[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
l'inter doveva vincerlo almeno 4/5 a zero, così avrebbe chiuso i conto col passato, invece si sono guardati troppo allo specchio e tra un pó se lo prendevano bello vaselin<to nel culo; note a margine: santon è un bel giocatore, iinzaghi dovrebbe essere espulso ma gode di trattamenti di favore; maldini chiude l'ultimo derby con una sconfitta, ma lui a testa alta (a parte la goffa rincorsa ad adriano)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
ho goduto come non mai quando ho visto la faccia di inzaghi al gol annullato
...già si sentiva il salvatore della patria e invece si è ritrovato come il solito "fuorigiochista" isterico che tutti conosciamo...

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
beato te che la pensi così, se condividessi la tua idea sarei molto più sereno...madball ha scritto:l'inter doveva vincerlo almeno 4/5 a zero, così avrebbe chiuso i conto col passato, invece si sono guardati troppo allo specchio e tra un pó se lo prendevano bello vaselin<to nel culo; note a margine: santon è un bel giocatore, iinzaghi dovrebbe essere espulso ma gode di trattamenti di favore; maldini chiude l'ultimo derby con una sconfitta, ma lui a testa alta (a parte la goffa rincorsa ad adriano)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
e chi ha mai detto di essere interista?

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Storico dell'impulso
io darei 6 ad adriano, non di più per i 2 gol mangiati, e 4 a kaladze....è stato l'attaccante aggiunto per l'inter
tiffany peró potresti fare le pagelle alla Paolo Ziliani 

- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Cercando di essere il più equilibrato e obiettivo possibile,dico che il Milan meritava nettamente il pareggio. E' vero che potevamo beccarne,ma tutte le occasioni sciupate da Adriano e quella di Stankovic,sono dovute solo alla dabbenaggine di Kaladze e Jankulovski,due giocatori che sono solo un danno per una difesa già scarsa di suo. Il Milan aveva giocato meglio,ma non avrebbe meritato più del pareggio,che non ci sarebbe servito un cazzo comunque. Da questa sconfitta si capisce che :
1. Pato è un fenomeno,ma non puó e non deve giocare da unica punta;
2. Maldini che si ritiri finalmente e vada in pace (oggi non avrebbe giocato male,ma l'inseguimento al ciccione alcolizzato,mi ha ricordato la scena di Tre Uomini e una Gamba,col vecchietto che insegue gli altri due);
3. Jankulovski deve giocare ovunque ma non da terzino.Punto. Meglio Favalli a sto punto.
4. Come ho sempre sostenuto,Ibrahimovic è una sega nelle partite che contano e contro gli avversari di livello: fa il figo col Siena e il Chievo,ma contro Milan,Juve,Liverpool (e speriamo Manchester) lo slavo si eclissa;
5. mi è simpatico e mi piace,ma...domani mattina la cagata vorrei farla in muso a Mourinho (pagherei ogni cifra).
Mettiamocela via e puntiamo tutto sull'unico obiettivo rimasto...Inter-Manchester.
1. Pato è un fenomeno,ma non puó e non deve giocare da unica punta;
2. Maldini che si ritiri finalmente e vada in pace (oggi non avrebbe giocato male,ma l'inseguimento al ciccione alcolizzato,mi ha ricordato la scena di Tre Uomini e una Gamba,col vecchietto che insegue gli altri due);
3. Jankulovski deve giocare ovunque ma non da terzino.Punto. Meglio Favalli a sto punto.
4. Come ho sempre sostenuto,Ibrahimovic è una sega nelle partite che contano e contro gli avversari di livello: fa il figo col Siena e il Chievo,ma contro Milan,Juve,Liverpool (e speriamo Manchester) lo slavo si eclissa;
5. mi è simpatico e mi piace,ma...domani mattina la cagata vorrei farla in muso a Mourinho (pagherei ogni cifra).
Mettiamocela via e puntiamo tutto sull'unico obiettivo rimasto...Inter-Manchester.

Che l'abbia presa col braccio non c'è dubbio, ma onestamente credo alla buona fede del brasiliano...se si osserva il replay si vede che 1) colpisce con la testa bassa e ad occhi chiusi 2) il braccio è in posizione fisiologica, vicino al corpo.
Per me è regolare.
Per me è regolare.