongoxxx
SZ Vietnam: diario di guerra nella giungla virtuale
viewtopic.php?t=26575&highlight=vietnam
UNA RISATA VI SEPPELLIRA'
Il topic più divertente
Ecco la vera identità dei forumisti
viewtopic.php?t=22394
STRANO MA VERO
Il topic più assurdo
Sos araba incinta sono stato io? che fare?
viewtopic.php?t=27184&highlight=araba+incinta
PREMIO SCROLLEY
Scrivi, scrivi, che io passo avanti...
Docu
PREMIO TONY MANERO
Personaggio a tutti i costi...
Balkan Wolf
PREMIO REGINA COELI
Prigionieri di un topic...
Alessia Donati
Il forumista dell'anno
The Mongoxxx
GROUCHO MARX
Ironia sul forum
Donegal
ANDRE' BRETON
Surrealisti...
Speranzini
ROSSETTO E TASTIERA
Alle dame del nostro castello piace dire questo e quello
XClaraX
SHAKESPEARE IN SEX
Lo stile, la composizione, l'italiano
Mavco Pizellonio
YOGURTHINO D'ORO
Acidelli,saccenti e tritamaroni assortiti
Balkan Wolf
PARIS HILTON
Il forumista più chiacchierato
Silvia79
LIKE A VIRGIN
I nuovi acquisti del forum
Antonchik
AMARCORD
Non scrive più ma ci manca tanto
Non ho elementi per votare
I BELONG TO SUPER ZETA
Coi ringraziamenti della casa...
Sandocan19
ONE SHOT, ONE KILL
Il miglior post dell'anno
Danny e le sue ultime volontà
viewtopic.php?t=17423&postdays=0&postor ... &start=935
GOLDEN TOPIC
Il più bel topic del Forum
The Mongoxxx
SZ Vietnam: diario di guerra nella giungla virtuale
viewtopic.php?t=26575&highlight=vietnam
UNA RISATA VI SEPPELLIRA'
Il topic più divertente
Ecco la vera identità dei forumisti
viewtopic.php?t=22394
STRANO MA VERO
Il topic più assurdo
Sos araba incinta sono stato io? che fare?
viewtopic.php?t=27184&highlight=araba+incinta
PREMIO SCROLLEY
Scrivi, scrivi, che io passo avanti...
Docu
PREMIO TONY MANERO
Personaggio a tutti i costi...
Balkan Wolf
PREMIO REGINA COELI
Prigionieri di un topic...
Alessia Donati