[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14101 Messaggio da Xisco »

bello schifo.....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14102 Messaggio da Trez »

Xisco ha scritto:bello schifo.....
..mi associo
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14103 Messaggio da picchio »

Trez ha scritto:
Xisco ha scritto:bello schifo.....
..mi associo
forse un minuto di tempo lo perderanno quando a morire sarà  wind, reale mutua,sky,simens,lete....
no per bulgarelli stroria del bologna e della nazionale

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14104 Messaggio da tiffany rayne »

Bulgarelli è stato un grandissimo calciatore, col solo torto di non aver militato nelle sole tre grandi squadre italiane (Juve, Milan, Inter) che sembrano avere l'esclusiva per considerare fuoriclasse un calciatore da parte di certa stampa e televisione.

Stesso discorso vale per Federazione e Lega.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14105 Messaggio da tiffany rayne »

Juve-Sampdoria 1-1 : pareggio che sta strettissimo alla Juve, peró se si sbagliano certi gol (i due pali di Nedved li considero gol mangiati) alla fine meriti di non vincere.

La Sampdoria ha fatto la sua onesta partita, tenuta in piedi da un ottimo Cassano e da una grande determinazione in tutti i suoi uomini. Poi non va dimenticato che la squadra blucerchiata aveva assenze importanti in difesa e centrocampo e quindi questo è un punto d'oro per la sua traballante classifica.

non mi dilungo piu' sulla partita e chiudo con le pagelle

Buffon 5
Grygera 4.5
Molinaro 6
Mellberg 5.5
Legrottaglie 6
Camoranesi 5
Tiago 5.5
Poulsen 6
Nedved 5.5
Del Piero 6.5
Amauri 6

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14106 Messaggio da Xisco »

Ennesimo fatto di cronaca...

GENOVA, 15 febbraio 2009 - àˆ ricoverato al reparto rianimazione dell'ospedale San Martino Gabriele Amato, 37 anni, il tifoso del Genoa investito dal pullman della Fiorentina. Le sue condizioni sarebbero gravi. "Se il ragazzo si salva, è un miracolo". Lo ha detto il funzionario della Polizia Muncipale di Genova che ha assistito all'incidente.
L'ASSALTO AL PULLMAN - Secondo quanto riferito dal funzionario, il tifoso si trovava insieme ad un folto gruppo di supporter rossoblù, circa 150 persone, impegnati a contestare la squadra viola. L'uomo sarebbe stato agganciato agganciato dalla ruota anteriore sinistra del pullman della Fiorentina che si stava immettendo in corso De Stefanis ed è stato trascinato per 5-6 metri. Mentre l'uomo veniva soccorso, il pullman proseguiva la sua corsa in autostrada e veniva bloccato solo all'autogrill di Sestri Levante. L'autista veniva quindi riportato a Genova per essere interrogato, mentre la squadra sarebbe bloccata nell'autogrill.

da gazzetta.it

edit: sempre a genova...

BORSA DEL GHIACCIO - Momenti di tensione anche al termine della partita tra Genoa e Fiorentina. Aida Yespica, compagna di Matteo Ferrari, e Giorgia Bonazzoli, moglie del centravanti viola, inviate al Ferraris per la trasmissione Rai "Quelli che il Calcio", sono state accerchiate da alcuni tifosi genoani imbufaliti per l'arbitraggio. La Yespica sarebbe stata spinta ed è caduta a terra riportando una contusione ad una gamba. La showgirl si è presentata in sala stampa, dolorante, con una borsa del ghiaccio sulla gamba. Sembra che a scatenare le ire dei tifosi sia stata la sciarpa viola al collo della signora Bonazzoli che ha così raccontato l'episodio: "Aida era vicina a me e mi ha difesa. Fortunatamente non è successo nulla di grave ma sono rimasta stupita perchè le persone che inveivano contro di noi erano normalissimi signori di mezza età ".
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14107 Messaggio da Xisco »

e ogni tanto anche un bel gesto

STRISCIONE - All'interno, il popolo interista rende omaggio a Maldini, da 20 anni rivale rispettato e temuto e stasera all'ultimo derby in carriera. Prima del riscaldamento la curva nerazzurra ha esposto uno striscione in onore di Paolo Maldini: "Da 20 anni nostro rivale, ma nella vita sempre leale". Il capitano rossonero, primo a entrare in campo dei suoi, ha risposto con un applauso.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14108 Messaggio da Super Zeta »

gol di braccio del ciccione

invece di baciare il cielo perchè lui è tanto religioso dovrebbe dire: sono un ladro di galline

vediamo se quella faccia da culo di Mourinho si lamenta dell'arbitro...

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#14109 Messaggio da giampaolo pozzo »

e l'inter ha già  rubato

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14110 Messaggio da Trez »

Super Zeta ha scritto:gol di braccio del ciccione

invece di baciare il cielo perchè lui è tanto religioso dovrebbe dire: sono un ladro di galline

vediamo se quella faccia da culo di Mourinho si lamenta dell'arbitro...
...ma capo!!!.....che forse non hai la Pimpi vicino vero??..se no... :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14111 Messaggio da tiffany rayne »

Il Milan gioca meglio, l'Inter (palla alta e pedalare) poteva chiudere benissimo il primo tempo sul 4-0.

Nel calcio contano i gol, le belle azioni non adeguatamente concluse servono ben poco.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14112 Messaggio da Xisco »

nota a margine: Santon è proprio bravo, gioca con una semplicità  disarmante...speriamo non si bruci...

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14113 Messaggio da Padoa_Schioppa »

donegal ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:La peggiore lazio della stagione contro un torino... ignobile... che giustamente andrà  in B
Credo profondamente nel menagramo della Ciociaria.

E' da due anni che dice che andremo in B e alla fine gli arriva sempre lo zacchete...

Da quando ha alzato il tiro con le gufate, son 5 partite che la lazzie o le busca o ci va vicino. Gufa ancora per noi, Padoa Schiatta !
tranquillo è l'anno buono... e dalla fogna non vi rialzerete mai più, una volta per tutte!
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14114 Messaggio da Antonchik »

Come sempre tragicomici, nella sconfitta ma come hanno dimostrato questi ultimi quattro anni, e stasera, anche nella vittoria...

Un sentito "grazie di esistere" all'Inter, capace di allietarci tutti con situazioni grottesche ed improbabili.

Un Milan che si divora una decina abbondante di gol non puó nulla contro un derelitto con una buona ventina di dipendenze psicofisiche, un Ibrahimovic del tutto assente ed un Jankulovsky che regala il gol del raddoppio.

Le belle azioni in Italia non servono ad un cazzo, devi giocare come una provinciale qualunque, chiuderti in difesa e aspettare...

Viene da sè che se Juve e Milan in questi anni avessero avuto la possibilità  di fare un mercato decente, la situazione non sarebbe quella odierna, dove i nerazzurri sono gli unici ad avere tre giocatori per ruolo da poter scegliere in modalità  random.

Viene da sè che a supporto di questa tesi c'è il fatto che l'Inter non fa un cazzo in Europa, e ad ulteriore supporto viene il fatto che campioni come Pato fanno mangiare la terra a Ibrahimovich sotto tutti i punti di vista...

Maledetto me che non tifo per una della Premier League.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14115 Messaggio da tiffany rayne »

Alla fine derby deciso dagli errori arbitrali.

Il Milan avrebbe meritato il pari, decisivo il gol di mano di Adriano e due rigori negati ai rossoneri. L'Inter puó solo recriminare per la mancata espulsione di Ambrosini.

Peccato perchè è stata una bella partita con le due squadre che hanno messo in campo le loro migliori armi. Gran fraseggio con palla a terra del Milan contro il gioco fisico con palle alte alla ricerca di Ibra e Adriano per l'Inter.

Purtroppo per il Milan decisivi al solito gli sbandamenti difensivi con l'ottimo Maldini che non poteva anche coprire gli errori di Kaladze apparso del tutto fuori condizione.

Comunque visto il finale meritava il pari, l'Inter non ha chiuso la partita ad inizio ripresa con Adriano e alla fine ha rischiato davvero grosso.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”