Dove sono finiti gli Uomini?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
misha71 ha scritto:in effetti,
dove sono? così finalmente queste troie con la fornacella perennemente accesa trovano pane per i loro denti
INVECE DI ROMPERE IL CAZZO A DEPRESSI SENZA ALCUN APPETITO SESSUALE COME ME!

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Re: Dove sono finiti gli Uomini?
siamo tutti qui dentro, su SZ.studentessa ha scritto: Dove siete finiti????
se vuoi ti diciamo anche le porcherie......

ad esempiocolpo ha scritto:siamo tutti qui dentro, su SZ.studentessa ha scritto: Dove siete finiti????
se vuoi ti diciamo anche le porcherie......![]()
mentre ti scopano ti piace essere penetrata in culo con un dito?

p.s.

"posso servirla?"
- dimmi la verità ...
te 6 la tettonza di superzeta, vero?
che ne diresti di aiutarmi in camerino ??

- bellavista
- Storico dell'impulso
Chiarisci il tuo pensiero. Quando vai la commessa e ti trovi solo con gli uomini cosa sogni che facciano: che ti portino nel magazzino e ti sbattano come un tappeto.studentessa ha scritto:Ciao a tutti, noto che gii uomini di oggi non sono affatto svegli, nn ce ne sono più di porchi, faccio la commessa e molto spesso mi trovo sola con degli uomini, non c'è n'è mai stato uno che ci abbia provato oppure che abbia buttato l'occhio sulle mie profonde scollature, eppure nn sono affatto brutta o poco desderabile,
Dove siete finiti????
Facci partecipi di questi sogni da commessa disperata

Vuole finire nel retrobottega ed essere sbattachiata unpóbellavista ha scritto:Chiarisci il tuo pensiero. Quando vai la commessa e ti trovi solo con gli uomini cosa sogni che facciano: che ti portino nel magazzino e ti sbattano come un tappeto.studentessa ha scritto:Ciao a tutti, noto che gii uomini di oggi non sono affatto svegli, nn ce ne sono più di porchi, faccio la commessa e molto spesso mi trovo sola con degli uomini, non c'è n'è mai stato uno che ci abbia provato oppure che abbia buttato l'occhio sulle mie profonde scollature, eppure nn sono affatto brutta o poco desderabile,
Dove siete finiti????

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
-
- Impulsi avanzati
pelleposcide si è già accorto di questo topic.
solo che ha spedito il messaggio nel mio pm per errore.
lo posto per lui
guarda che non siamo qui per farsi dare dei porchi da te, bella mia.
la cosa mi sta innervosendo molto, e è da qualche minuto che sto pensando di venire in negozio a chiedere conto delle tue affermazioni al proprietario e di fare una sfuriata.
poi a me di fare il machio con una così non mi passa neanche per l'anticamera del cervello.
stai in guardia.
pelleposcide
solo che ha spedito il messaggio nel mio pm per errore.
lo posto per lui
guarda che non siamo qui per farsi dare dei porchi da te, bella mia.
la cosa mi sta innervosendo molto, e è da qualche minuto che sto pensando di venire in negozio a chiedere conto delle tue affermazioni al proprietario e di fare una sfuriata.
poi a me di fare il machio con una così non mi passa neanche per l'anticamera del cervello.
stai in guardia.
pelleposcide
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
- bellavista
- Storico dell'impulso
Peró la carrucola, le corde, il piedistallo, il frustino e soprattutto il terzo che spompina mentre viene frustata deve farmeli trovare lei già pronti. Non è che uno possa girare i negozi e prima di sbattersi ogni commessa andare di nascosto nel retro e preparare l'armamentariodostum ha scritto:Vuole finire nel retrobottega ed essere sbattachiata unpóbellavista ha scritto:Chiarisci il tuo pensiero. Quando vai la commessa e ti trovi solo con gli uomini cosa sogni che facciano: che ti portino nel magazzino e ti sbattano come un tappeto.studentessa ha scritto:Ciao a tutti, noto che gii uomini di oggi non sono affatto svegli, nn ce ne sono più di porchi, faccio la commessa e molto spesso mi trovo sola con degli uomini, non c'è n'è mai stato uno che ci abbia provato oppure che abbia buttato l'occhio sulle mie profonde scollature, eppure nn sono affatto brutta o poco desderabile,
Dove siete finiti????

questa me l'ero (quasi) persa..docu ha scritto: da quando so tornato single è reiniziata la vita di bagordi ...
e dove so finito ?
ieri ero a via calabritto a napoli ... porca paletta dite che c'è crisi ... ma quale crisi??? da vuitton c'erano 200 persone in fila tanto che per entrare ho dovuto fare la tecnica del cellulare squillante e dell'aggiramento laterale ...
"sì certo presidente ... ora arrivo ... permesso"
poi tra una cintura unisex da 280 ed un tris di foulard da 260 abbiamo preso entrambi ....
mi viene da piangere mi viene..
docu alla fine hai preso il bauletto classico?e dall'estetista siete passati?
poi dite che studentessa si lamenta.. e te credo.
Pellepó pensaci tu.
- osservatrice di maschietti da shopping in centro il sabato pomeriggio -
"Ciak Sigile" (Danny)
cara alla fine ho preso un aperitivo alla caffettiera ...sigile ha scritto:
questa me l'ero (quasi) persa..
mi viene da piangere mi viene..
docu alla fine hai preso il bauletto classico?
e dall'estetista siete passati?
poi dite che studentessa si lamenta.. e te credo.
Pellepó pensaci tu.
- osservatrice di maschietti da shopping in centro il sabato pomeriggio -
due tartine ... un negroni ...
potevi farmi un fischio ...
e venivi con noi nella napoli bene ...

p.s. li sai fare i grattini ? mi piace andare dall'"estetista" !!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- pan
- Storico dell'impulso
In rosso la metamorfosi che sbalza phoenix dall'ottavo al primo posto.phoenix ha scritto:ottavo!!! studentessa, dobbiamo verificare se la scollatura è degna di merito per poter dire come mai gli uomini non guardano nelle profonde scollature... mostraci una foto e verro personalmente al tuo supermercato a verificare quant'è profonda
Imperdibile per studentessa in cerca di porchi.