Ellallà che argomentoni!
Beh, cmq dopo 3 mesi da questo glorioso topic, la situazione non è cambiata molto...sono stato solo un'altra volta, mi ha detto le stesse cose dell'argentina, che mi facevo troppe seghe, allora l'ho portata in un cantiere e l'ho inglobata in un traliccio di cemento...poi son tornato a casa più o meno così:

...

...
Vabbè...
Stó in un periodo veramente di merda...mi sento vuoto, cinico e stronzo come mai, ma quel che mi fà più pensare è che mi sento indifferente a qualsiasi cosa succeda intorno a me, indifferente della mia situazione, di chi ho accanto..un corpo senza anima, una bottiglia vuota...non capisco, anni fà non ero così...non ho gioia di vivere, il mio umore è sempre lo stesso da mesi, tra 10 giorni perderó pure il lavoro e non ho nessuno accanto, genitori a parte, ma con loro non c'è praticamente dialogo da parte mia, rifiuto ogni cosa...credono che sia un ragazzo speciale e sensibile, io mi sento cinico e stronzo, uno non diverso da altri mentre fino ad adesso ero convinto di esserlo..avró visto in faccia la realtà ?...non riesco a godere di niente, di regali, dell'affetto dei parenti, di niente, sarà che ho solo 20 anni, ma mi sembra di dover sfiorare la morte per imparare ad apprezzare la vita...
Con le donne, poi...a parte puttane, o quelle sul lavoro (che cmq superano i trenta) non ho rapporti con loro, me ne fotte il giusto, tanto quella giusta è una su un milione e non sarebbe carino inziare con storie che non significano un cazzo, che sevono solo per "punto" come esperienza...e poi chi sarebbe così ridotta male da stare con me?
Le poche volte che ho rapporti con coetanee (se non ricordo male, escludendo il posto di lavoro o quelle che lavorano in luoghi pubblici, l'ultima volta è stato 5 anni fà ...), o mi guardano male, o non mi cagano minimamente, e se mi cagano, capiranno in 5 minuti come sono fatto e mi manderanno affanculo (dopo quanto scritto sopra, non c'è da stupirsene)...
Se mi sentisse il mio babbo...a lui ste cose non le ho mai dette, non voglio che pensi che io sia un povero coglione, è solo che lui ha un sacco di interessi, conosce gente che lo apprezzano, fà i massaggi e tutti lo apprezzano...io non ho gioia ne passione in niente, come un automa, almeno così penso, perche a me gli altri non danno niente...faccio un lavoretto del cazzo dove cerco di fare del mio meglio per riuscire ad avere delle gratificazioni, ma niente...torno a casa vuoto...come sempre.
Anche nei rapporti con i colleghi, ne facciamo di tutte e mi trovo bene, ho un carattere che mi prendono in simpatia, ma sento che c'è qualcosa che non và , non mi sento a mio agio...boh...non capisco...
E' una situazione che fà veramente...